Inghilterra o Turchia

Mah, in effetti un'Auris made in Japan farebbe gola a molti (a me si, ad esempio); sono sicuro che sia assemblata meglio di qualunque altra (della mia, ad esempio)...

Randalf, potresti pensare di rivenderla sottobanco in Italia :biggrin2:...
 
:dev: incuriosito da questa discussione sono andato a controllare :cool:
JTNKC56E*******
:whistling
mi sa che anche la mia ha gli occhi a mandorla :naughty: :01:
 
IO Penso che tutti state dicendo qualcosa di non esatto .

date un un occhiata a questo sito e poi mi fate sapere se le vostre auris veramente provengono da dove dite .
http://www.toyota.eu/.

se approfondite il sito noterete che c'è tutta una sintesi delle auto prodotte a marchio toyota e di tutti i motori

ciaooo a tutti la mia è arrivata, la ritiro venerdi .
 
IO Penso che tutti state dicendo qualcosa di non esatto .

date un un occhiata a questo sito e poi mi fate sapere se le vostre auris veramente provengono da dove dite .
http://www.toyota.eu/.

se approfondite il sito noterete che c'è tutta una sintesi delle auto prodotte a marchio toyota e di tutti i motori

ciaooo a tutti la mia è arrivata, la ritiro venerdi .

bah quello è il sito istituzionale di toyota europa e se ti riferisci alla parte che riguarda gli stabilimenti di produzione mi pare logico che vengano riportati gli stabilimenti europei, in ogni caso possibile che tu abbia ragione, ad ogni modo ti lascio questo link che è stato già postato ma forse ti è sfuggito, secondo il vin decoder di toyota la mia è stata prodotta in jappone, ma ripeto possibile anche che si sbagli :drunk:
 
inglese!!!

Auris 1.4 D-4D 5 porte
la mia è inglese e ne sono contento, nessun scricchiolio.
unico problema è stata la perdita del parafango interno dx (quel pezzo di plastica che protegge il motore)
 
Ciao ragazzi,
c'è qualche possessore di Auris "made in japan"?
Grazie! :smile:
 
Penso sia alquanto rara

Infatti piero la discussione l'ho letta bene e ho anche letto questo post! :wink_smil
Però l'utente al quale tu fai riferimento è svizzero.
Mi piacerebbe avere un riscontro di quanti utenti "italiani" hanno una Auris "made in japan". :wink_smil




:wink_smil
 
Infatti piero la discussione l'ho letta bene e ho anche letto questo post! :wink_smil
Però l'utente al quale tu fai riferimento è svizzero.
Mi piacerebbe avere un riscontro di quanti utenti "italiani" hanno una Auris "made in japan". :wink_smil

Anche puffodrax dice di avere un' Auris made in japan ed è di Messina!
Boh, penso comunque che abbia ragione The Tramp: facendo parte della EU dobbiamo privilegiare le fabbriche europee quindi.........Auris nippon col contagocce! :no:
 
Anche puffodrax dice di avere un' Auris made in japan ed è di Messina!
Boh, penso comunque che abbia ragione The Tramp: facendo parte della EU dobbiamo privilegiare le fabbriche europee quindi.........Auris nippon col contagocce! :no:

Porca bestia....e io come faccio....
Ho sempre acquistato auto giapponesi "made in japan", non è che le ami molto "made in europe"....
Mica posso ordinarla con la clausula che sia costruita in giappone..:crybaby:
 
Porca bestia....e io come faccio....
Ho sempre acquistato auto giapponesi "made in japan", non è che le ami molto "made in europe"....
Mica posso ordinarla con la clausula che sia costruita in giappone..:crybaby:

Certo puoi farlo tranquillamente e al tuo posto lo farei anche io.
Certo il concessionario non ne sarebbe troppo contento...e forse dovresti aspettare diversi mesi....

Cmq la mia non Auris (Corolla) è fatta in Inghilterra e proprio esente da difetti non è...però va ancora benone!
 
Prova,ma...

Porca bestia....e io come faccio....
Ho sempre acquistato auto giapponesi "made in japan", non è che le ami molto "made in europe"....
Mica posso ordinarla con la clausula che sia costruita in giappone..:crybaby:

alla finepenso che non cambi nulla visto che progetto e pezzi sono gli stessi.

:wink_smil
 
Raga lo so....
magari è una mia fissa, ma, vendendo anch'io prodotti TOYOTA (non automobili) vi posso assicurare che vivo tutti i giorni la differenza tra quelli costruiti in Giappone e quelli europei....
 
Indietro
Alto