Il RAV va in pensione

Alex22

TCI Advanced Member
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
527
Località
Milano
Dopo tre anni tra qualche giorno il mio RAV andrà in pensione, 126001 km percorsi fino ad oggi, tanta autostrada e una buona dose di neve e fuoristrada. Nessun problemi gravi che mi abbiano messo in difficoltà nonostante un uso intensivo del mezzo esempio di grande affidabilità che mi sembrava giusto raccontare. Ora non mi resta che aspettare l'arrivo del nuovo per proseguire da dove ho interrotto.
eja6e6en.jpg
e3ybehes.jpg
 
Complimenti al Rav e ai suoi 3 anni e 126.000 chilometri :cheers: siamo sinceri: è ancora nuovo :wink_smil...e complimenti anche a te che sicuramente lo hai "trattato" come si deve.
 
non è un po' presto per un Diesel ?
Ho sempre tenuto le mia macchine per 3 anni, considerando 40-50.000 km all'anno in 3 anni non arrivavo mai ad avere manutenzioni ordinarie o straordinarie di notevole entità e quindi costose, in effetti come carrozzeria, interni e motore è ancora perfetto ma essendo un NLT il suo destino era segnato in partenza.
 
Ho sempre tenuto le mia macchine per 3 anni, considerando 40-50.000 km all'anno in 3 anni non arrivavo mai ad avere manutenzioni ordinarie o straordinarie di notevole entità e quindi costose, in effetti come carrozzeria, interni e motore è ancora perfetto ma essendo un NLT il suo destino era segnato in partenza.
Peccato...perchè con le tue percorrenze annue sei un ottimo tester per quanto riguarda l' affidabilità e la qualità globale :wink_smil
 
Peccato...perchè con le tue percorrenze annue sei un ottimo tester per quanto riguarda l' affidabilità e la qualità globale :wink_smil
In effetti potrei propormi a Toyota per il MY2014. Quello che ho notato è che i sedili del RAV sono fatti davvero bene, sulla Passat precedente dopo circa 100.000km mi si erano sganciate un paio di molle lasciando dei segni sul rivestimento in pelle.
 
Mbè, almeno lui o lei va i pensione!
Di sti tempi è molto difficile per gli uomini, anzi come succede a molte auto, si va allo sfascio pure senza pensione.

Cambiate auto, quando il morale è a terra, quando la vita vi sembra una routine, quando stai solo per scelta degli altri...quando stai solo per scelta tua, c'è un'amica fedele che ti aspetta e che ti fa compagnia, con un po' di musica, col suo vigore, con la sua forza e col suo ambiente protettivo: L'AUTO!

Basta farsi un giro per riprendersi!

Cos'è un uomo senza una macchina...niente!

:smile:
 
Mbè, almeno lui o lei va i pensione!
Di sti tempi è molto difficile per gli uomini, anzi come succede a molte auto, si va allo sfascio pure senza pensione.

Cambiate auto, quando il morale è a terra, quando la vita vi sembra una routine, quando stai solo per scelta degli altri...quando stai solo per scelta tua, c'è un'amica fedele che ti aspetta e che ti fa compagnia, con un po' di musica, col suo vigore, con la sua forza e col suo ambiente protettivo: L'AUTO!

Basta farsi un giro per riprendersi!

Cos'è un uomo senza una macchina...niente!

:smile:
Hai ragione...facciamola girare stà economia :smile:
 
Indietro
Alto