Tutorial Modulo Android per touch 1

40f5b52c56eb39c2c217e5b3baed4270.jpg

Adesso è così,mi piace anche!!!
Forse è diventato più veloce perché è gestito tutto direttamente dal Touch e non passa dal go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
b2a3a86ddc46c2c87dedb4e565ea0e68.jpg

Prima completamente diverso tutto
c17f755cbd439244ac6338a7aed4ffdc.jpg

Opss niente più mappe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Con il vecchio touch sulla yaris my 12 le copertine su vedevano. La stessa pen drive messa sulla verso.....nada copertine.

send by KZoom

Io ho l'iphone se lo colleghi via usb viene riconosciuto come iPod e si vedono le copertine .. Non so se è una news nuova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sì, tramite iphone/ipod le copertine si vedono perché la gestione è effettuata dal dispositivo e non dal touch!
Per mp3 su memoria usb invece deve fare tutto il Touch (e senza il modulo Go non ha tale funzionalità implementata).

Questo discorso sicuramente per il Touch 2, per il Touch non ho esperienza in merito :no:
 
40f5b52c56eb39c2c217e5b3baed4270.jpg

Adesso è così,mi piace anche!!!
Forse è diventato più veloce perché è gestito tutto direttamente dal Touch e non passa dal go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zno8p1.jpg


Neanche ascoltando la musica con il bluetooth o cd ho le copertine. E dire che hanno fatto anche un aggiornamento software

send by KZoom
 
40f5b52c56eb39c2c217e5b3baed4270.jpg

Adesso è così,mi piace anche!!!
Forse è diventato più veloce perché è gestito tutto direttamente dal Touch e non passa dal go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma ti fa vedere cosa c'è nelle varie sorgenti contemporaneamente?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
I modelli con il DAB hanno una presa per l'antenna nell'angolo in alto a destra

Io ho dovuto togliere il ponte che collegava il touch al go proprio quello a destra e metterci il cavo antenna che invece prima era collegato al go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho dovuto togliere il ponte che collegava il touch al go proprio quello a destra e metterci il cavo antenna che invece prima era collegato al go


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, io mi riferisco proprio allo spazio vuoto sulla lamiera che si trova sopra alla presa dove c'era il ponte.
Nei modelli col DAB anziché la lamiera liscia c'è un ingresso per l'antenna del DAB

Guarda a pagina 12
http://www.toyota-tech.eu/aimupload...h_and_Go_LHD_PZ490_00331_B0_AIM_002_709_0.pdf
 
Indietro
Alto