Navigatore B9034

Per 2000 euro?
Cos'ha il Pro in più del Plus?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Premesso che del Plus conosco solo a grandi linee le caratteristiche perchè non ce l'ho ancora tra le mani e che del Pro a parte il listino non ho trovato molte altre informazioni sembrerebbe che quest'ultimo abbia le stesse identiche funzionalità del B9017 di cui riprende anche la grafica dell'interfaccia grafica.

Detto questo, si potrebbe fare un lunghissimo discorso sui prezzi dei navigatori, nel 2009 ho acquistato una Passat con 3800€ di navigatore che aveva caratteristiche assolutamente uguali al full map del RAV che nel 2011 mi costó 2100€.
 
Sistemi Toyota Touch

Toyota Touch systems

Sistemi Toyota Touch

L'esperienza innovativa convenienza in-car con la gamma di Toyota di tocco di colore intuitivo schermo multimediali e sistemi di navigazione satellitare. Ci sono quattro sistemi disponibili, a seconda di che macchina si sceglie.


Toyota Touch

Toyota Touch mette funzionalità multimediali a portata di mano. Godetevi 6.1 "audio touch screen con piena connettività al vostro lettore MP3, effettuare chiamate in vivavoce * o visualizzare la vista dalla telecamera posteriore per la retromarcia più sicura.

Toyota Touch & Go

Toyota Touch & Go include un sistema facile da aggiornare navigazione satellitare, in linea di ricerca locale **, maggiore funzionalità Bluetooth ® e una serie di servizi scaricabili (applicazioni, cartina contenuti, ecc.)

Toyota Touch & Go Plus

Toyota Touch & Go Plus aggiunge funzioni come il riconoscimento vocale, text-to-speech e un pacchetto di aggiornamento gratuito a 3 anni compresi nuove mappe, contenuti, software e altro ancora.

Toyota Touch Pro

Toyota Touch Pro caratteristiche includono un ampio touch screen ad alta risoluzione, DAB / DAB + Radio, routing navigazione avanzata, informazioni premium traffico, ricerca locale online ** function display, informazioni sul veicolo, una maggiore connettività Bluetooth ® e riconoscimento vocale.

* Richiede ® compatibile telefono abilitato Bluetooth.
** Richiede ® compatibile telefono abilitato Bluetooth con un piano dati.


--------------------------------------------------------------------------------------

Toyota Touch Pro è disponibile per:
- Prius
- Land Cruiser V8
- Prius +
- Camry
- land Cruiser 150
- Prius Plug-in

In Italia Toyota Touch Pro non compare tra gli accessori/opzioni di nessun modello Toyota
http://www.toyota.it/innovation/toyota-touch.tmex/
 
Ultima modifica:
Toyota Touch systems

Sistemi Toyota Touch

L'esperienza innovativa convenienza in-car con la gamma di Toyota di tocco di colore intuitivo schermo multimediali e sistemi di navigazione satellitare. Ci sono quattro sistemi disponibili, a seconda di che macchina si sceglie.


Toyota Touch

Toyota Touch mette funzionalità multimediali a portata di mano. Godetevi 6.1 "audio touch screen con piena connettività al vostro lettore MP3, effettuare chiamate in vivavoce * o visualizzare la vista dalla telecamera posteriore per la retromarcia più sicura.

Toyota Touch & Go

Toyota Touch & Go include un sistema facile da aggiornare navigazione satellitare, in linea di ricerca locale **, maggiore funzionalità Bluetooth ® e una serie di servizi scaricabili (applicazioni, cartina contenuti, ecc.)

Toyota Touch & Go Plus

Toyota Touch & Go Plus aggiunge funzioni come il riconoscimento vocale, text-to-speech e un pacchetto di aggiornamento gratuito a 3 anni compresi nuove mappe, contenuti, software e altro ancora.

Toyota Touch Pro

Toyota Touch Pro caratteristiche includono un ampio touch screen ad alta risoluzione, DAB / DAB + Radio, routing navigazione avanzata, informazioni premium traffico, ricerca locale online ** function display, informazioni sul veicolo, una maggiore connettività Bluetooth ® e riconoscimento vocale.

* Richiede ® compatibile telefono abilitato Bluetooth.
** Richiede ® compatibile telefono abilitato Bluetooth con un piano dati.


--------------------------------------------------------------------------------------

Toyota Touch Pro è disponibile per:
- Prius
- Land Cruiser V8
- Prius +
- Camry
- land Cruiser 150
- Prius Plug-in

In Italia Toyota Touch Pro non compare tra gli accessori/opzioni di nessun modello Toyota
Toyota Touch systems


Se le differenze con il Touch 2 sono solo queste 1300€ di differenza mi sembrano troppi.
 
Indietro
Alto