Nuova Yaris D4D e precauzioni

:wacko: Scusa ma da tipografo questa cosa non si piò sentire :no::laughing1

Comunque tieni sempre d'occhio le gomme anteriori :wink_smil
...ti chiedo scusa :cray:, volevo solo dire che l'avrei preferito a colori...sono comunque d'accordo con tè che il bianco e nero, con relative sfumature, ha sempre il suo fascino...ad es. io amo le foto in bianconero, ah..sei tipografo eh !?!?...quindi sei un'artista, lavori anche nel campo della grafica...bello, interessante e.....:whistling.."utile", hai mai sentito parlare diiiiii....."t-shirt" ??....p.s. non mi parlare di gomme, perchè le Dunlop si serie saranno anche buone, ma troppo morbide.... arriverò si e nò a 30.000km :thumbdown...prossime Michelin Energy Saver, anche se non sono il massimo sul bagnato...
 
...mi sono messo da parte il test di Altroconsumo sulle gomme, la migliore considerando comportamento su strada asciutta e bagnata-durata-resistenza all'attrito del suolo-rumore-rilascio di polveri inquinati nell'ambiente (..Ipa..)-costo è la Bridgestone Turanza ER300, bene anche Pirelli Cinturato P4-Yokohama C.drive (...ha ottenuto un "buono" in tutto...) e le Michelin....non mi hai risposto sulle t-shirt :thumbdown:no::dry:
 
Noi stampiamo su carta/cartoncino, eventualmente ne parliamo da qualche altra parte per le magliette :wink_smil..
..
...furbacchione, allora ne sai qualcosa :wink_smil..:63:..:cheers:..:naughty:..:whistling...ad ogni modo hai ragione, siamo andati "leggermente fuori argomento"...ma solo leggermente:biggrin2:...speriamo che non ci bannino a vita:laughing1
 
Indietro
Alto