Navigatore TNS 300

stefix ha scritto:
quella che hai e' l'ultima versione
Grazie x la risposta.
Solo che non capisco una cosa:
Nel librettino che c'è all'interno c'è scritto che la mappa digitale e di Ottobre 2003 !!!!!
Cosi' vecchia????
Qualcono nel forum ha scritto di averlo comperato a febbraio 2004 e il suo era aggiornato a Dicembre 2003 !!!!!!!

Non ci capisco + nulla !!!!!!!!!!!!
 
io l'ho presa a febbraio 2005 e il software è aggiornato a giugno 2003...sob, sembra che sia il più sfigato :cray:
 
NAVIG. TNS300 Udite Udite !!!!

Raga...pazzesco!!!!
dopo varie peripezie da conce sono riuscito a far valere i miei diritti!!!!
Auto Corolla Verso Marzo 2005
Navigatore aggiornato a Giugno 2003 !!!

Volete sapere come è finita ?? Volevano farmi pagare ben 270 euro l'aggiornamento!!!
Quando ho sentito cio' mi sono incazzato e alla fine .... SONO USCITO DAL CONCE CON UN BEL DVD Vers. 2005-2006 GRATISSSSSSSSSSSSS!!!!!
E' completissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non fatevi fregare !!! pretendete questa versione!!!

TNS310 (Traffic) Plus
2005-2006 Vers. 1

Ciao a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno !!!!!!!
 
Copertura satellitare TNS 300

Il mio satellitare evidenzia raramente la presenza di 4 satelliti, più spesso sono due o uno o zero , con gli ovvi problemi di copertura. Parlo di Roma città .
Appare la schermata che invita a raggiungere una via principale per l'avvio del percorso guidato.
C'è qualcuno che può dirmi se è normale o magari è il mio ricevitore che non funziona bene ???

Grazie a tutti
 
l'invito a raggiungere una via principale per iniziare il percorso guidato e' normale,un po' meno che non riesci a ricevere piu' di 3-4 satelliti.
Dove hai l'antenna?
 
Copertura satellitare TNS 300

quale antenna ? visibilmente c'è solo quella della radio.
Ho un dubbio perchè non vorrei che il segnale fosse disturbato dall'antifurto
satelittare che la mia assicurazione (unipol) mi ha proposto e fatto montare.

In autostrada funziona bene, ma in città  no.
 
l'antenna del navigatore su corolla di solito viene montata sulla parte superiore della cornice del quadro strumenti,quindi subito sotto il cruscotto e rimane invisibile ma funziona bene.
Poi per completare il lavoro sarebbe opportuno che tutto il cavo dell'antenna,all'incirca 4 metri sia disteso lungo tutta la vettura senza essere ammatassato su se stesso perche puo' in questo modo creare disturbi!
 
Indietro
Alto