Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
Duch|=SI||=O/A|||
RobbiTS||=SI|=XXXLLL|=SI|=nero|=10
Roby72VVTi|=SI|=SI|=M|=SI|=nero|=10
Clode86||=SI|=M||=nero|=5
Sprinkaan|=Si|||=Si||=10
The Tramp||||=Si||=10
Jap|=SI||=M|||=5
Toy46||||=SI||=20
Brainlink|=SI|=SI|=M||=nero|
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]

Duccio devi dirci anche la taglia........
 
Ultima modifica di un moderatore:
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
Duch|=SI||=O/A|||
RobbiTS||=SI|=XXXLLL|=SI|=bianco-nero|=10
Roby72VVTi|=SI|=SI|=M|=SI|=bianco-nero|=10
Clode86||=SI|=M||=bianco-nero|=5
Sprinkaan|=Si|||=Si||=10
The Tramp||||=Si||=10
Jap|=SI||=M|||=5
Toy46||||=SI||=20
Brainlink|=SI|=SI|=M||=bianco-nero|
Lucaygo|=SI|=SI|=M|=|=BIANCO-ROSSO|=
Hjs|=SI|=|=M|=|=|=5
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]

ecco fatto....taglia Orca/Assassina per Duch ed inserito anche Brainlink, Toy eri già aggiornato....okkei???
aggiornato con Lucaygo......
aggiornato con Hjs........
 
Ultima modifica di un moderatore:
.....mi piace riportare quanto si era concordato in caso di RIORDINE sia per le polo che per le t-shit ecc ecc ecc........dato che la volta scorsa chi si è prodigato per la realizzazione ha dovuto fare "anche" da BANCA per il pagamento, si era detto che la prossima volta (questa per intenderci) si sarebbe provveduto all'invio dell'ordine alla Ditta interessata, solo dopo aver raccolto le quote di prenotazione da parte di ciascuno....quindi chi si mettesse in lista indicando quantità di roba, sappia che dovrà di pari passo versare congruo anticipo.

lo ribadisco onde evitare che POI ci siano delle sorprese....e mi sembra anche giusto che sia così...più che fare un piacere a tutti che poi qualcuno ci metta anche del "suo denaro" per conto di altri, questa volta vorremmo che NON ACCADESSE.......

a tempo debito e raggiunto un certo quantitativo, vi saranno rese note le quote da anticipare....​
 
a me va benissimo, basta sapere la quota, e poi si , insomma dai.... sono pazzo ma ci si può fidare di me!:63: :63:
 
Salve ragazzi:smile:

Allora mi prenoto per una polo nera (non la macchina:biggrin2:smile: taglia M (questa è possibile ?) e
una T-shirt, sempre M, è possibile averla "Nunzio version" cioè bianca con spalle rosse (per capirci: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=5570&page=5 showpost #48)?
Il nick è obbligatorio quello del forum o si può cambiare?

Gli adesivi che dimensione hanno?

Dopo che vi ho complicato la vita pensate voi all' aggiunta in tabella? grassie:smile:

<<Per il dinero no problem>>
 
Ultima modifica:
...sono ancora in tempo per prenotare una polo bianca... o è solo per soci???

Sono indeciso sulla taglia, direi M sperando non sia eccessivamente piccola...

Ora mi leggo i messaggi precedenti per prendere visione della cosa.

Per il pagamento???
 
...rileggiendo i messaggio ho visto che la polo è solo nera...
Quindi direi unapolo nera taglia M e 5 adesivi...

Fatemi sapere il costo e la modalità di anticipo dei soldi:63:
 
Salve ragazzi:smile:

Allora mi prenoto per una polo nera (non la macchina:biggrin2:smile: taglia M (questa è possibile ?) e
una T-shirt, sempre M, è possibile averla "Nunzio version" cioè bianca con spalle rosse (per capirci: http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=5570&page=5 showpost #48)?
Il nick è obbligatorio quello del forum o si può cambiare?

Gli adesivi che dimensione hanno?

Dopo che vi ho complicato la vita pensate voi all' aggiunta in tabella? grassie:smile:

<<Per il dinero no problem>>


la polo E' SOLO QUELLA.....

...per gli adesivi puoi fare un salto sul mio sito e nelle foto del Ts ci vedi inquadrato l'adesivo "grande" ed anche quelli "piccoli"...

per il nick decidi tu....quello che vuoi, basta metterlo nelle specifiche...

quando hai deciso fammi un fischio che ti Uppo nella tabella.....

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
.....mi piace riportare quanto si era concordato in caso di RIORDINE sia per le polo che per le t-shit ecc ecc ecc........dato che la volta scorsa chi si è prodigato per la realizzazione ha dovuto fare "anche" da BANCA per il pagamento, si era detto che la prossima volta (questa per intenderci) si sarebbe provveduto all'invio dell'ordine alla Ditta interessata, solo dopo aver raccolto le quote di prenotazione da parte di ciascuno....quindi chi si mettesse in lista indicando quantità di roba, sappia che dovrà di pari passo versare congruo anticipo.

lo ribadisco onde evitare che POI ci siano delle sorprese....e mi sembra anche giusto che sia così...più che fare un piacere a tutti che poi qualcuno ci metta anche del "suo denaro" per conto di altri, questa volta vorremmo che NON ACCADESSE.......

a tempo debito e raggiunto un certo quantitativo, vi saranno rese note le quote da anticipare....​

Mi sembra PIU' che giusto, nessun problema per l'anticipo o per il saldo anticipato. Resto in attesa per le modalità di pagamento.
 
Mi sembra PIU' che giusto, nessun problema per l'anticipo o per il saldo anticipato. Resto in attesa per le modalità di pagamento.

mi fa piacere che qualcuno apprezzi gli intendimenti messi in atto per salvaguardare le finanze di chi poi andrà ad ordinare le cose....

non è molto bello averlo dovuto mettere in grassetto,ma come hai ben letto la volta scorsa ci furono dei casini...

basta per un momento mettersi nei panni di chi si prodiga in ste cose per capire al volo come ci si dovrebbe (sempre) comportare, visto che poi qui nessuno ci quadagna nemmeno qualche centesimo...che poi ne debba anche sborsare...quello no...

grazie per la tua intelligenza.....



p.s. quoto il tuo messaggio solo come esempio...il discorso è e sarà rivolto a tutti quanti recepiranno come te il messaggio inviato....
 
la polo E' SOLO QUELLA.....

...per gli adesivi puoi fare un salto sul mio sito e nelle foto del Ts ci vedi inquadrato l'adesivo "grande" ed anche quelli "piccoli"...

per il nick decidi tu....quello che vuoi, basta metterlo nelle specifiche...

quando hai deciso fammi un fischio che ti Uppo nella tabella.....

ciao


:whistling :smile:biggrin2:smile: Robbi innanzitutto grazie poi mi aggiungo per 4 adesivi grandi.
Il nick lasciamo Lucaygo.

Grazie ancora, finalmente ho finito:biggrin2:
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^Nick|=Polo nero|=T-shirt|=Tg|=Cap|=Colore T-shirt|=Adesivi n°....|=Scritta null=nick|=Acconto |=Saldo
Duch|=SI||=XL||||||
RobbiTS||=SI|=XXL|=SI|=b/n|=10|||
Roby72VVTi|=SI|=SI|=M|=SI|=b/n|=10|||
Clode86||=SI|=M||=b/n|=5|=Clode ||
Sprinkaan|=Si||=M|=Si||=10|||
The Tramp||||=Si||=10|||
Jap|=SI||=M|||=5|||
Toy46||||=SI||=20|||
Brainlink|=SI|=SI|=M||=b/n||||
Lucaygo|=SI|=SI|=M||=B/R|=5|||
Hjs|=SI||=M|||=5|||
=|=|=|=|=|=|=|||
=|=|=|=|=|=|=|||
=|=|=|=|=|=|=|||
=|=|=|=|=|=|=|||
[/table]

aggiornato con due colonne in più
 
Ultima modifica di un moderatore:
A questo punto aggiungi 2 colonne:

Una per il anticipo richiesto e l'altra per indicare se ha pagato o no. :smile:

...lo avrei già fatto se non avessi perso di vista un post di 14MMT in cui riepilogava i costi e gli anticipi concordati...ma nn lo trovo +, ed anzi ora gli mando un MP per chiedergli dove cappero ha nascosto quel post.....

...poi credo che sia meglio sentire da Wild84 se la "convenzione" con la Ditta a suo tempo interpellata sia ancora valida (e quindi siano confermati i prezzi che ci fecero) oppure ci sia da rifare la "gara d'appalto" per la nuova fornitura..... (ora Wild84 è superimpegnato a L'Acquila per dei corsi).....

...tanto fretta non c'è, e sempre qualcuno si aggiunge all'ultimo minuto.....appena torna Wild se ne parla per benino.....direi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto