domande su Futuro acquisto Auris

anche io la ho presa 3p. 5p al momento non me ne faccio niente. poi mi piace il "portone" per entrare bello e comodo... di quelli che stanno dietro? io me ne frego :dev:

ciao


Se quelli che sono dietro fossero i tuoi figli, non so fino a che punto te ne fregheresti.
 
Se quelli che sono dietro fossero i tuoi figli, non so fino a che punto te ne fregheresti.

per fortuna ho quasi 23 anni e figli nn ne ho. non ho nemmeno di averli in progetto nei prossimi anni. quindi il problema nn me lo pongo. in ogni caso se eventualmente ci saranno saranno piccoli e dietro ci stanno benissimo ugualmente! :biggrin:

ciao
 
altro O.T. raga

ma i tempi di consegna ho letto che sono 90 - 120gg lavorativi:cray:

enormita di tempo :no: me lo confermate....

in caso nn voglia aspettare secondo voi auris mmt se ne trovano in pronta consegna :wacko:

:cool:
 
altro O.T. raga

ma i tempi di consegna ho letto che sono 90 - 120gg lavorativi:cray:

enormita di tempo :no: me lo confermate....

in caso nn voglia aspettare secondo voi auris mmt se ne trovano in pronta consegna :wacko:

:cool:


Guarda, a Roma ne avevano in pronta consegna. Io ho fatto l'ordine l'11 e avevano le tonalità grigie già in garage. Io che l'ho scelta nera ho cmq aspettato poco e ritirerò la macchina mercoledì giovedì prossimo. :smile:
 
altro O.T. raga

ma i tempi di consegna ho letto che sono 90 - 120gg lavorativi:cray:

enormita di tempo :no: me lo confermate....

in caso nn voglia aspettare secondo voi auris mmt se ne trovano in pronta consegna :wacko:

:cool:

Io ho atteso per la mia 3 mesi tondi tondi.
 
Considerato che le Auris non hanno tutta quella combinazione di accessori che hanno in listino molte altre Marche ma puoi scegliere solo tra un allestimento "Sol" ed un "Luxury Pack", tra l' altro quest' ultimo neanche disponibile sulle cilindrate più piccole, considerato poi che la gamma di colori è limitata a sole 6 tinte, considerato che non si può affermare che queste vetture abbiano avuto un boom inatteso, oltre ogni aspettativa perchè non è vero, allora mi chiedo: a cosa sono dovuti tempi di consegna così lunghi?
Io penso che tutto l' intoppo dipenda soprattutto dall' importatore italiano che anzichè importare un certo numero di vetture proporzionalmente ai colori ed agli allestimenti fra i più richiesti, probabilmente lavora esclusivamente sui contratti firmati, evitando così di esporsi finanziariamente.
 
Considerato che le Auris non hanno tutta quella combinazione di accessori che hanno in listino molte altre Marche ma puoi scegliere solo tra un allestimento "Sol" ed un "Luxury Pack", tra l' altro quest' ultimo neanche disponibile sulle cilindrate più piccole, considerato poi che la gamma di colori è limitata a sole 6 tinte, considerato che non si può affermare che queste vetture abbiano avuto un boom inatteso, oltre ogni aspettativa perchè non è vero, allora mi chiedo: a cosa sono dovuti tempi di consegna così lunghi?
Io penso che tutto l' intoppo dipenda soprattutto dall' importatore italiano che anzichè importare un certo numero di vetture proporzionalmente ai colori ed agli allestimenti fra i più richiesti, probabilmente lavora esclusivamente sui contratti firmati, evitando così di esporsi finanziariamente.

anchio penso che faccia cosi secondo me quando a 100
300 richiesti di auto da tutta italia li manda alla sede centrale e poi vengono smistate...
ma no perche io la vorrei 3p bianco con mmt e sicuramente ci vogliono 4 mesi nn penso proprio di trovarla gia cosi...:no:
ma al momento vediamo che ce in pronta consegna
se no aspetto :tongue:h34r:
 
ho creato un post sulle opinioni del tuning...:biggrin2:
cmq i mieie amici cmi stanno gia chiamando pazzo per via del tre porte peche dicono e una macchina grande vuole 5 porte...ma io no:dev:

e piu comoda lo so ne o avuto gia 2 5p ma ormai la voglio cosi....
domani o dopodomani penso di andare a fare il preventivo poi vi dico la cifra:63:


Condivido la tua scelta: non farti influenzare dagli amici! :63:
Anch'io (che ho più del doppio dei tuoi anni,ma,non ho figli,in verità) ho dovuto superare,al momento della scelta della Corolla 3 porte, le perplessità di coloro con cui ne avevo parlato. Ma,non mi sono fatto convincere da nessuno,anche perchè ero e resto convinto (e in questo sono suffragato da opinioni di insigni designers) che un'auto intorno a m.4 quasi sempre è più bella ed ha una linea laterale più pulita nella versione a 2 porte (versione che in genere è molto apprezzata nei paesi del nord europa,eppure le famiglie con bambini esistono pure da loro!:biggrin2:smile:.
Io non vedo tutta questa difficoltà di accesso (persino per persone di una certa età) ai posti posteriori nella Corolla/Auris 3 porte. E anche quando ci fossero bambini non vedo dove sia il problema: se sono piccoli,l'eventuale seggiolino si monta sul sedile anteriore,rivolto all'indietro,e la mamma si accomoda dietro,se il padre è alla guida),e quando crescono,possono andare dietro,inizialmente con appositi seggiolini,e poi,con quei cuscini che ne aumentano l'altezza.
Di fronte al vantaggio di avere una linea più bella,anche la presunta praticità,a mio avviso,può passare in 2' piano.
Infine faccio notare che la struttura di un'auto a 3 porte è un pò più rigida della stessa auto in versione 5 porte (con tutta una serie di vantaggi,anche nel malaugurato caso di incidente).
Pertanto,goditi la 3 porte!

P.S. Condivido la scelta del colore bianco,ma,peccato non si possa montare anche il Luxury Pack (io benedico il rain sensor e lo specchietto elettrocromatico): questo è un grave errore di Toyota Italia,e non si capisce il perchè. :thumbdown
 
oggi lo fatta vedere ai miei e si sono innamorati della posizione del cambio un po restii all'annuncio della 3p ma poi approvato...:biggrin2:
 
si ma mi sa che la prendo col clore che capita basta che 3p e mmt nn posto aspetare 4 mesi per avere il bianco...cioè ci vuole di piu che ad averla nera:thumbdown
 
Io Dark gray 1.4 d4d mmt 5p l'ho avuto in un mesetto da Novembre a Dicembre poi ritirata a Gennaio per immatricolarla conl'anno nuovo
 
Io Dark gray 1.4 d4d mmt 5p l'ho avuto in un mesetto da Novembre a Dicembre poi ritirata a Gennaio per immatricolarla conl'anno nuovo

Non Ho capito se hai avuto un'auto per due mesi prima di avere la tua immatricolata, o hai camminato per 2 mesi con un'auto non immatricolata :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 
Non Ho capito se hai avuto un'auto per due mesi prima di avere la tua immatricolata, o hai camminato per 2 mesi con un'auto non immatricolata :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

L'ho ordinata a Novembre in concessionaria è arriva ad inizio DIcembre e l'ho lasciata lì. L'ho ritirata il 10 gennaio
 
si ma mi sa che la prendo col clore che capita basta che 3p e mmt nn posto aspetare 4 mesi per avere il bianco...cioè ci vuole di piu che ad averla nera:thumbdown
Quanto mi piacerebbe di averla bianca! Bella, vistosa, chick! Però, se vi capita di incontrare la polizia municipale in un posto sbagliato in un momento sbagliato - state sicuri, vi noteranno molto prima di me(dark grey) e si ricorderanno la macchina/targa :thumbdown... Uffa!
PS Ogni tanto capita di sbagliare involontariamente, e proprio in quel momento che ti becca la polizia - è sempre cosi, purtroppo!
 
Più che il bianco attira l' attenzione dei nostri "amici" in divisa il rosso, te lo posso assicurare, perchè ho avuto vetture di ambedue i colori. Comunque anche il bianco si "difende" abbastanza!
 
Più che il bianco attira l' attenzione dei nostri "amici" in divisa il rosso, te lo posso assicurare, perchè ho avuto vetture di ambedue i colori. Comunque anche il bianco si "difende" abbastanza!
Si ma dato che in Italia il rosso non lo importano(peccato!) parliamo di bianco! Mooolto vistossso!:63:
 
Indietro
Alto