Magliette Tci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magliette/Polo per i soci.

Cari ADMIN,
nel caso si decidesse un'altra infornata di magliette fatte circolare la voce ed includetemi nella lista.
GRAZIE
 
*****************una segnalazione per tutti*************

mi è venuta all'orecchio che a Wild mancano diversi "all'appello" per il pagamento delle magliette, inviate o meno ma comunque fatte.
dato che nessuno di noi è banchiere (nn bancario mi raccomando) e Wild ci ha messo del suo per ste magliette, chiedo gentilmente e con i dovuti modi a quelli che "non ci sentono" di rispettare un amico e quindi di prodigarsi nel "saldare" il dovuto.....
scusate di questo post ma nn mi sembra giusto...... :furboni: :furboni: :furboni:
 
Uppettino, nuova lista per le polo-cappellini -t shirt

-Duch
-




per chi si vuole aggiungere aumenti la lista...
 
Un saluto:smile:

Volevo solo una info, prezzi, maglie e "inter legis" rimane tutto come era?

Gli adesivi come sono? Non li ho visti nelle pagine addietro (sì, le ho appena passate tutte:fear2:smile:

Vi và di fare un breve riepilogo in modo da capire bene tutto?



:grazie:
 
okkei fai un salto sul mio forum e vedi gli adesivi.....le polo sono colore nero con il tuo nick sulla tetta destra ed il ricamo del forum sulla tetta sinistra....dietro c'è un bel ricamo tipo JAPPO con in bella vista l'indirizzo web del forum.....le magliette nn saprei nn lo ricordo...però c'era una lunga discussione apposta....magari cerca nell'archivio, c'erano tutte le bozze ed i prezzi anche .....

ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora per gli adesivi ho visto che c'è anche un' altra discussione (http://www.toyotaclubitalia.it/forum/showthread.php?t=1711&page=15&highlight=adesivi).

Per le polo ho visto che erano bianche o nere con il nick e il "nostro" logo e le magliette erano bianche con spalle e collo rosse.
Il prezzo era,se non ricordo,male sui 20€.

Ma volevo dire: rimane tutto così (prezzo e stile maglie/polo)?
Chi pensa a procedere? O facciamo una sorta di prenotazione e poi cisi pensa?


Rigrazie:biggrin2:
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^=N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
=Duch|=SI|=|=|=|=|=
=RobbiTS|=|=SI|=XXXLLL|=SI|=nero|=10
=Roby72VVTi|=|=SI|=M|=SI|=|=
=Clode86|=|=SI|=M|=|=nero|=5
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]

....rimarrebbe solo da aggiornare i prezzi..... a sto punto bisognerebbe sentire Wild84.....se ha ancora intenzione di......

****PER I PREZZI (indicativi dato che sono dell'anno scorso) CERCATE LA PAGINA DI QUALCHE TEMPO FA INDIETRO IN QUESTA DISCUSSIONE****
 
Ultima modifica di un moderatore:
Clode86 = SI M = NERO 5


ciao (quanti €?)

...so che le parole costano una cifra spropositata....fai conto di essere con Skype e di telefonare in tariffa ridotta serale.....cazzo ma due parole in + per dire se vuoi la polo o la t-shit....no???eh????

per ora ti metto solo la misura e la q.ta di adesivi...poi mi dirai...:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
....rimarrebbe solo da aggiornare i prezzi..... a sto punto bisognerebbe sentire Wild84.....se ha ancora intenzione di......

****PER I PREZZI (indicativi dato che sono dell'anno scorso) CERCATE LA PAGINA DI QUALCHE TEMPO FA INDIETRO IN QUESTA DISCUSSIONE****


Clode86

T-shirt: SI Taglia: M Colore T-shirt (Bianco/Nero): NERA Adesivi (n°....): 5


va ben??

chiedo scusa se non ho scritto per intero ma pensavo che fosse tutto chiaro!
 
...si ora è tutto chiaro....come era chiaro che era detto in senso ironico il mio post precedente.....

ciao e grazie
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
Duch|=SI|=SI|=|=SI|=|=
RobbiTS|=|=SI|=XXXLLL|=SI|=nero|=10
Roby72VVTi|=|=SI|=M|=SI|=|=
Clode86|=|=SI|=M|=|=nero|=5
Sprinkaan|=Si|=|=|=Si|=|=10
The Tramp|=|=|=|=Si|=|=10
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
Duch|=SI|=SI|=|=SI|=|=
RobbiTS|=|=SI|=XXXLLL|=SI|=nero|=10
Roby72VVTi|=SI|=SI|=M|=SI|=nero|=10
Clode86|=|=SI|=M|=|=nero|=5
Sprinkaan|=Si|=|=|=Si|=|=10
The Tramp|=|=|=|=Si|=|=10
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]
 
[table 1 3 0]3^=Richiesta magliette e cappellini
2^N° Nickname|=Polo(nero)|=T-shirt|=Taglia|=Cappellino|=Colore T-shirt (Bianco/Nero)|=ADESIVI (n°....)
Duch|=SI|=SI|=|=SI|=|=
RobbiTS|=|=SI|=XXXLLL|=SI|=nero|=10
Roby72VVTi|=SI|=SI|=M|=SI|=nero|=10
Clode86|=|=SI|=M|=|=nero|=5
Sprinkaan|=Si|=|=|=Si|=|=10
The Tramp|=|=|=|=Si|=|=10
jap|=SI|=|=M|=|=|=5
toy46|=|=|=|=SI|=|=20
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
=|=|=|=|=|=|=
[/table]
 
Appena saranno definiti i nuovi prezzi, sarei interessato ad 1 polo e 1 maglietta taglia M, tutto rigorosamente in nero :wink_smil
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto