Iq cara?

OFFY1969

TCI Newbe
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
1
Località
genova
ciao a tutti ! sono corrado da Genova ed l'altro girono dopo attente valutazioni mi sono deciso a stipulare un contratto per una IQ + PACK opzioni colore ametista ed a tale riguardo sarei veramente grato se qualcuno mi facesse vedere una foto dell'auto con questo colore che è stato praticamente obbligatorio visto che mia moglie non sopporta nè il bianco nè il nero e le piacciono le tinte sul viola.

Per quanto riguarda il prezzo non mi sembra "alle stelle" soprattutto tenendo conto della tecnologia e sicurezza intrinseche del modello.

Mi sono preso la briga di configurare una fiat 500 1200 LOUNGE euro 13.000,00 alla quale ho aggiunto il cambio dualogic (800,00 euro) la vernice nera (euro 400,00 per non parlare del bianco perlato che ne costerebbe 1.000!) l'ESP che costa 250,00 per un totale di 14.450,00 contro un listino della IQ di 13.600,00.
Ditemi se ho sbagliato nei calcoli

Saluti

CORRADO
 
Ank'io iq

ciao corrado.secondo il mio parere hai proprio ragione la IQ nn è affatto cara.considerando le dotazioni il prezzo è giusto.quando sono andato in concessionario a prenotarla è stata la prima cosa che mi hanno fatto notare.
CMQ IL COLORE CHE HAI SCELTO è MOLTO BELLO.NN RICORDO BENE DOVE L'HO VISTO MA CREDO IN QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE DOVE PRESENTAVANO L'AUTO IN GIAPPONE.
QUANTO L'HAI PAGATA?GLI INTERNI HAI POTUTO SCEGLIERLI?OLTRE AL PACK HAI POTUTO SCEGLIERE ALTRI OPTIONAL?GRAZIE.CIAO.
 
ciao a tutti ! sono corrado da Genova ed l'altro girono dopo attente valutazioni mi sono deciso a stipulare un contratto per una IQ + PACK opzioni colore ametista ed a tale riguardo sarei veramente grato se qualcuno mi facesse vedere una foto dell'auto con questo colore che è stato praticamente obbligatorio visto che mia moglie non sopporta nè il bianco nè il nero e le piacciono le tinte sul viola.

Per quanto riguarda il prezzo non mi sembra "alle stelle" soprattutto tenendo conto della tecnologia e sicurezza intrinseche del modello.

Mi sono preso la briga di configurare una fiat 500 1200 LOUNGE euro 13.000,00 alla quale ho aggiunto il cambio dualogic (800,00 euro) la vernice nera (euro 400,00 per non parlare del bianco perlato che ne costerebbe 1.000!) l'ESP che costa 250,00 per un totale di 14.450,00 contro un listino della IQ di 13.600,00.
Ditemi se ho sbagliato nei calcoli

Saluti

CORRADO

eccola

toyota.jp@iQ b ƒGƒNƒXƒeƒŠƒA b ƒ{ƒfƒBƒJƒ‰[


ps:il costo non lo vedo ecessivo anzi per quello che dà!!
 
Dubbi dubbi dubbi

il sito giapponese nn l'avevo mai visto........cmq è come pensavo,gli interni chiari ci sono ma qui arriveranno dopo(così mi è stato detto in concessionario).sul contratto hanno scritto interni grigi mentre in quella che ho visto erano marrone scuro.peccato con il nero andavano benissimo chiari.:cool:domanda:ma gli interni saranno in pelle?a me hanno detto che sarà come quella esposta in concessionario mentre altri dicono che inizialmente si potranno avere solo in stoffa......booooo!!!!!certo che se sono in stoffa lascio tutto e me ne torno a casa con la mia punto del 95nn ci capisco più niente.nn vedo l'ora che arrivi per togliermi qualsiasi dubbio.ciao.
 
ilcerto che se sono in stoffa lascio tutto e me ne torno a casa con la mia punto del 95nn ci capisco più niente.nn vedo l'ora che arrivi per togliermi qualsiasi dubbio.ciao.

bhè ora esageri..solo perchè non hai i sedili in pelle molli??

cmq mi pare che per l'Italia inizialmente i sedili saranno in stoffa perchè più avanti usciranno come optional tutti in pelle (non come quelli che hai visto fino adesso in foto,cioè mezzi in stoffa/pelle ma ripeto totalmente in pelle!)


mhmh vai sul blog IQ

ecco Toyota iQ | Blog
 
Sedili

il concessionario mi ha asssicurato che saranno come quella del tour.........guai se nn sarà così.per 15000euro esigo sentire l'odore della pelle quando entro in auto.il blog lo conosco ma nn si esprime molto a riguardo anzi mi sembra più una presa in giro.............l'altro giorno ho chiesto proprio se i sedili erano in pelle o no.la domanda è comparsa appena inviata e poi è stata rimossa.....booooooo!!!!!cmq se sono in stoffa mi incacchio sul serio.se riesci a sapere altro fammi sapere......nn dormo più:wacko:
 
Sedili

sono riandato sul blog e la domanda è ricomparsa ma ancora nessuna risposta........:104230044
 
Mi sono preso la briga di configurare una fiat 500 1200 LOUNGE euro 13.000,00 alla quale ho aggiunto il cambio dualogic (800,00 euro) la vernice nera (euro 400,00 per non parlare del bianco perlato che ne costerebbe 1.000!) l'ESP che costa 250,00 per un totale di 14.450,00 contro un listino della IQ di 13.600,00.
Ditemi se ho sbagliato nei calcoli


i conti vanno bene, solo che con la panda avresti 4 posti "reali" ed un bagagliaio...
io l'ho vista dal vivo la IQ (prima avevo anke pensato di prenderla), sinceramente mi ha un pò deluso. cioè è carina, ha un sacco di acessori solo che è troppo piccola (i posti anteriori mi sembrano più piccoli di una smart). se mi potessi permettere una seconda auto la prenderei, ma cmq rimane limitata al pari di una smart.

ciao
 
sono riandato sul blog e la domanda è ricomparsa ma ancora nessuna risposta........:104230044

bjè non è corretto quello che dici

ecco

quanto riferito non è corretto. Le versioni di iQ presentate al Motor Show di Bologna sono infatti quelle definitive.

Come spiegato precedentemente qui sul blog, le uniche differenze riguardavano il navigatore e gli interni in pelle. Nel dettaglio: il navigatore sulla versione di lancio non è ancora presente perché sono in via di definizione alcuni aspetti tecnici per poterlo commercializzare a gennaio, ma sarà comunque quello esposto a Bologna. Gli interni in pelle esposti precedentemente nel tour iQ erano in ‘Partial Leather’ e non verranno introdotti sul mercato italiano perché stiamo lavorando a una versione con i sedili interni in pelle completa. Inoltre, la qualità di alcuni particolari non rilevanti e difficilmente percepibili a occhio, sarà migliore sulle versioni in commercio rispetto a quanto è visibile in questi esemplari.

Ma al di là di questi particolari, la versione di lancio di iQ è esattamente quella esposta a Bologna (che puoi vedere anche in queste foto ).

Nel caso comunque ritieni di aver ricevuto informazioni incomplete o fuorvianti presso una nostra concessionaria, ti suggeriamo di inviarci una segnalazione tramite il Servizio Clienti sul sito Toyota riportando i dettagli del caso, per permetterci di contattare la concessionaria per chiarire e risolvere i problemi segnalati.

ciaoo
 
Quattroruote ha scritto che per la versione definitiva i sedili della IQ saranno inizialmente in pelle!
 
su TopGear in edicola gennaio 09...confronto tra smart ed IQ :wink_smil
 
confermo...anche quattroruote parla bene dell'iQ



scusate del piccolo OT: ho letto su quello di gennaio che su quattroruote di febbraio c'è un test sulla yaris...qualcuno ce l'ha già??
 
Ultima modifica:
ma come facciamo ad avere il numero di febbraio se siamo ancora ai primi di gennaio???????quattroruote esce il 20 di ogni mese!
comunque per quanto riguarda la IQ è vero che nella prova ne parlano bene, a patto però di considerarla come la smart solo una 2POSTI,quindi la novità dei 4 posti in 3 metri non è poi così eclatante.Per me in ogni caso costa cara.
 
Ultima modifica:
ciao corrado.secondo il mio parere hai proprio ragione la IQ nn è affatto cara.considerando le dotazioni il prezzo è giusto.quando sono andato in concessionario a prenotarla è stata la prima cosa che mi hanno fatto notare.
CMQ IL COLORE CHE HAI SCELTO è MOLTO BELLO.NN RICORDO BENE DOVE L'HO VISTO MA CREDO IN QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE DOVE PRESENTAVANO L'AUTO IN GIAPPONE.
QUANTO L'HAI PAGATA?GLI INTERNI HAI POTUTO SCEGLIERLI?OLTRE AL PACK HAI POTUTO SCEGLIERE ALTRI OPTIONAL?GRAZIE.CIAO.

Ammesso di non considerarla "cara" inteso come prezzo d'acquisto (e questo può essere o meno soggettivo) bisognerebbe capire quale sia il reale vantaggio di acquistare una vetturetta che pur avendo lo stesso motore consuma circa 3 lt in più ogni 100 Km (fonte Auto di Febbraio) di una Aygo pur offrendo spazi e abitabilità inferiori...
 
Ammesso di non considerarla "cara" inteso come prezzo d'acquisto (e questo può essere o meno soggettivo) bisognerebbe capire quale sia il reale vantaggio di acquistare una vetturetta che pur avendo lo stesso motore consuma circa 3 lt in più ogni 100 Km (fonte Auto di Febbraio) di una Aygo pur offrendo spazi e abitabilità inferiori...

Quoto alla grande... IQ scelta emotiva, Aygo scelta razionale... ad ognuno la sua
 
E secondo te è lo stesso target di acquirenti? Se dovessi prendermi una macchina del genere non la uso di certo per girarci in città perchè è meno pratica e parsimoniosa nei consumi :wink_smil
 
Indietro
Alto