[Domandina] Come si smontano le lampadine delle freccie anteriori?

DanielixTS ha scritto:
fai bene a sfogarti!!!!!
rubala pure tu magari se ti va bene rubi la sua!!!!!!! o meglio la tua....

che lampade hai? da quanto e quanto costano?
rubarla...non credo...la ricomprerò...magari la fisso bene...
le lampade sono le solite a 55W della x-tra (la divisione della bottari) ad effetto xenon...pagate 20 euro(quelle serie costavano troppo) fanno una luce bianco ghiaccio(quindi con riflessi azzurri) l'unica cosa è ke non si intonano con posizione e fendi...
 
da quanto le monti?
non vorrei spendere soldi e poi dopo un mese trovarmi senza una luce...
io sono intenzionato a mettere le posizioni bianche a led e gli anabbaglianti come i tuoi però ho paura che si brucino e questo mi tiene dal comprarle
 
direi da giugno...direi...2000 km approssimativi...non ho avuto problemi...le ho cambiate perchè se ne era bruciata una...(dopo 38000 km) l'avevo sostituita con quella di scorta ma poi faceva :sick: perchè facevano una luce diversa
 
DanielixTS ha scritto:
dove le hai prese?
quasi quasi un pensiero ce lo faccio...
ahahah...centro commerciale auchan...te l'ho detto..non sono le philips ecc...per quello mi han chiesto un capitale...e se poi si bruciavano..?? :fear2:
ora stò cercando delle hb4 con lo stesso effetto...da mettere ai fendi....esisteranno?
 
ho un amico ke me ne deve regalare un paio (e kulo) perchè le ha comprate su ebay ma sono state spedite sbagliate (h7 al posto d h4) e il venditore ha detto d tenersele...
 
"No anche a te !!!"

rosso ha scritto:
si quello si...non mi sono mai interessato, quasi quasi le prendo...anke se non mi cambia vedere 2 puntini arancioni.....approposito di dieci euro...mi devo sfogare un attimo....:

brutto bastardo ke ieri mi hai inculato l'antenna della simoni....infilatela su per il culo...!!! mortaccione di m... non ce li hai 10 euro per comprartela.:???????

scusate...un attimo d sfogo.....
Cazzo anche a me hanno rubato la Simoni !!!
Che bastardi !!! Inoltre che morti di fame!!! Spero che non riesca a montarla, l'adattatore grande è ancora in mio posseso !!!!
 
rosso ha scritto:
ho un amico ke me ne deve regalare un paio (e kulo) perchè le ha comprate su ebay ma sono state spedite sbagliate (h7 al posto d h4) e il venditore ha detto d tenersele...
te le prendo io...che marca sono?
tanto tu gli anabaglianti li hai già ...
 
elette30 ha scritto:
Cazzo anche a me hanno rubato la Simoni !!!
Che bastardi !!! Inoltre che morti di fame!!! Spero che non riesca a montarla, l'adattatore grande è ancora in mio posseso !!!!
purtroppo in giro ci sono un sacco di mortaccioni!!!!
 
Indietro
Alto