Elaborazione Vvt-i e Vvtl-i

avrei trovato una buona offerta per un compressore volumetrico greddy e volevo chiedere se qualcuno ha qualche info in merito

il kit da che vedo è di facile installazione e ovviamente comprende la centralina

gli svantaggi?
che differenze ci sarebbero col kit per cambi automatici?
lo chiedo xchè in alcuni casi specificano che è solo per quelli...

greddy_xb_supercharger.jpg
 
avrei trovato una buona offerta per un compressore volumetrico greddy e volevo chiedere se qualcuno ha qualche info in merito

il kit da che vedo è di facile installazione e ovviamente comprende la centralina

gli svantaggi?
che differenze ci sarebbero col kit per cambi automatici?
lo chiedo xchè in alcuni casi specificano che è solo per quelli...

greddy_xb_supercharger.jpg

che fuori...
adoro il "grido" del volumetrico...
ma quanto costerebbe?

x le differenze solo col CA non saprei proprio dirti sentiamo gli "esperti"
 
avrei trovato una buona offerta per un compressore volumetrico greddy e volevo chiedere se qualcuno ha qualche info in merito

il kit da che vedo è di facile installazione e ovviamente comprende la centralina

gli svantaggi?
che differenze ci sarebbero col kit per cambi automatici?
lo chiedo xchè in alcuni casi specificano che è solo per quelli...

greddy_xb_supercharger.jpg

Ma a che motore e auto (perchè deve essere specifico negli ingombri) ti riferisci?

Quello per il 2zzge della Celica, ha di positivo il fatto di essere economico e relativamente plug n play nel montaggio.

Di contro, la mappa base GReddy non va bene e quindi devi trovare qualcuno capace di programmare una eManage (..e di farlo bene), ha qualche difettuccio di gioventù del tipo attuatori del compressore che si rompono e GReddy fallate.. ma quel discorso prendendo i nuovi kit con la Ultimate dovrebbe essere a posto.

Da ultimo è un Kit che non utilizza intercooler e non c'è possibilità di aggiungerlo, vista la tipologia del compressore.. quindi, aria caldissima in aspirazione, cosa che nell'uso stradale non credo crei questi grossi problemi, ma nell'utilizzo "intenso" non saprei.. :dry:
 
mmmh la problematica dell'intercooler la stiamo già trattando ed effettivamente non trovo una soluzione...
il kit comunque sarebbe specifico per la mai auto...o comunque del motore mio (magari montato su una scion ma gli ingombri son i medesimi)
leggendo alcuni forum e traducendo un pò intuisco che lavorino a temperature abbastanza basse...xò effettivamente nell'uso quotidiano la cosa è un pò poco affidabile forse...

che bolle... a me la cosa entusiasmava proprio per il discorso che l'installazione in 1 giornata te la sei tolta...
 
comunque sì...una centralina la farei comunque ritarare...mai e poi mai mi fiderei di una loro pre-impostazione...xò a quanto capito se il kit fosse per un cambio automatico si tratterebbe solo di rivedere alcuni parametri riferiti proprio alle "cambiate" ma per il resto fitterebbe...no?
 
Indietro
Alto