ERRORE DEL CONCE e dubbio esistenziale. Cosa faccio? IMPORTANTE

Ciaoooooo siiii certo che l'ho presa !!! Stamane il conce puntuale mi ha chiamato e mi ha detto che ha accettato 400 di sconto e che mi regala lo spoilerino !

COLPACCIO :63:

Pensandoci e ripensandoci il problema della svalutazione per il 1300 esiste molto meno (almeno al momento) del 1000.

Cioè se tra 3 anni la rivendo non penso ce ne siano moltissime anzi si e no che ce ne sono 5 in tutto il friuli... quindi chi la vuole la paga...vabbhè che poi magari esce il modello nuovo...
 
Ciaoooooo siiii certo che l'ho presa !!! Stamane il conce puntuale mi ha chiamato e mi ha detto che ha accettato 400 di sconto e che mi regala lo spoilerino !

COLPACCIO :63:

Pensandoci e ripensandoci il problema della svalutazione per il 1300 esiste molto meno (almeno al momento) del 1000.

Cioè se tra 3 anni la rivendo non penso ce ne siano moltissime anzi si e no che ce ne sono 5 in tutto il friuli... quindi chi la vuole la paga...vabbhè che poi magari esce il modello nuovo...

Così si fa :63:
 
ragazzi che pizza ! Non è mica arrivata ancora..ma è possibile che ci impieghino 3 settimane per portare un'auto da roma a pordenone ! Mamma mia..

Attesa pesante..:cray:

Di strana c'è anche un'ulteriore cosuccia e cioè l'altro giorno vado in conce per firmare il nuovo contratto che dicono di aver fatto (in quanto quello che ho firmato era per la euro 5 ) e mi invitano a "non preoccuparmi" che l'avrei firmato al momento del ritiro della macchina. Mha...

Strano..pensate che stiano escogitando qualcosa a mia insaputa? avrei dovuto insistere per visionarlo
 
Be', dai per ora sono solo una decina di giorni. È tutto nella norma...

Quando ho ordinato uno scooterone, doveva arrivarmi di un colore e mi è arrivato di un altro colore con una settimana di ritardo, rispetto a quanto stabilito. A me andava bene anche così per cui l'ho preso su. A distanza di qualche mese ho scoperto che il concessionario lo era andato a prendere ed è caduto (spaccandosi anche il polso).

A te sicuramente non capiterà niente del genere, più probabilmente devono riempire un camion per portarti su la macchina...

Intanto a me mancano un paio di mesi...
 
Karlinga :biggrin: si sono di solitUdine e tu non dirmi che sei di conegliano perchè non ti credo ;-)

Cmq l'ho presa li semplicemente perchè sono stati gli unici a dirmi che era disponibile una euro5 in pronta consegna........................................................ecco perchè gli altri mi avevan detto di no :63:

Da autocrali ho preso l'aygo e sono passato a farmi fare un preventivo per iq ...ma a pordenone ho risparmiato molto...
kurt speriamo...forse era meglio se scrivevo "in arrivo" come te nel profilo :wacko:
 
Ultima modifica:
Karlinga :biggrin: si sono di solitUdine e tu non dirmi che sei di conegliano perchè non ti credo ;-)

Sono un prodotto d'esportazione (near PalmeGnove)

Cmq l'ho presa li semplicemente perchè sono stati gli unici a dirmi che era disponibile una euro5 in pronta consegna........................................................ecco perchè gli altri mi avevan detto di no :63:

Da autocrali ho preso l'aygo e sono passato a farmi fare un preventivo per iq ...ma a pordenone ho risparmiato molto...

Anche io sto aspettando da autocrali, prezzi OK speriamo non mi faccia lo stesso scherzo.
 
Arrivata...vista, ciaciuta...e pagata :drunk:

wow wow wow venerdì sera la ritirooooooo( hanno giusto il tempo di installare gli optionals:biggrin2:smile:
 
Indietro
Alto