Nuova Yaris 2015

Si inizia bene. Ieri sera a 450km totali si è accesa la spia trc/vsc e poi la spia motore... Spenta e accesa due volte, niente. Stamani dopo una notte spenta, uguale....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No...non l'ho mai strapazzata :smile: però ieri è venuta una gran buriana ed un paio di volte, partendo da uno stop, ha slittato un attimo, causa foglie bagnate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No...non l'ho mai strapazzata :smile: però ieri è venuta una gran buriana ed un paio di volte, partendo da uno stop, ha slittato un attimo, causa foglie bagnate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche da me c'era brutto tempo.. può essere sia stato quello.. se non sbaglio il tsc è l antipattinamento delle ruote..
 
Si ma ci sono tre spie. Due segnalano il disinserimento di trc e vsc, una invece è anomalia, io ho acceso quella e non si spegne.... Domani vediamo di che si tratta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Responso: malfunzionamento sensore sonda lambda. C'è una nota interna di richiamo per far cambiare questo sensore con uno aggiornato in caso di guasto. Mercoledì mattina la porto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ehilà! Stesso problema che ho descritto nel mio 3d!!!
Ero in un parcheggio sulla ghiaia, mia madre non era a bordo e mi sono spostato di qualche metro per far passare un altro automobilista...
Spia anomalia motore e quella di sbandamento accese...
A questo punto le ho chiesto se partendo avevo slittato.. Risposta negativa
Non ci ho dato peso perchè 20km prima avevo cambiato le gomme e non avevo ancora registrato le valvole tpms, però, già che avevo un rilevatore OBD a portata di mano, l'ho buttato su e mi sembra di aver letto U0129... Malfunzionamento sensore sistema frenante o qualcosa del genere...

Cosa centra la sonda lamba con lo slittamento??? Non è che te l'hanno cambiata perchè non sapevano cosa fare?
A me il problema non si è più ripresentato...
 
Ciao, l'errore era diverso, non ricordo quale, però mi han fatto vedere una stampata di un bollettino Toyota che parlava proprio di sensore lambda malfunzionante da sostituire come richiamo interno !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah beh... Alla fine è anche bella comoda da cambiare!!

Ma presumo non centri nulla con quello che è succeso a me... Mistero..
 
Indietro
Alto