Luci targa e led contachilometri e giri, tipo e delucidazioni.

Guarda la confezione e se i led sono da 5W per la targa sei apposto :wink_smil

Non vorrei dire una stupidata e correggetemi: ma le luci di posizione sono a 21W?
 
Sì, confermo che sono a 21W e, quindi, non so questi stessi led puoi usarli anche per le luci di posizione :no:
 
Questi led vanno bene per le luci di posizione anteriore, la plafoniera, lo stop centrale e le luci targa. Le luci di posizione posteriore hanno attacco bay15d 21w/5w :smile:
 
Ecco le luci di posizione a led, sono quelle che vi ho mostrato nella foto precedente, a 5 led.


Ecco invece le luci targa, sempre a led sono 4 i led, pagate 1 euro la coppia.


Le stesse le ho usate per sostituire le luci del terzo stop, sono 4 luci.


Ecco invece i bordi cromati che ho messo per sostiuire dei paracolpi, se notate al centro non c'è la vernice non so come mai la colla si vede che se l'è portata via.
 
Allora, ho cambiato le luci di posizione a led perchè incredibilmente una è andata, ne ho messe un paio super bright della pilot. Inoltre con l'aiuto di un mio amico che è bravo nel saldare tra ieri e oggi abbiamo cambiato il colore del contachilometri, mentre alcuni giorni fa abbiamo fatto il contagiri. E' un bordello mostruoso , ma ho potuto risolvere il tutto grazie all'aiuto di un utente del forum inglese della toyota che ha tradotto la guida dal danese all'inglese. Domani vi posterò la guida con le foto in italiano dettagliata cosìcchè tutti possano farsi un'idea del lavoro.(vale anche per 107isti e c1isti).
Ecco le foto.







 
Bene bene bene attendiamo una guida ufficiale (italiana) tutta del TCI :biggrin:
Comunque mi sembra che l'effetto è superganzissimo!!! E visto che anche io volevo cambiare questi led, per fortuna ho già trovato un amico il cui babbo mi ha detto che potrà farmi il lavoro :bleh:

Attendiamo la guida ad hoc, complimenti!!! :wink_smil
 
Indietro
Alto