Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dopo 5 mesi esatti è arrivata in concessionaria (credo sia arrivata a piedi dal Giappone) il tempo di montare il navi e fare le targhe e la ritiro. Cominciavo a dubitare che questo giorno sarebbe mai arrivato.
E chi ti ha parlato bene dell'Aircross?finalmente !
ci hai smaronato con l'attesa, ero in ansia per te :bleh:
non vedo l'ora che posti le foto e ci dai le tue impressioni accurate
io sono appassionato di auto e mi interessano più le recensioni di chi conosco che dei giornalisti
Gran macchina...con il passare dei chilometri continua a tenerci aggiornati :wink_smilPRIMISSIME IMPRESSIONI:
Abitabilità e comfort sono migliorati decisamente rispetto alla terza serie, così anche le finiture e la scelta dei materiali. Il cambio automatico ha fatto grandi passi in avanti, non tira più le marce all'inverosimile e credo che i consumi ne beneficieranno. Anche la guida sulla strada verso casa dal concessionario (un po' di saliscendi belle curve e qualche tornante) mi è sembrata di altro livello, buona e senza eccessi la rigidità del telaio sterzo molto diretto.
Monta le Bridgestone Dueler h/t 687 M+S.
L'insonorizzazione è al livello delle berline tedesche più blasonate, le portiere in apertura e chiusura non fanno più quel rumoraccio di lamiera vuota ma un bel suono pieno (lo so è una piccola cosa ma non mi piaceva proprio sul vecchio Rav).
I fari allo xenon di serie sono ottimi, fascio potente largo e preciso. Il Tech Pack seppure costoso comprende dei dispositivi utili tutti a favore della sicurezza di guida. Il navi per quel poco che l'ho potuto testare è risultato preciso nelle indicazioni.
Grazie... lo faró.Gran macchina...con il passare dei chilometri continua a tenerci aggiornati :wink_smil
Grazie a te :wink_smil ...questi interventi son utili a tutti noi e ai potenziali acquirenti che cercano notizie...notizie vere, reali, da parte di chi usa l' auto tutti i giorni e da migliaia di chilometri...e a proposito di informazioni reali, e non ottenute in "laboratorio" nelle prove di omologazione, appena puoi fai sapere come sono i consumi...anche se sappiamo benissimo che l' auto è nuova, deve ancora rodarsi e i consumi miglioreranno con il passare dei chilometri :wink_smil ...ma è giusto per farsi un' idea.Grazie... lo faró.
Le misure non ho avuto problemi, è leggermente più stretta della precedente 1,84 contro 1,86. Con gli specchietti aperti, che sono davvero enormi, nei passaggi più stretti presto un po'più di attenzione del solito.come ho già scritto sopra io sono interessatissimo
e la sensazione sulle portiere è verissima sulla III serie che aveva le strutture leggerine.
Un tempo si diceva che l'auto di pregio si sente nel rumore di chiusura delle portiere
e' una stupidata però
domanda: com'è in manovra guidare un'auto tanto più grande della III serie, ti sei fatto l'occhio ?
Le misure non ho avuto problemi, è leggermente più stretta della precedente 1,84 contro 1,86. Con gli specchietti aperti, che sono davvero enormi, nei passaggi più stretti presto un po'più di attenzione del solito.