numero codice colore

anto73

TCI Member
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
90
Località
thiesi
Salve ragazzi, oggi all'uscita di un centro commerciale, ho trovato il parafango sinistro della mia Sainz ammaccato. Rientrato a casa cerco il numero del codice colore ma non lo'ho trvato da nessuna parte, neanche nel libretto dei tagliandi, potete aiutarmi? Grazie.
:ranting2::ranting2::ranting2::ranting2:
 
Ciao anto, mi dispiace del danno alla sainz, hai visto se c'è la targhetta di fronte alla barra duomi? Da ma il codice è li, attaccato frontalmente, oppure devi vedere dentro al cruscotto.

Probabilmente waller lo sa
 
domani guardo nel vano motore,:wink_smil nel cruscotto ci sono le varie pressioni degli pneumatici e basta:no:
 
domani guardo nel vano motore,:wink_smil nel cruscotto ci sono le varie pressioni degli pneumatici e basta:no:

Esatto, apri il cofano, e guarda di fronte ci dovrebbe essere una targhetta penso grigia, con una numerazione, il carrozziere comunque lo sa leggere:wink_smil
 



CE94.png


:whistling
Vedi se ti basta questo... :wink_smil
 
Ultima modifica:
L'unica cosa che aggiunge la tabella che ho postato sono anche i codici equivalenti delle principali marche di vernice non originali :whistling
 
:01: La prossima settimana devo portarla a fare riparare il parafango, :ranting2: praticamete riesce a levare la botta senza doverlo cambiare, anche se per me era meglio se lo cambiava addiritura! Mi ha detto che mi sarebbe costato di piu' perche' avrebbe dovuto smontare anche il paraurti davanti e altre robe che adesso non ricordo :whistling. Domani metto qualche foto della botta :tongue:ost-3754........
 
non e' che e' difficile smontarlo, e' che ci mette meno tempo a riparare la botta che a smontare mezza macchina! Almeno questo e' quello che penso io
 
non e' che e' difficile smontarlo, e' che ci mette meno tempo a riparare la botta che a smontare mezza macchina! Almeno questo e' quello che penso io

Beh bisogna vedere, non so come è avvitato il tuo paraurti, da me tiene solo con le viti laterali nei passaruota ed è avvitata la fascia superiore dentro al cofano, presumo siano più o meno uguali, magari domani dagli un'occhiata



PS ti ho beccato sull'altro forum:tongue:ost-3754
 
Indietro
Alto