Iq cara?

beh la mia yaris d4d sol ha 2 anni e mezzo e 40.000 km vorrei qualcosina in più di quattroruote per compensare il non sconto che mi farebbero.... spero con un 3000 e qalcosa euro di prenderla....
 
beh io parto sempre da quattroruote che da 9600 piu qualche accessiorio che ho sull'auto....:biggrin2: se leggi sopra che hanno fatto un 1000 euro di sconto..... c'è la crisi non si può svendere un autoa metà prezzo dopo due anni:tongue:h34r: 16000 euro era costata.. beh alle 11 vedremo e all 12 sai se l'ho comprata :biggrin2:
 
ehi....vacci piano eh:bleh::dev:
l'aygo non è bruttina...capito??:tongue:unk::naughty: :starwars:

comunque non so se avete notato, dicono che l'IQ è una 4 posti, ma ho fatto fatica a vedere una foto che fa vedere per bene lo spazio dietro...per me si vergognano di farlo vedere, praticamente è una smart dai

junior guarda questo video.[media]http://it.youtube.com/watch?v=tdHUaen4LXA[/media]
cmq di foto con 4 persone ne trovi tante.
ragazzi sabato l'ho provata e sono contentissimo di averla ordinata.sono indeciso se personalizzare gli interni.............quelli in stoffa nn sono male però nera con gli interni chiari sarebbe tutt'altra cosa.che ne pensate?:104230044
 
comprata pagata e pronta per la consegna bianca
do indietro la mia yaris d4d nuovo modello per questo micro gioiellino per gli amanti della tecnologia
se le volete prontaconsegna il mio fantastico concessionario che dal 99 mi vende le auto (e siamo con questa a 6) ne ha quarata e 10 le aveva gia vendute da sabato. sono pronta consegna in tutti i colori... a chi interessa e ha fretta un pm e vi dico dov'è .. chiaramente ufficiale toyota e non un rivenditore qualsiasi.

iscrivetevi qui
toyotaiq : iQ toyota club italia

ho aperto un mini gruppo anche se poi staremo qui sul forum.. si sa mai che un crash come quello di oggi ci lasci isolati
 
comprata pagata e pronta per la consegna bianca
do indietro la mia yaris d4d nuovo modello per questo micro gioiellino per gli amanti della tecnologia
se le volete prontaconsegna il mio fantastico concessionario che dal 99 mi vende le auto (e siamo con questa a 6) ne ha quarata e 10 le aveva gia vendute da sabato. sono pronta consegna in tutti i colori... a chi interessa e ha fretta un pm e vi dico dov'è .. chiaramente ufficiale toyota e non un rivenditore qualsiasi.

iscrivetevi qui
toyotaiq : iQ toyota club italia

ho aperto un mini gruppo anche se poi staremo qui sul forum.. si sa mai che un crash come quello di oggi ci lasci isolati

INVIDIA A MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:biggrin2::63::63:
 
no dai niene invidia.. piuttosto approfitta della possibilità di pagarla con il sistema che hanno messo a punto del canone annuale e consegna la corolla.. se mi dici che te la passano sui 6000 per due anni sei a posto e tra due anni ci metti gli altri 2000 euro con tutta calma con meno di 100 euro al mese ti fai la nuova rata.
dai dai prendila che ti voglio a fare i commenti e a moderare il forum iq.. su dai vieni anche tu a fare festa con IQ!!!:wink_smil
 
no dai niene invidia.. piuttosto approfitta della possibilità di pagarla con il sistema che hanno messo a punto del canone annuale e consegna la corolla.. se mi dici che te la passano sui 6000 per due anni sei a posto e tra due anni ci metti gli altri 2000 euro con tutta calma con meno di 100 euro al mese ti fai la nuova rata.
dai dai prendila che ti voglio a fare i commenti e a moderare il forum iq.. su dai vieni anche tu a fare festa con IQ!!!:wink_smil

rate??

no no

io pago sempre in contanti!!:cool:

in ogni caso..aspetto qualche mesetto che mi montano il 1.33 e poi me la prendo!
 
tu sei giovane ti serve l'auto per cuccare e con il cubo da brodo non cucchi.:wink_smil

ho gia trovato gli accessori originali e ce ne sono alcuni favolosi e so che ti farebbero sbavare
uno a caso.. il sottocodino con il trminale triangolare.. da vero "sborone!!"""

a8c3.jpg
 
Indietro
Alto