numero codice colore

Be, come danno non e' tantissimo, pero'!!! E' una botta grande quanto un cd musicale per farti capire, e' saltata via tutta la vernice, come prezzo ammonta a 250/ 300 € circa:ranting2:
 
Azz mi dispiace, in una macchina qualunque una botta non si nota più di tanto, ma sulle celiche non ci sta tanto bene, rovina le linee della carrozzeria
 
:cray:hai propio ragione, ma quello che mi da piu' fastidio e' che non mi abbia lasciato neanche un bigliettino con le scuse :ranting2: . Ti giuro, se lo avrebbe fatto magari ci saremmo messi anche daccordo sul danno!
 
:cray:hai propio ragione, ma quello che mi da piu' fastidio e' che non mi abbia lasciato neanche un bigliettino con le scuse :ranting2: . Ti giuro, se lo avrebbe fatto magari ci saremmo messi anche daccordo sul danno!

Eh.. lo so, è difficilissimo trovare una persona onesta, anche a me due settimane fa è capitato di trovare un'ammaccone sulla fiancata posteriore destra grande quanto una moneta, mi rompe perchè la fiancata mia è molto bombata ai lati, e mi tocca vedere questo ammacco che mi da fastidio, quando prima non c'era, figuriamoci se dove sto io mettono un biglietto col telefono ecc. Ci possiamo attaccare, tanto sarà sempre così.
 
Era una battuta :biggrin2:

In ogni caso se vuoi qualche foto questi due non scherzano :naughty:





Probabilmente sono più potenti di un 3sge stock:cool:

Mah, secondo me si sono mangiati 15 Cv solo per via di quel cavolo di short ram :wink_smil
E poi non sai cosa si può tirar fuori da un 3SGE... :whistling

Ale, da noi c'è pochissimo spazio per lavorare perchè il nostro muso è molto più basso, in più abbiamo qualche radiatore che ci cresce, lì dietro (IC, olio ecc. ecc.) :naughty:

Mica abbiamo un aspirato, noi :tongue:ost-3754
 
Mah, secondo me si sono mangiati 15 Cv solo per via di quel cavolo di short ram :wink_smil
E poi non sai cosa si può tirar fuori da un 3SGE... :whistling

Ale, da noi c'è pochissimo spazio per lavorare perchè il nostro muso è molto più basso, in più abbiamo qualche radiatore che ci cresce, lì dietro (IC, olio ecc. ecc.) :naughty:

Mica abbiamo un aspirato, noi :tongue:ost-3754

Beh si potrebbe turbizzare pure il 3sge volendo:biggrin2:

Ma cel'hai con gli aspirati?:laughing1
 
Volendo si può turbizzare tutto...
Ma vuoi mettere il fascino di un super aspirato da 10.000 giri :wink_smil
 
Volendo si può turbizzare tutto...
Ma vuoi mettere il fascino di un super aspirato da 10.000 giri :wink_smil

Quello della S2000 è molto potente, sviluppa 240 cavalli:tongue:unk:

Comunque io preferisco il turbo, mi affascina di più soprattutto se la trazione è integrale:whistling:Senza nom
 
Indietro
Alto