Articoli tecnici High Pack

Per gli specchietti ripiegabili (io ho l'high pack) penso ci voglia poco.. tipo collegare il comando insieme a quello per la chiusura centralizzata.. o qualcosa del genere.. in ogni caso qualcosa di semplice.. poi quando cado a fare il tegliando chiedo se me lo fanno.. oppure vado dal mio istallatore di autoradio di fiducia, che di queste cose ne fa a milioni..

Per la chiusura automatica delle portiere la vedo un po' più complicata... :smile:
 
Per gli specchietti ripiegabili (io ho l'high pack) penso ci voglia poco.. tipo collegare il comando insieme a quello per la chiusura centralizzata.. o qualcosa del genere.. in ogni caso qualcosa di semplice.. poi quando cado a fare il tegliando chiedo se me lo fanno.. oppure vado dal mio istallatore di autoradio di fiducia, che di queste cose ne fa a milioni..

Per la chiusura automatica delle portiere la vedo un po' più complicata... :smile:

Mmmmm..... cioè con HighPack hai chiusura elettrica specchi solo dall' interno?!:dry:
Sicuro ci vuole poco a collegarlo al centralizzato, vai di elettrauto:63::biggrin2:
 
Ma che voi sappiate con la smart entry c'è un modo per far chiudere automaticamente le sicure quando ci si allontana dalla macchina con la chiave in tasca*??

Basta sfiorare con la mano sopra la maniglia e il gioco è fatto!!:biggrin2:

Io ho l'high pack e il sedile non è regolabile in altezza perchè :no:
 
Ultima modifica:
@LUCA:
capito qual'è la cosa strana?! Ho gli specchietti ripiegabili ma praticamente li devo chiudere prima di scendere dalla macchina..
questo sicuro l'elettrauto lo può fare, per la chiusura centralizzata "automatica" non so..

@WEIRAUCH:
"Basta sfiorare con la mano sopra la maniglia e il gioco è fatto!!!"
...meno male che me lo hai detto..!! Dopo un anno di IQ ancora non me ne ero accorto..!! :wink_smil:biggrin2:
 
No.. niente sedile regolabile in altezza.. quando ho comprato la ranocchia non era disponibile.. :shifty:
 
Hai pefettamente ragione è molto comodo peccato che io non l'ho potuto avere avendo il cambio automatico perchè fa problemi all'elettronica quindi non è ordinabile pertanto mi sono dovuto accontentare della sol auto senza high.
 
Hai pefettamente ragione è molto comodo peccato che io non l'ho potuto avere avendo il cambio automatico perchè fa problemi all'elettronica quindi non è ordinabile pertanto mi sono dovuto accontentare della sol auto senza high.

:blink::blink:
CVT e HighPack si sposano benissimo sulla SOL......... che problemi dovrebbero avere:104230044:biggrin2:
 
il cambio porta problemi all'elettronica della vettura cosi mi è stato detto infatti con l'autom. non è ordinabile mi è stato detto dopo 30 giorni di attesa.
 
Io ho il CVT e l'High Pack.. mai avuto un problma di elettronica..!:biggrin2:

Mi sa tanto di stroxxxxa del concessionario che ha una IQ senza il pacchetto in garage e tamta fretta di piazzarla..!! :wink_smil
 
il cambio porta problemi all'elettronica della vettura cosi mi è stato detto infatti con l'autom. non è ordinabile mi è stato detto dopo 30 giorni di attesa.

Unico problema è l' attesa, presumo, dell' HighPack rispetto alle normali..... difficile trovarne una in arrivo.

Io ho il CVT e l'High Pack.. mai avuto un problma di elettronica..!:biggrin2:

Mi sa tanto di stroxxxxa del concessionario che ha una IQ senza il pacchetto in garage e tamta fretta di piazzarla..!! :wink_smil

Mi associo........ anche perchè se avesse problemi mica la venderebbero :104230044:biggrin2:
 
ragazzi la conessionaria è di mauro ad aganno napoli le aveva entrambi disponibili a novembre siccome è un'amico mi ha accennato questo inconveniente pazienza ci avrò rimesso sicuramente io!!!!
 
Ma è sicuramente una cavolata del concessionario..!!
Cmq fanno schifo per le cavolate che riescono ad inventarsi per piazzare le macchine che fanno comodo a loro!!

Tra il CVT e l'high pack non c'è nessun punto di contatto.. fanno proprio due vite diverse..!! :wink_smil:biggrin2:
 
Buglioncino non avevo letto il tuo post precedente..

se le aveva tutte e due disponibili non so che dirti.. forse aveva già mezza prenotata l'altra, non lo so..

ma la storia dell'high pack e del CVT non si può sentire..! Sarebbe come dire che il CVT da problemi se hai la macchina nera..!!!!

Forse il concessionario segue la teoria del grande Henry Ford: "quello che non c'è non si rompe"..!! :wink_smil
 
Ultima modifica:
Buglioncino non avevo letto il tuo post precedente..

se le aveva tutte e due disponibili non so che dirti.. forse aveva già mezza prenotata l'altra, non lo so..

ma la storia dell'high pack e del CVT non si può sentire..! Sarebbe come dire che il CVT da problemi se hai la macchina nera..!!!!

Forse il concessionario segue la teoria del grande Henry Ford: "quello che non c'è non si rompe"..!! :wink_smil

E però così non vendi piu' scusa:biggrin2:
Conce amico mi direbbe "stan rientrando tutte piene di problemi, ti sconsiglio il CVT e/o HigtPack" o al contrario.


Mah mistero:tongue:h34r: Symon tienici aggiornati:46::bleh::laughing1:laughing1:laughing1
 
questa è la boiata più assurda che abbia mai sentito da un concessionario di auto!!!!!:77:
qui scattano le manette.......è troppo assurda la boiata :laughing1 :tongue:h34r:
 
Indietro
Alto