La Mia Corollina

gio quanti li hai pagati i lexus style???li hai montati da solo???e i paraspruzzi posteriori sono quelli originali toyota???quanto li hai pagati????li vorrei mettere da un pezzo solo nn sapevo che effetto facevano.....bella macchina complimenti:wink_smil
 
dove stanno sti tre bulloni???credi che 100€ sia buono come prezzo???me l'ha chiesto un autoricambi qui a napoli...105€ scontati tirati a 100€ scontati al max.....che dici come prezzo vanno bene??
 
acchiappali al volo è ottimo per essere in italia....

togli il coperchio per accedere alle lampadine e li trovi tre o quattro bulloni da svitare!!
 
i fari li ho montati in 5 minuti, sono tre viti, quando ho preso i fari ho acquistato anche le frecce crome, così si vedono solo accese... :77:

i paraspruzzi sono per l'ibiza, quelli toy non erano abb. sporgenti per le ruote che monto, cosi ho fatto due forellini nella plastica del passaruota e magia magia, la fiancata non la impiastro più.. esteticamente non sono il massimo ma è meglio vedere la macchina così che con la fiancata piena di sassatine o con gli skizzi di fango... :63:


:flag_ital
 
"Scarico posteriore"

Gio m-mt ha scritto:
Un salutone a tutti :smile: , finalmente sono riuscito a trovare il tempo di connettermi per vedere un pò come vanno le cose al TCI, devo dire che si sta allargando la famiglia...

In questi gg. sono arrivati i fari e la macchina dall'officina... con calma, soldi e pazienza, sto rifacendo un pò il trucco alla mia baby... ora devo dire che comincio ad avere una gran bella soddisfazione da questo mezzo...

Come vi dicevo mi sono arrivati i lexus style e ho fatto mettere le pellicole su tutta la macchina, scure dietro e neutre davanti, più per un fattore termico che per estetica (con gli interni in pelle nera non vado molto d'accordo con il sole)... però anche l'impatto estetico non è male.. che ne dite?





:flag_ital

Ciao,
dove hai comprato il terminale di scarico ? Quanto l'hai pagato ? Hai modificato il tubo originale per montarlo ??
Ciao e grazie.
 
Gio m-mt ha scritto:
gomme e cerchi li ho pagati 700€ :77: i paraurti con le mini e lo spoiler e tutta roba Toyota Genuine, quindi optional, come gli interni in pelle ecc.
Il terminale 12€ :cool: rapporto prezzo risultato decisamente ottimo, fa proprio bella figura.

Non voglio mettere troppo le mani, tipo cambio marmitta ecc... il diesel è bello anche perchè è silenzioso...
elette basta leggere i primi post..:wink_smil
 
Abito vicino Latina e non voglio acquistare con e-bay.... ma vorrei i fari lexus style!! sapete se ci sono vari modelli? tipo quelli cromati? oppure argentati?...
Bellissimi e danno il culetto + bello alla corollina........ ANCHE SE NON ERRO NOTO CHE HANNO UNA PROTUBERANZA SULLO STOP!!!!! SBAGLIO?
 
LUIGI ha scritto:
Abito vicino Latina e non voglio acquistare con e-bay.... ma vorrei i fari lexus style!! sapete se ci sono vari modelli? tipo quelli cromati? oppure argentati?...
Bellissimi e danno il culetto + bello alla corollina........ ANCHE SE NON ERRO NOTO CHE HANNO UNA PROTUBERANZA SULLO STOP!!!!! SBAGLIO?
ci sono anche neri.....secondo me su macchina scura ci stanno meglio!!!
 
Regalino Per I 20000

Volevo rendervi partecipi della mia felicità, la mia corollina stà cresciendo... :wub: E' arrivata facendosi sempre coccolare ai 20000km e dato che non mi ha mai fatto avere preoccupazioni fin ora ho deciso di regalargli una bella radiolina nuova con relativa centralina per comandi al voante... :63: , avevo visto qualcuno sul forum che l'ha presa, e vedendo le innumerevoli funzioni mi son convinto...

Giusto ieri ho ordinato la kenwood KDC-W7534U

http://www.kenwooditalia.it/home.php?section=car&page=scheda&id=10368&QT_version=6.5

con la centralina specifica per le TOY

sono impaziente che arrivi... :mf_boff:
 
quando mi arriva te lo dico, non riesco a capire perchè dalle mie parti non trovi niente in pronta consegna... devi sempre ordinare...
Se mi fanno aspettare ancora un pò gli do il bidone e vado alla mediaworld dove ho già trovato un modello inferiore, però pronta consegna...
Bisogna aspettare 3 mesi per la macchina, 2 mesi per il nullaosta delle ruore, mi son stufato di tutte ste attese... :ranting2:
 
ciao!
mi sono iscritto pochi minuti fa proprio perchè mia mamma ha intenzione di comprare la corolla m-mt.. ho controllato sul catalogo e non sono presenti i sedili in pelle :thumbdown sbaglio o tu hai detto di averli??:wacko: :rm_shifty
 
ciao!
mi sono iscritto pochi minuti fa proprio perchè mia mamma ha intenzione di comprare la corolla m-mt.. ho controllato sul catalogo e non sono presenti i sedili in pelle :thumbdown sbaglio o tu hai detto di averli??:wacko: :rm_shifty

strano la selleria in pelle dovrebbe esserci...prova cmq a chiedere al tuo conc per i sedili in pelle probabilmente lo fanno cmq loro il lavoro
 
ciao!
mi sono iscritto pochi minuti fa proprio perchè mia mamma ha intenzione di comprare la corolla m-mt.. ho controllato sul catalogo e non sono presenti i sedili in pelle :thumbdown sbaglio o tu hai detto di averli??:wacko: :rm_shifty

una volta c'erano...poi se non sbaglio li hanno inseriti nel luxury pack...ora dal sito vedo ke non è presente nessuno pacchetto oltre al sol, o non è aggiornato o li han tolti...chiedi comunque in concessionario non dovrebbero esserci problemi..
 
Te li procura il conce a parte, il problema (penso di non sbagliarmi troppo) era che il pacchetto pelle avrebbe aumentato il tempo d'attesa dell'auto invece così la ordinano normale (o magari ce l'hanno in pronta consegna) e gli fanno fare i sedili in pelle...
Un altro motivo da non tralasciare è che in questo modo sono liberi di farli da chi vogliono, con evidente maggiore possibilità di guadagno... La stessa storia la fanno con le pellicole oscuranti..
 
Indietro
Alto