installazioni hi-fi di serie su Corolla

raga io ho già  in mano il preventivo per la mia m-mt e mi metto sulle uscite anteriori per le casse un tramutatore che mi crea il pre-out, un bel ampli da stusso dietro e un piccolino diam. 30 nel baule che mi carica bene bene essendo in sospensione occupa poco spazio e rende tiene più pulito il suono...spesa??? Ciò che costa di più è l'amplificatore... :biggrin2:
 
RobbiTS ha scritto:
....visto in ritardo il tuo post, ebbene si lo ammetto sono radioamatore, IW2FEN per la precisione, attendo che modifichino i regolamenti per passare oltre alla mia "speciale"..........................
ciao
Complimenti!!!!
Lo è anche mio padre (IW3INL) e fra un pochino anch'io
 
bertuning ha scritto:
raga io ho già  in mano il preventivo per la mia m-mt e mi metto sulle uscite anteriori per le casse un tramutatore che mi crea il pre-out, un bel ampli da stusso dietro e un piccolino diam. 30 nel baule che mi carica bene bene essendo in sospensione occupa poco spazio e rende tiene più pulito il suono...spesa??? Ciò che costa di più è l'amplificatore... :biggrin2:
....sei andato xcaso da Massimino della Boutique????? gente in gamba quella!!!!
ciao
 
si ho sentito lui per un inpianto "via di mezzo"

allo stesso prezzo a carpi me ne fanno uno da "stusso"

e li a poggio con meno me ne fanno uno da audiofilo!! bella storia!

Cmq per ora mi metto a posto la porta, il vetro e lo specchietto e ne ho abbastanza....lo stereo aspetterà !! :smile:
 
Peo ha scritto:
Complimenti!!!!
Lo è anche mio padre (IW3INL) e fra un pochino anch'io
...complimenti ed auguri per la tua patente.... io xò modulo pochissimo e quasi sempre sulla 27 per i dx!
(Jrc 135-kenwood mc60-4 el yagi-vert mezz'onda per le hf, Icom ic48 e diamond 2band per v e uhf)
ciao
 
Indietro
Alto