Menù segreto (100%).. A che serve?

:77:...potrebbe servire come regolazione della centralina del motore nelle diverse mappature per il 1.4 - 2.0 - 2.2
Ok, l'ho detta grossa, scusate:whistling
 
:smile:Non per essere permaloso ma la lingua ufficiale del Forum "dovrebbe" essere l’italiano!!!!!:63:
:ranting2:...rendiamo tutti partecipi o sarà meglio che il TCI fornisca un traduttore simultaneo a tutti:gathering
:63:
 
...ma và!!!!!!!!!!, inventiamo l'acqua calda!!!!!!!!!
scusa, ma era solamente per precisare che su TCI si parla l'Italiano, se si vuole ci si contatti privatamente in altre lingue, nel rispetto di chi legge e di coloro che non hanno dimistichezza con internet.
Chiedo scusa a tutti per questa mia ...:ranting2:
 
....ho scaricato anch'io il manuale in russo disponibile su internet... veramente bestiale...:sick: con pazienza certosina ho cominciato a fare un po' di traduzioni ed ho trovato la parte relativa ai settaggi del display Optitron :naughty:... ma purtroppo non ho trovato traccia di menu segreti :cray::cray::cray: e neanche la pur nota procedura per l'eliminazione del cicalino cinture:ranting2::ranting2::ranting2: a tempo perso mi metterò a sfogliare le altre 500 pagine...vi terrò aggiornati!:cheers::drunk:
 
allora secondo i miei test personali il menu segreto in questione serve per fare la taratura dei consumi del cdb...

io ho regolato su 105-106% (ora non ricordo) e i consumi sono effettivamente quelli calcolati al momento del pieno.
con l'impostazione di default 100% il conumo era leggermente inferiore a quello reale ma adesso il conumo è ok.

spero di aver svelato l'arcano...

ciao
 
Indietro
Alto