[Domandina] Come si smontano le lampadine delle freccie anteriori?

corolla NOS

TCI Advanced Member
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
140
Località
Mestre (VE)
Salve. Per caso qualcuno di voi sa spiegarmi come si smontano le lampadine delle freccie anteriori?E' complicata la cosa?
Grazie! Il motivo è che vorrei sostituirle con quelle cromate che fanno sicuramente un effetto più bello da vedere piuttosto che l'arancione di serie :tongue:unk:
 
corolla NOS ha scritto:
Salve. Per caso qualcuno di voi sa spiegarmi come si smontano le lampadine delle freccie anteriori?E' complicata la cosa?
Grazie! Il motivo è che vorrei sostituirle con quelle cromate che fanno sicuramente un effetto più bello da vedere piuttosto che l'arancione di serie :tongue:unk:
Mizzica mai sentite quelle cromate! Che effetto hanno? (che domanda del casio che ho fatto :rm_shifty )
 
Praticamente il vetro è cromato e nn riflette sulla parabola a differenza di quelle arancioni. La luce emanata è arancione ma quando la lampadina è spenta la vedi cromata!

http://www.speedup.it/store/index.p...el=&view=&orderby=&subgroups=Lampadina frecce

Sono simili alle quart'ultime. Cmq sono valide anche quelle appena sopra. Mio amico ce le ha sui lexus style e nn sono male,hanno solo la testa cromata
 
corolla NOS ha scritto:
Praticamente il vetro è cromato e nn riflette sulla parabola a differenza di quelle arancioni. La luce emanata è arancione ma quando la lampadina è spenta la vedi cromata!

http://www.speedup.it/store/index.p...el=&view=&orderby=&subgroups=Lampadina frecce

Sono simili alle quart'ultime. Cmq sono valide anche quelle appena sopra. Mio amico ce le ha sui lexus style e nn sono male,hanno solo la testa cromata
Quindi praticamente non vedi la parabola arancione ma solo, diciamo, un punto arancione?
 
corolla NOS ha scritto:
No da spento diciamo che vedi tutto bianco,da accesa fa luce come una qualsiasi lampadina,stessa intensita........
Capito, infatti mi sembrava strano che restando scoperta nella parte bassa la parabola non riflettesse!
Praticamente il guadagno estetico, se non ho capito male, si ha solo a lampeggiatore spento, non vedi la lampada aranacione bensì una bianca, che da omogeneità  a tutto il gruppo ottico.... ...giusto?
 
Nn potevi spiegarti meglio! :cheers: Io ho trovato quelle cromate a 9 euro e 90 e ci stavo facendo un pensierino. :whistling Quelle di speed up costano un bel po :no:
 
corolla NOS ha scritto:
Nn potevi spiegarti meglio! :cheers: Io ho trovato quelle cromate a 9 euro e 90 e ci stavo facendo un pensierino. :whistling Quelle di speed up costano un bel po :no:
Effettivamente non sono male... ...ma se non l'hai mai fatto ti consigli odi portarla a qualcuno che ne capisce e lo fa di mestiere, più di 10 euro di manodopera non può chiederti e quei dieci euro potrebbero toglierti il rischio di vederti rotto un faro... ...mizzica hai visto quanto sono grossi? Chissà  quanto costano!
 
smontare le lampadine è ua cazzata.....guarda sul manuale...cromate..umh..dove le prendi..? ho visto un latra corolla ke le aveva montate...
 
Se lo dice Rosso allora mi fido, io di macchine non ci capisco una mazza ma vedendo quei fari così grossi mi sono intimorito :smile:
 
beneKILL ha scritto:
Se lo dice Rosso allora mi fido, io di macchine non ci capisco una mazza ma vedendo quei fari così grossi mi sono intimorito :smile:
e anke rosso non ci capisce...le persone ke capiscono di auto su questo forum sono altre... :wink_smil comunque più ke rischiare di rompere il faro t rischi di ucciderti le mani... :fear2: quando ho cambiato le anabbaglianti mi sono sfregiato una mano..! :cray:
 
DanielixTS ha scritto:
se poi ti cade il tappo dalle mani allora sei fritto!!!!
a be quello se t va di culo t cade da sotto...sarà  ke il mio 1.4 è piccolino ma sotto ci stà  lo spazio per far dormire al caldo il mio gatto....
 
Ok grazie rosso, proverò a guardare! Cmq inizialmente le avevo viste su speed up, poi al bep's megastore che è il negozio dove realizzano speed up (diciamo che è il loro catalogo) dal vivo ma li costano molto. Pensa: poco meno di 20 euro a lampadina! :no: :104230044 :masticazz :gun_banda
Io le ho viste l'altro giorno al norauto (forse c'è anche dalle tue parti) a 9 euro e 90. La differenza di qualità  si vede ma una volta montate nn credo si noti molto........ :wink_smil
 
corolla NOS ha scritto:
Ok grazie rosso, proverò a guardare! Cmq inizialmente le avevo viste su speed up, poi al bep's megastore che è il negozio dove realizzano speed up (diciamo che è il loro catalogo) dal vivo ma li costano molto. Pensa: poco meno di 20 euro a lampadina! :no: :104230044 :masticazz :gun_banda
Io le ho viste l'altro giorno al norauto (forse c'è anche dalle tue parti) a 9 euro e 90. La differenza di qualità  si vede ma una volta montate nn credo si noti molto........ :wink_smil
20 eruo per le frecce..???non fare sta cazzata please..sono sprecati...io 20 euro li ho spesi per le lampade ad "effetto" xenon...
 
corolla NOS ha scritto:
No infatti ma 10 alla coppia quasi quasi.........
si quello si...non mi sono mai interessato, quasi quasi le prendo...anke se non mi cambia vedere 2 puntini arancioni.....approposito di dieci euro...mi devo sfogare un attimo....:

brutto bastardo ke ieri mi hai inculato l'antenna della simoni....infilatela su per il culo...!!! mortaccione di m... non ce li hai 10 euro per comprartela.:???????

scusate...un attimo d sfogo.....
 
fai bene a sfogarti!!!!!
rubala pure tu magari se ti va bene rubi la sua!!!!!!! o meglio la tua....

che lampade hai? da quanto e quanto costano?
 
E' il riflesso arancione che hanno sulla parabola che nn mi piace cmq vedrò il da farsi....... :hmm:
Mmmh vedo che l'antennina simoni è un oggetto del desiderio in tutta Italia! I miei amici che l'hanno montata l'hanno stretta a pinza! Prova a svitarmela al supermercato o in parcheggio..... :tongue3:
 
Indietro
Alto