Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

La RIGA NERA:biggrin2: la ho sempre in testa:laughing1 tanto e vero la ho messa anche sulla macchina......cmq è adesiva se cambio idea....allora le minigonne sono della 5 porte io ho tagliato il bordo in più tanto è vetroresina, le mettevo segnavo tagliavo, in giro non c'è niente altro almeno in europa...e sopratutto che siano non esagerate.Le ho pagate con spedizione 360€ + 120€ vernice, il lavoro di taglio non è difficile, poi io sono un perfezionista dove c'era più luce la ho resinata seppiata, purtroppo essendo artigianali non sono perfette come le OEM(costo 240+iva per lato), sono senza tagli stuccatura accettabili, se poi avete dimistichezza con stucco e pazienza diventano perfette:wink_smil cmq le ho viste qui http://www.trc-tuning.com/index_shop_neu.htm ed ordinate per non avere problemi
qui http://www.maxpowertuningstore.it/

La riga nera:tongue:unk::lol2:..... vabhè torniamo a noi:biggrin2: interessava il nero perchè stò cercando di staccare il mio blue col nero e quella riga piaceva assai:biggrin2:

Non mi è chiara la storia delle 5 porte, che io sappia è identica alla 3porte la minigonna se non nella parte posteriore dove termina in modo diverso [sagomata appunto per la portiera]....... il taglio che dici è solo una piccola imperfezione artigianale o son proprio più lunghe e da sistemare?!

Sito ottimo, grazie, son però indeciso tra le tue o queste

Intanto oggi la portiamo per i paraurti..... 3/4 giorni separati:cray::biggrin2:
 
Ciao a tutti.Per favore c'è qualcuno che mi può consigliare una cuffia in pelle per il cambio?.Quella di serie in gomma la detesto.Su ebay non riesco a trovarne una specifica per la yaris.Grazie.
 
Ho solo questa sul pc, le altre dovrebbero essere in giro sul forum, domani faccio una ricerca :wink_smil

94110791.jpg
 
La riga nera:tongue:unk::lol2:..... vabhè torniamo a noi:biggrin2: interessava il nero perchè stò cercando di staccare il mio blue col nero e quella riga piaceva assai:biggrin2:

Non mi è chiara la storia delle 5 porte, che io sappia è identica alla 3porte la minigonna se non nella parte posteriore dove termina in modo diverso [sagomata appunto per la portiera]....... il taglio che dici è solo una piccola imperfezione artigianale o son proprio più lunghe e da sistemare?!

Sito ottimo, grazie, son però indeciso tra le tue o queste

Intanto oggi la portiamo per i paraurti..... 3/4 giorni separati:cray::biggrin2:

praticamente per fissarle loro sul 5 porte usano la parte dl battitacco, la parte dove c'è la guarnizione della portiera. Quindi c'è da tagliare seguendo la linea di fiancata la parte in cui va dentro la portiera, e va coperta con 5 porte ma non con la tre porte:drunk:, cmq faccio 2 foto così è più facile capire:wink_smil
 
Ciao a tutti.Per favore c'è qualcuno che mi può consigliare una cuffia in pelle per il cambio?.Quella di serie in gomma la detesto.Su ebay non riesco a trovarne una specifica per la yaris.Grazie.

ne ho fatta fare una artigianale su un sito ebay...l'ho pagata 10 euro..
 
ne ho fatta fare una artigianale su un sito ebay...l'ho pagata 10 euro..

Guardando su ebay uno che me la fa su misura c'è però mi chide di mandargli la mia in gomma per fare quella in pelle il più possibile uguale a quella originale.Prezzo 17 euro la cuffia+10 di spedizione.Tot 27 euro+ la spedizione della mia cuffia che dovrei fare tramite pacco celere3 che ora non ricordo quanto costi di preciso ma credo circa 10 euro.Totale della spesa 37 eurini circa che ritengo un po alta anche perchè su ebay le cuffie in pelle universali si trovano a 18 euro compresa la spedizione.
http://cgi.ebay.it/CUFFIA-LEVA-CAMB...038?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c3686896
 
Guardando su ebay uno che me la fa su misura c'è però mi chide di mandargli la mia in gomma per fare quella in pelle il più possibile uguale a quella originale.Prezzo 17 euro la cuffia+10 di spedizione.Tot 27 euro+ la spedizione della mia cuffia che dovrei fare tramite pacco celere3 che ora non ricordo quanto costi di preciso ma credo circa 10 euro.Totale della spesa 37 eurini circa che ritengo un po alta anche perchè su ebay le cuffie in pelle universali si trovano a 18 euro compresa la spedizione.
http://cgi.ebay.it/CUFFIA-LEVA-CAMB...038?pt=Ricambi_automobili&hash=item19c3686896

io all'epoca comunicai solo la macchina e come la volevo e me l'ha spedita direttamente...

l'ho presa da questo venditore http://cgi.ebay.it/FIAT-NUOVA-500-P...635?pt=Ricambi_automobili&hash=item2eabf66a5b contattalo e gli spieghi come la vuoi...
 
Grazie mille:63:.Ora provo a contattarlo.

E' quello che mi chiede di inviarli la mia originale.Gli scrivo che mi serve una cuffia in pelle per la Yaris del 2007.Mi ribadisce che vuole la mia originale o in caso le misure perchè non sa come sia la cuffia della yaris.Booooo???.
 
Poi sarei curioso di sapere come mi fa il prezzo non sapendo neppure come sia fatta la cuffia della yaris ?.:shifty:
 
Bella bella, ci piace:cheers::biggrin2: Poi dovremmo fare un radunello di Yaris "diverse":cool::biggrin2::63:


La mia esce domani dalla carrozzeria...... era lì senza fari ne paraurti, povera... mi manca:cray::smile:
 
Bellissima, spiega un po' il "baffetto/estrattore" del para posteriore :cool:
Grazie, l'ho fatto io con il plexiglass. Ho fatto una dima con il cartone ,ho disegnato la forma sul plexiglass successivamente tagliato,rifinito verniciato. Si potrebbe anke poi ricoprire con il carbonio vero:dev: meditavo di farlo con tutti i pezzi che ho fatto con il plexiglass ma gli sghey mancano:cray:
 
Grazie, l'ho fatto io con il plexiglass. Ho fatto una dima con il cartone ,ho disegnato la forma sul plexiglass successivamente tagliato,rifinito verniciato. Si potrebbe anke poi ricoprire con il carbonio vero:dev: meditavo di farlo con tutti i pezzi che ho fatto con il plexiglass ma gli sghey mancano:cray:

Molto molto interessante :shifty:
 
Grazie, l'ho fatto io con il plexiglass. Ho fatto una dima con il cartone ,ho disegnato la forma sul plexiglass successivamente tagliato,rifinito verniciato. Si potrebbe anke poi ricoprire con il carbonio vero:dev: meditavo di farlo con tutti i pezzi che ho fatto con il plexiglass ma gli sghey mancano:cray:

:blink::rm_shifty:fear2:
:biggrin2: Grandissimo, ottima manualità e pazienza :63:

Hai cambiato para e fari????:63::30:

Per ora ho para TS coi tuoi fari davanti..... dietro invece sempre TS, con cornice TRD e fari di serie:63: Poi dietro ci vedrei bene stì fari un mix tra la '06 e la '09 che riprendono il rosso dei retronebbia:wub: magari oscurati e magari inverto retromarcia a freccia [non ricordo gli attacchi] per darle un aspetto diverso:63:

Ho fatto anche spostare il retronebbia sotto doppio e la retromarcia portata anche a SX, come te presumo, quindi ha dovuto togliere anche fari:63:

Molto molto interessante :shifty:

No..... su un diesel no, pensa a pulire il DPf che fà fumo:bleh::laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto