Tutorial Modulo Android per touch 1

Giorzo

TCI Advanced Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
391
Località
Lugo
Ho preso l'auto circa un anno fa e c'era già il touch&go 1,subito ero contento di questo perché non avevo mai avuto il navigatore in macchina poi con il passare del tempo ho visto che parecchie volte ho dovuto guardare nel telefono o perché non trovavo una via(che ci sta anche perché le mie mappe sono del 2013)o perché non c'era un punto di interesse!!!
Poi ho pensato se mi convenisse aggiornare le mappe ma visto la cifra che chiede Toyota non l'ho mai fatto!!!
Detto questo ho deciso di smontare e vendere(subito venduto)il modulo go per passare ad un modulo Android con la possibilità(in futuro)di metterei anche un modulo dvb-t(vedremo) e con la possibilità di installare le applicazioni direttamente dal Play Store(comprese varie applicazioni di mappe)!!il modulo in questione è questo(io l'ho preso in sconto la settimana scorsa):http://car-solutions.com/en/navigat...o-with-panasonic-monitor-based-on-cs9320a.php
È diverso in base al vostro sistema sia Panasonic che fujitsu ten

non si perde nessuna funzionalità originale ed è completamente plug &play!!

6b341befb4338bea49c7c16352c04633.jpg

08bb0334e84238027d4d93008e0bf1de.jpg
modulo go smontato

Poi arriverà un video del montaggio e del funzionamento appena mi arriva !!!
 
Ho dimenticato di dire che il Touch senza modulo go ha cambiato grafica,che mi piace anche,ma soprattutto è diventato estremamente più veloce e reattivo !!!!ma di tanto!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Oro
Fà vedere

send by KZoom

Non è più come prima,è cambiata nelle sorgenti ,nel menù del telefono e quando riproduco da usb è rimasta uguale la grafica della radio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho preso l'auto circa un anno fa e c'era già il touch&go 1,subito ero contento di questo perché non avevo mai avuto il navigatore in macchina poi con il passare del tempo ho visto che parecchie volte ho dovuto guardare nel telefono o perché non trovavo una via(che ci sta anche perché le mie mappe sono del 2013)o perché non c'era un punto di interesse!!!
Poi ho pensato se mi convenisse aggiornare le mappe ma visto la cifra che chiede Toyota non l'ho mai fatto!!!
Detto questo ho deciso di smontare e vendere(subito venduto)il modulo go per passare ad un modulo Android con la possibilità(in futuro)di metterei anche un modulo dvb-t(vedremo) e con la possibilità di installare le applicazioni direttamente dal Play Store(comprese varie applicazioni di mappe)!!il modulo in questione è questo(io l'ho preso in sconto la settimana scorsa):http://car-solutions.com/en/navigat...o-with-panasonic-monitor-based-on-cs9320a.php
È diverso in base al vostro sistema sia Panasonic che fujitsu ten

non si perde nessuna funzionalità originale ed è completamente plug &play!!

6b341befb4338bea49c7c16352c04633.jpg

08bb0334e84238027d4d93008e0bf1de.jpg
modulo go smontato

Poi arriverà un video del montaggio e del funzionamento appena mi arriva !!!

Appena puoi facci vedere il tutto !!
Sono strainteressato anche io a comprarlo e non voglio autoradio cinesotti , ma per ora ho rinviato perché tra ferie ed auto nuova sono al verde!
Non ho capito una cosa : ma ce l'hai già o ti deve ancora arrivare?? Please appena puoi mostraci tutto ... Autoradio intendiamo
 
Appena puoi facci vedere il tutto !!
Sono strainteressato anche io a comprarlo e non voglio autoradio cinesotti , ma per ora ho rinviato perché tra ferie ed auto nuova sono al verde!
Non ho capito una cosa : ma ce l'hai già o ti deve ancora arrivare?? Please appena puoi mostraci tutto ... Autoradio intendiamo

Mi deve arrivare per adesso ho smontato solo il modulo go originale!!
Io mi sono informato anche per quelle cinesi ma perdevo diverse funzioni e poi sono fuori produzione per la mia Verso,ho scritto praticamente a tutti!!!
Appena arriva video sicuro!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il prezzo è molto più basso di quello che ammiravo io : http://car-solutions.com/en/navigation-system-for-toyota-touch-2.php
Che costa quasi come l'originale ma ci metti quello che vuoi , hai me costa 600 dollari !
Ora attendiamo il tuo vediamo cosa succede, secondo me funziona bene e senza precludere le funzioni toyota in quanto il vecchio touch fa da sempre da testa , secondo punto di forza : si comunica meglio con questi russi (o ucraini o slavi ? ) che con i cinesi per ogni problema dell'impianto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è più come prima,è cambiata nelle sorgenti ,nel menù del telefono e quando riproduco da usb è rimasta uguale la grafica della radio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Compaiono ancora i titoli dei brani e la foto della copertina?
 
Il prezzo è molto più basso di quello che ammiravo io : http://car-solutions.com/en/navigation-system-for-toyota-touch-2.php
Che costa quasi come l'originale ma ci metti quello che vuoi , hai me costa 600 dollari !
Ora attendiamo il tuo vediamo cosa succede, secondo me funziona bene e senza precludere le funzioni toyota in quanto il vecchio touch fa da sempre da testa , secondo punto di forza : si comunica meglio con questi russi (o ucraini o slavi ? ) che con i cinesi per ogni problema dell'impianto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si costa di più ma è anche migliore perché va sul touch2 che ha una risoluzione maggiore e monta Android 4.4,quello che ho preso io con l aggiornamento arriva a 4.3...però costa meno!comunicazione con i russi perfetta e istantanea,ti rispondono subito alle email


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sai che le cover non le vedo più in effetti...ma dopo la usb la collegherò al modulo e dovrebbero vedersi di nuovo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le cover non si vedono più perché la riproduzione audio, in presenza del modulo Go, viene gestita direttamente dal modulo aggiuntivo e non dal Touch standard. Infatti con i moduli aggiuntivi (quelli non originali) è possibile effettuare la riproduzione anche di files video oltre che audio (sempre dall'interfaccia "media").
Vedrai che con il nuovo modulo tornerai a vedere le copertine... :wink_smil
 
Le cover non si vedono più perché la riproduzione audio, in presenza del modulo Go, viene gestita direttamente dal modulo aggiuntivo e non dal Touch standard. Infatti con i moduli aggiuntivi (quelli non originali) è possibile effettuare la riproduzione anche di files video oltre che audio (sempre dall'interfaccia "media").
Vedrai che con il nuovo modulo tornerai a vedere le copertine... :wink_smil
Con il vecchio touch sulla yaris my 12 le copertine su vedevano. La stessa pen drive messa sulla verso.....nada copertine.

send by KZoom
 
Indietro
Alto