Nuova Yaris 2015

mattrunner

TCI Advanced Member
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
168
Località
Firenze
Ciao a tutti!
Come scritto nelle presentazioni, ho appena ordinato una Yaris Lounge nuova nuova. L'auto è già in concessionario, devono trargarla e farci montare alcuni accessori di carrozzeria. Non ho avuto modo di chiedere al venditore, perché impegnato, ma ho notato che:
Il sedile passeggero, nella parte laterale rivolta verso l'interno, dove ci sono le cuciture, sembra "arricciato"...
Non ho notato la luce nel bagagliaio...dovrebbe esserci, no?
Vi lascio una foto..

fdc9579563643c8b0bce8446a4a0a9d7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao, anche io ho ordinato la Yaris e sono in attesa della consegna.
Per quanto riguarda la luce del bagagliaio c'è.
 
ho la stessa auto,allestimento colore,dopo 8 mesi e 9500km sono soddisfatto..se hai dubbi o domande chiedi pure...
Grazie matteo. Tra l'altro abbiamo lo stesso nome ;-) di dove sei? Hai qualche foto della tua? La mia deve ancora arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie matteo. Tra l'altro abbiamo lo stesso nome ;-) di dove sei? Hai qualche foto della tua? La mia deve ancora arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Verona.. ma guarda.. posso dirti.. il clima fa il suo egreggio lavoro... non si sente molto d estate quando attacca,stacca,io non lo avverto neanche (sentivo molto di più quello della macchina di prima che era manuale).. motore,ottimo ai bassi regimi risponde molto bene,io ero scettico per via dei 3 cilindri ma mi sono ricreduto,mi trovo in 3 a 20km/h,acceleri e fa poca fatica, in montagna la devo ancora provare,poi se cerchi partenze a razzo ai semafori e vel max allora dovevi stare sul diesel,che comunque,come ripresa non è affatto male essendo un 1.0..io ero indeciso tra il 1.0 e in 1.3.. ma poi ho letto che il 1.3 ha problemi di vuoto in accelerazione,di 1.0 ne ho provate 3 prima dell acquisto e.. mi hanno soddisfatto una più dell altra,(poi,sarà perchè io ami la Yaris ma..) :bleh: consumi? sono sui 19.5 con un litro..
 
Oggi mi han mandato la copia del libretto con la targa. Manca poco! Ti saprò dire anche io come mi trovo, rispetto all'attuale 1.0 Toyota di 14 anni e 202mila km :tongue:
Come ti trovi con la tenuta di strada? monta le stesse gomme che ho adesso, però con diametro 15 invece che 14....ma sempre 175...boh ?! E' comunque vero che non vado per niente veloce in macchina. Per andar forte ho la moto:shifty:
 
Oggi mi han mandato la copia del libretto con la targa. Manca poco! Ti saprò dire anche io come mi trovo, rispetto all'attuale 1.0 Toyota di 14 anni e 202mila km :tongue:
Come ti trovi con la tenuta di strada? monta le stesse gomme che ho adesso, però con diametro 15 invece che 14....ma sempre 175...boh ?! E' comunque vero che non vado per niente veloce in macchina. Per andar forte ho la moto:shifty:
certo 175-65-15 tenuta di strada buona...accidenti il 1.0 200mila km..anche se era 4 cilindri ma non c entra molto.. ho visto una foto di un cruscotto di una Yaris 1.0 2007 (quindi 3 cilindri) 500mila km :wink_smil
 
bellissima come la mia :wub: mi sa che faccio mettere anche io le rifiniture.. e lo spoiler..quanto costano le rifiniture e lo spoiler? sul sito non c'è scritto..
per il pieno ho fatto 50 euro solo il primo pieno (autonomia era a 10 km).. gli altri pieni li faccio ad autonomia 40 km.. l'ultimo,ieri l ho fatto a 25km si è accesa la spia della riserva.. 46 euro 32 litri immessi
 
Ultima modifica:
Neanche sulla Style, sulla 2015, a quanto mi ha detto il conce. Ho pagato modanature, alettone, ruota di scorta e pianale baule 900euro, montati e scontati del 10%


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho una domanda... Sulla radio, nella sezione configurazione veicolo, c'è la voce riguardante la chiusura centralizzata, ma non ho capito a cosa è riferita.... Qualcuno ci ha capito qualcosa ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, effettivamente non è poco ! Ci ho fatto un centinaio di chilometri, per ora solo in città. Vediamo se bel weekend faccio un giro un po più ampio e faccio una piccola relazione sull'auto ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho una domanda... Sulla radio, nella sezione configurazione veicolo, c'è la voce riguardante la chiusura centralizzata, ma non ho capito a cosa è riferita.... Qualcuno ci ha capito qualcosa ?


Forse è quella funzione che si attiva ad una certa velocità e blocca le portiere. :crybaby: La mia non arriva più!
 
Si, effettivamente non è poco ! Ci ho fatto un centinaio di chilometri, per ora solo in città. Vediamo se bel weekend faccio un giro un po più ampio e faccio una piccola relazione sull'auto ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sulla c'è e poi c'è lo spazio vuoto non si può selezionare nulla. booooh :blink:
 
Scusate ma il manuale completo di uso e manutenzione online, dove si trova ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto