Il RAV va in pensione

E' vero, penso che sarebbe molto utile al nostro Big! :biggrin2: :laughing1

Allora da buon malato di motorite, ho avuto moto e scooter.
Honda Cb500, Hornet e Honda Forza.
Vendute tutte non appena un piccolo problema di salute non mi ha permesso più di poter guidare con tranquillità, niente di grave, mi restano tute, scarpe e caschi.
Bicicletta...ne ho tre,anzi quattro. Due Bianchi (favolose) una Atala e una Benotto.
 
Il RAV deve aver capito che lo sto pensionando e si è ribellato. Gomma bucata con un bullone da 3 cm, fortunatamente a 100 metri da un gommista.
Mi daró alla bici da corsa.
 
Il RAV deve aver capito che lo sto pensionando e si è ribellato. Gomma bucata con un bullone da 3 cm, fortunatamente a 100 metri da un gommista.
Mi daró alla bici da corsa.
Vedete che non sono matto? ogni volta che ho portato indietro o al demolitore una auto o moto mi è sempre successo qualcosa: forature e malfunzionamenti vari; con l'Hexagon della piaggio il massimo: mi si è piantato con tanto di motore spento mentre attraversavo il binario del cancello elettrico dello sfasciacarrozze. Volevo riportarmelo via...
 
Vedete che non sono matto? ogni volta che ho portato indietro o al demolitore una auto o moto mi è sempre successo qualcosa: forature e malfunzionamenti vari; con l'Hexagon della piaggio il massimo: mi si è piantato con tanto di motore spento mentre attraversavo il binario del cancello elettrico dello sfasciacarrozze. Volevo riportarmelo via...
Non sei matto :wink_smil ...le "macchine" capiscono :smile:
 
Non sei matto :wink_smil ...le "macchine" capiscono :smile:

Le macchine sono le migliori compagne dell'uomo, capiscono eccome.
Sono intelligenti, ma non paralano, non reclamano, sono li a servirci.

Sanno darci la felicità, la protezione, la gioia e sono leali e fedeli, ma più di tutto sanno darci il più bel... o il più nobile sentimento che è la libertà.
Basta un giro in macchina, un po' di musica e una strada con quattro alberi e un po' di ombra, 50€ in tasca...per sentirti libero e felice.
Bisogna amare le auto, sono amiche fedeli.

Mia moglie mi dice sempre: "per favore, trattami come una macchina?"
Nel senso che reclama più attenzioni...:biggrin2: e miglior vita. :wink_smil...noo che devo trattare male la mia auto.

"La capa nun è bona a me" :rm_shifty
 
Le macchine sono le migliori compagne dell'uomo, capiscono eccome.
Sono intelligenti, ma non paralano, non reclamano, sono li a servirci.

Sanno darci la felicità, la protezione, la gioia e sono leali e fedeli, ma più di tutto sanno darci il più bel... o il più nobile sentimento che è la libertà.
Basta un giro in macchina, un po' di musica e una strada con quattro alberi e un po' di ombra, 50€ in tasca...per sentirti libero e felice.
Bisogna amare le auto, sono amiche fedeli.

Mia moglie mi dice sempre: "per favore, trattami come una macchina?"
Nel senso che reclama più attenzioni...:biggrin2: e miglior vita. :wink_smil...noo che devo trattare male la mia auto.

"La capa nun è bona a me" :rm_shifty
La capa è bona :wink_smil ...si tratta di passione :wub:
 
Indietro
Alto