La Mia Corollina

Un salutone a tutti... mi spiace di non aver più avuto tempo di fare quattro chiacchiere con questa bella combricola.. ma ho avuto qualche problemino sentimentale.. :cray:
Ora mi stò riprendendo.. avendo un pò più tempo libero ho ricominciato a dedicarmi alla mia amata Cory..:smile:
tra due settimane arriva un bel assettino Blistein regolabile alla modica di 800€ montato.. un ragazzo l'aveva app montato e due sett. dopo gli sono entrati nella macchina, così ha deciso di cambiarla... e io mi son fatto il regalino... nel frattempo stavo cercando 4 pannelli portiera, qualcuno ha per le mani una corolla da rottamare? mi servono per fare l'impianto.. quelli originali li voglio tenere nel caso volessi ripristinare la situazione originale..

:flag_ital
 
ciao e ben tornato

ho riguardato tutte le foto della tua Corolla, bhe posso dirti che preferisco molto d + comera all'inizio..

molto piu pulita e agressiva..

ciaoo a presto

ps>: senza rancore solo fattore gusti!! :63: :63:

hai visto la mia???
 
ciao e ben tornato

ho riguardato tutte le foto della tua Corolla, bhe posso dirti che preferisco molto d + comera all'inizio..

molto piu pulita e agressiva..

ciaoo a presto

ps>: senza rancore solo fattore gusti!! :63: :63:

hai visto la mia???

ti riferisci ai cerchi? per il resto è un pò strano che era più aggressiva prima...
 
Ultima modifica:
li avrei tenuti volentieri se non fossero stati con ET sbagliato cosi sporgente da farmi tagliare la gomma ogni volta che l'ammo andava in compressione...
La sicurezza prima dell'estetica :63: .. comunque con il canale a specchio si fa vedere molto di più :77: ... è l'unica donna che son felice se gli mettono addoso gli occhi..
 
Indietro
Alto