Non vorrei aprire lo stesso Topic come ne ho già letti... vorrei solo un consiglio...
Concettualmente l'idea di ingannare un Sensore non mi fà impazzire, ma l'impossibilità di controllare e maneggiare la centrale eletronica personalmente mi porterebbe a scegliere un modulo, così magari lo stacco e la riporto alla sua ottimizzazione. Ma da molti 3D che ho letto mi accorgo che i pareri sono discordi e che alla fine è sempre meglio una mappatura...
Ho trovato un tipo che per 350neuri mi configura la mia.. dice che è Bosh.. ?? e ha già nel suo Database la mappatura specifica... Ma chi fà ste mappature ? Kekkazzo l'ha scaricata da emule?? Come posso assicurarmi di non cadere nelle mani di un tamarro ciarlatano senza un minimo di sensibilità che mi sbullona turbina e annessi tra 15000Km.. ... io alla macchina ci parlo, spesso sono nel traffico, non voglio un 130 % .... al max un 95% anzichè 70% come adesso.. La sento che è strozzata.... non ho il DPF per fortuna, e comprerò un bel filtro "da-sega" per quando faccio i miei viaggi da 900 km... 2 volte l'anno... e qualche trasferta con la squadra nel raggio di 400km... sempre a pieno carico.... per farla respirare... se avessi voluto una bomba avrei scelto altri cc.
E' che non sono sicuro che chi mi mappa la macchina sappia tradurre in parametri i miei bisogni.... Mi chiedo...
Cosa promette e cosa dovrebbe evitare di fare un buon mappatore?
Concettualmente l'idea di ingannare un Sensore non mi fà impazzire, ma l'impossibilità di controllare e maneggiare la centrale eletronica personalmente mi porterebbe a scegliere un modulo, così magari lo stacco e la riporto alla sua ottimizzazione. Ma da molti 3D che ho letto mi accorgo che i pareri sono discordi e che alla fine è sempre meglio una mappatura...
Ho trovato un tipo che per 350neuri mi configura la mia.. dice che è Bosh.. ?? e ha già nel suo Database la mappatura specifica... Ma chi fà ste mappature ? Kekkazzo l'ha scaricata da emule?? Come posso assicurarmi di non cadere nelle mani di un tamarro ciarlatano senza un minimo di sensibilità che mi sbullona turbina e annessi tra 15000Km.. ... io alla macchina ci parlo, spesso sono nel traffico, non voglio un 130 % .... al max un 95% anzichè 70% come adesso.. La sento che è strozzata.... non ho il DPF per fortuna, e comprerò un bel filtro "da-sega" per quando faccio i miei viaggi da 900 km... 2 volte l'anno... e qualche trasferta con la squadra nel raggio di 400km... sempre a pieno carico.... per farla respirare... se avessi voluto una bomba avrei scelto altri cc.
E' che non sono sicuro che chi mi mappa la macchina sappia tradurre in parametri i miei bisogni.... Mi chiedo...
Cosa promette e cosa dovrebbe evitare di fare un buon mappatore?