Navigatore TNS 300

Ayrton

TCI Junior Member
Registrato
1 Settembre 2005
Messaggi
12
Età
59
Località
LECCO
Volevo chiedervi questo: Il vostro TNS 300 ha la funzione DRG x il
traffico???
Leggendo sul manuale di istruzione ho letto : Se il vostro
navigatore ha la funzione DRG ...etc
Ma scusate a me il conce non mi ha
detto che tale navigatore esiste con o senza questa funzione,tralaltro
importantissima.
Mi ha montato questo e basta, e tale funzione nel menu' io
non ce l'ho!!!
x caso ne esistono 2 modelli? uno con e l'altro senza? ma x
lo meno il conce poteva dirmelo e io avrei optato x volere tale funzione!!!
Oppure c'è qualcosa da attivare e non me lo hanno fatto?
O è un qualcosa
che si deve aggiungere dopo (a pagamento sicuramente)
Qualcuno mi sa dire
qualcosa.
Comunque io mi sono iscritto al Forum Toyota Club Italia che non
è riconosciuto da Toyota (ma va???) e che si puo' trovare veramente
consigli utili x non farsi fregare.
il sito è : www.toyotaclubitalia.it
Ciaoo
:cray:
 
....mumble mumble mumble... o che ha sbagliato forum o che ha bevuto a + nn posso.......
 
Penso anch'io...

Cmq, nel frattempo che magari qualcuno col navigatore come il suo gli risponde, c'è da dire che spesso sui manuali trovi cose che riguardano versioni di accessori che magari in Italia non vendono ed da altre parti si, e viceversa..
 
No dai non ho bevuto,tanto + che sono astemio...
è che mi sono distratto un'attimo e ho copiato il testo che ho scritto su un'altro Forum !!!! :cheers: :whistling
Comunque spero di avere risposte.
ciao a tutti
 
Grandissimo Ayrton Senna.

La funzione DRG di cui chiedo informazioni è quella che collegandosi in automatico a stazioni radio tipo RDS informa sullo stato del traffico (Code incidenti etc..) e propone percorsi alternativi.
Se esistente si vede la voce sul menu' principale del navigatore.
Io non ce l'ho !!!!!!

Ciaoooo
 
Questa funzione si chiama TMC, nel satellitare della versione facelift c'è, anche se non so darti molte info perchè l'ho smontato qualche giorno dopo aver acquistato l'auto. Nella versione precedente non c'era.
 
Ho anch'io quel navigatore sulla Corolla (luglio 2005), anch'io ho letto le istruzioni, ma anche sul mio non ho trovato la funzione per ottenere le segnalazioni di incidenti e le relative alternative al percorso scelto.

Contavo di chiedere prima o poi alla Toyota
 
I ero rimasto che quel tipo di sistema funzionava solo nei paesi che posseggono le infrastutture adeguate e che diffondono il segnale per questo tipo di navagatori, tipo la Germania..

In Italia fino a poco tempo fa non c'era in ogni caso la possibilità  che funzionasse, ora non so.. ma mi viene da pensare di no.

CIAO
 
io comunque la funzione di informazione sulla stato del traffico via radio ce l'ho dall'autoradio...tipo se sto ascoltando un cd o un'altra stazione radio vengo "dirottato" nel canale in cui stanno dando le informazioni.
 
PaoloRollaRulez ha scritto:
io comunque la funzione di informazione sulla stato del traffico via radio ce l'ho dall'autoradio...tipo se sto ascoltando un cd o un'altra stazione radio vengo "dirottato" nel canale in cui stanno dando le informazioni.

Si.. questa funzione c'è dagli anni '80 :biggrin2:

Io credo si stiano riferendo al sistema che ti CAMBIA il percorso del navigatore a seconda del traffico. Ma come dicevo non mi risulta che in italia funzioni...
 
Calimerus ha scritto:
Si.. questa funzione c'è dagli anni '80 :biggrin2:

Io credo si stiano riferendo al sistema che ti CAMBIA il percorso del navigatore a seconda del traffico. Ma come dicevo non mi risulta che in italia funzioni...
per esserci sull autoradio di serie della cory... :shifty:
 
Il TMC ora funziona anche in Italia, lo trasmette sia Isoradio che Radio 105 se non sbaglio. Sul Kenwood che ho adesso funziona alla grande, pensate che dal ritorno dalle vacanze mi ha segnalato correttamente 2 incidenti e 3 km di forte pioggia in un tratto di autostrada.
Troppo bella la macchina con le previsioni del tempo :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
Il TMC ora funziona anche in Italia, lo trasmette sia Isoradio che Radio 105 se non sbaglio. Sul Kenwood che ho adesso funziona alla grande, pensate che dal ritorno dalle vacanze mi ha segnalato correttamente 2 incidenti e 3 km di forte pioggia in un tratto di autostrada.
Troppo bella la macchina con le previsioni del tempo :biggrin2:

Ottimo :63:

Sul Becker che avevo tempo fa, non andava dato che non trasmetteva nessuno :no:

Ora che trasmettono, mi sa che il mio clarion non ce l'ha :dry:
 
Proverò a chiedere in Toyota come mai il mio TNS300 di Marzo non ha questa funzione.
Ciaooo
 
mmmmhhhh!
avete tirato fuori una bella domanda!
il libretto parla di TNS 300 con DRG (come optional) come al solito in Toyota non sono molto chiari sulle funzioni dei loro accessori.
Su Yaris questa funzione non compare,cerchero' di avere delucidazioni e vi faccio sapere!
 
Urgentissimo !!!
Mi potreste dire che versione riporta la vostra custodia
del dvd nella parte posteriore in alto a destra ?????
a me : 2004-2005
Vers. 2

e a voi ???????????
:fear2:
 
Indietro
Alto