domande su Futuro acquisto Auris

Wolf86

TCI Junior Member
Registrato
15 Giugno 2007
Messaggi
17
Località
lamezia terme (cz)
salve a tutti mi scuso anticipatamente se dovevo presentarmi nel topic specifico ma nn lo fatto in quanto nn sono possessore di una toyota ma un ammiratore se cosi mi posso definire....
tornando a noi inizialmente ero intenzionato all'acquisto futuro veroso meta anno di una yaris 1.4d mmt...mi a ispirato molto il motore e la leggerezza del auto a cui si abbina una bella accellerazione...pero visto che sto iniziando a diventa vecchio e la differenza nn e tanta a questo punto vorrei prerndermi una auris sempre con lo stesso motore e cambio...anche se rinuncio a 3 sec in meno di accellerazione ma li cedo volentieri per lo spazio in piu....
quindi vi vorrei fare un po di domande alcune vi sembreranno stupide ma a me interessano

1)io vorrei prenderla bianca 3 porte..pero voi sapete dirmi se in futuro usciranno fari posteriori lexus neri come per la corolla anche perche ora l'auris e in commercio da un po..ve lo chiedo perche il bianco e stupendo ma quei cosi rossi col bianco li detesto quindi e una prima modifica da fare assolutamente...

2)al momento della prenotazione e possibile farla arrivare gia direttamente con le molle sportive della TTE
gia montate come fa la ford per le Eibach...

3)le molle essendo fatte apposta per la car significa che agli ammo originali nn gli daranno nessun problema tutt'alpiu una durata inferiore?

4)piu o meno il costo di una gomma di marca nn esagerato verso quale cifra si aggira

5)questa e stupidissa ma visto che ci siamo....
per cambiare una lampadina e semplice o devi andare in concessionaria vi faccio questa domanda perche mio cugino a la modus e per cambiare una lampadinadevi tirare giu il paraurti....

6)nel caso di una futura aggiunta di CV sapete se i motori toyota si possono rimappare facilmente o no!!!!

se nn l'avete capito vi faccio queste domande perche nn ho mai avuto sotto mano ne una macchina ne un motore toyota
spero che mi capiate per questo atto di infido :cray:

per altre domande riguardante cambio e impianto audio o gia trovato risposta leggendo molto sul forum...
vi ringrazio anticipatamente
:biggrin2:
:tongue:unk:
 
1)io vorrei prenderla bianca 3 porte..pero voi sapete dirmi se in futuro usciranno fari posteriori lexus neri come per la corolla anche perche ora l'auris e in commercio da un po..ve lo chiedo perche il bianco e stupendo ma quei cosi rossi col bianco li detesto quindi e una prima modifica da fare assolutamente...

* Non sono informato

2)al momento della prenotazione e possibile farla arrivare gia direttamente con le molle sportive della TTE
gia montate come fa la ford per le Eibach...

* No

3)le molle essendo fatte apposta per la car significa che agli ammo originali nn gli daranno nessun problema tutt'alpiu una durata inferiore?

* Non creano problemi

4)piu o meno il costo di una gomma di marca nn esagerato verso quale cifra si aggira

* 90 euro (yokohama)

5)questa e stupidissa ma visto che ci siamo....
per cambiare una lampadina e semplice o devi andare in concessionaria vi faccio questa domanda perche mio cugino a la modus e per cambiare una lampadinadevi tirare giu il paraurti....

* é difficile (per la posizione) ma non devi smontare mezza auto, rispetto a molte auto è una passeggiata

6)nel caso di una futura aggiunta di CV sapete se i motori toyota si possono rimappare facilmente o no!!!!

* Rimappare è semplice, puoi anche + semplicemente montare un kit Aggiuntivo alla centralina (disattivabile con telecomando) e recuperare 20 cv.

Benvenuto nel TCI, e speriamo, di vederti presto a bordo di una mitica Auris. :63:
 
grazie fabius lo spero molto anchio...:tongue:unk:

quindi se le molle nn si possono far montare dal principio almeno sai o qualcuno sa il prezzo piu o meno complessimo per acquisto e montaggio:biggrin2:

il prezzo delle gomme poi oltretutto yokohama mi sembra ottimo figurati che ora o una fusion con 195/55 r16 misura molto particolare che monano poche auto e percui costano molto o pagato una continental comma invernale 100 euri
per le yokoama W-drive nn le o trovate a meno di 140:ranting2:
 
grazie fabius lo spero molto anchio...:tongue:unk:

quindi se le molle nn si possono far montare dal principio almeno sai o qualcuno sa il prezzo piu o meno complessimo per acquisto e montaggio:biggrin2:

il prezzo delle gomme poi oltretutto yokohama mi sembra ottimo figurati che ora o una fusion con 195/55 r16 misura molto particolare che monano poche auto e percui costano molto o pagato una continental comma invernale 100 euri
per le yokoama W-drive nn le o trovate a meno di 140:ranting2:

In merito alle molle, sul TCI, forse nessuno le ha ancora montate su Auris ,perchè comunque la macchina è ben Assettata (poi se qualcuno le ha montate si farà vivo)

Per quanto riguarda le gomme, ho visto in bacheca un'offerta che faceva un gommista del gruppo leaderPneus, dava 4 Yokohama 205/55 r16 a € 360,00, non era specificato se era compresa l'installazione.
 
meglio cosi me io le molle le voglio molto per estetica

sto viaggiando su una fusion che e un incrocio tra una fiesta e un suv:mf_boff:

poi la versione sol se la ordini cosi come e arriva senza cerchi in lega vero..perche nn mi piacciono quelli di casa toyota quindi se nn ci sono e meglio vado di cerchiazzi:dev:
 
meglio cosi me io le molle le voglio molto per estetica

sto viaggiando su una fusion che e un incrocio tra una fiesta e un suv:mf_boff:

poi la versione sol se la ordini cosi come e arriva senza cerchi in lega vero..perche nn mi piacciono quelli di casa toyota quindi se nn ci sono e meglio vado di cerchiazzi:dev:

cmq o letto che sei di palermo io giusto per cronaca sono un calabrese doc:biggrin2:

Si la versione sol di base non ha cerchi in lega, ed hai ragione quelli in lega originali Toyota non sono esteticamente bellissimi oltre a costare molto, io ad esempio ho speso 600 euro per quelli Turbine (che inizialmente mi lasciavano un pò indifferente, però adesso li apprezzo)

Franco Ooooh Franc.... Aha sei di Lamezia Terme, nel 99 ho fatto diverse installazioni su alcune aziende della tua zona (impianti telefonici) La conosco discretamente !!! :63:
 
vi ringrazio anticipatamente
:biggrin2:
:tongue:unk:

:fear2:

A mio avviso l'auris non è la macchina del tamarro e mi dispiace che qualcuno ce la voglia far diventare, la 1.4 mmt poi! Fosse già la D-cat pure pure... mio avviso faresti prima ad orientarti su un altro settore una bella c'eed ad esempio :dev:

In ogni modo le personalizzazioni sono tutte after market così come lo sono gli accessori originali (la 1.4 non gode dei macro pack) le puoi far in concessonaria o personalmente rivolgendoti anche al mercato straniero (è pieno di siti in tal senso)... relativamente ai fari et altro, non è semplice quello è certo, ma molto dipende dalla tua manualità.
 
:fear2:

A mio avviso l'auris non è la macchina del tamarro e mi dispiace che qualcuno ce la voglia far diventare

4 cerchi un po piu di potenza un assetto e dei fanali me li chiami roba da tamarro

conosco gente che gira coi led blu nel porta tarda e nei lavafari e stereo a palla io quello considero tamarro...
poi son gusti non me ne volere assolutamente nn credere che mi sia offeso ne tanto meno che voglio offendere nn e nel mio carattere

il mio e semplicemente un soft tuning se poi la pensi diversamente mi spiace cmq grazie per gli altri consigli

Oltretutto io penso che ognuno deve vivere la propria auto come vive la propria vita...
:cool:
 
te lo dico x esperienza personale...anche io ho 21anni.....
1) se tutte queste modifiche nn le fai già quando te la da il conce nn le farai più
2)se devi stravolgere un'auto xchè cerchi un certo tocco di sportività compra direttamente un'altra auto...ho fatto lo stesso con la corolla, ci sto mettendo mille accessori x renderla più accattivante e alla fine mi sto orientando x cambiarla con una civic:dev:
 
lo so anchio ma io compro una macchina perche mi piace poi me la faccio piacere ancora di piu io infatti nn cerco sportivita ma personalizzazione io odio avere la stessa auto di qualcunaltro
io odio il serie...e poi io so per il soft:63:
cmq nel 2005 stavo prendendo anchio la corolla ma aveva quel problema al cambio poi a me lauto mi serviva e ne o preso un altra e dopo che l'avevo ordinata arriva la notizia che avevano risolto e li mi e presa a male:cray:

cmq spero di rifarmi con l'auris:dev:
 
io non ci trovo niente di male nel personalizzare la propria auto, se agli occhi del proprietario dopo le modifiche l'auto diventa migliore perchè non farlo? e questo secondo me vale per tutte le auto, che sia un'auris, una golf o una dacia logan! :wink_smil
 
una cosa è presonalizzare, un'altra è far assomigliare l'auto a ciò che si desidera.....se la vuoi personalizzare allora vai tranquillo prendi pure l'auris!!!:wink_smil
 
lo so anchio ma io compro una macchina perche mi piace poi me la faccio piacere ancora di piu io infatti nn cerco sportivita ma personalizzazione io odio avere la stessa auto di qualcunaltro
io odio il serie...e poi io so per il soft:63:
cmq nel 2005 stavo prendendo anchio la corolla ma aveva quel problema al cambio poi a me lauto mi serviva e ne o preso un altra e dopo che l'avevo ordinata arriva la notizia che avevano risolto e li mi e presa a male:cray:

cmq spero di rifarmi con l'auris:dev:

anche io ho preso l'auto tre mesi fa e a poco alla volta sto miglioranda il look senza esagerare.appena posso penso di metterci il tutto il kit tte.anche se vorrei riuscire atrovare il prezzo da qualche parte.per vedere se conviene montarlo in concessionaria o da qualche altra parte.
 
una cosa è presonalizzare, un'altra è far assomigliare l'auto a ciò che si desidera.....se la vuoi personalizzare allora vai tranquillo prendi pure l'auris!!!:wink_smil

Ho capito, ma se non ho la possibilità di prendere l'auto dei miei desideri non posso far altro che migliorare quella che ho!
Se proprio vogliamo qualcosa di sportivo, allora spendiamo 13000 euro e ci portiamo a casa un bel GSX-R 1000 così andiamo tutti 300km/h e ci divertiamo com matti (però solo in pista!). :63:
 
Ho capito, ma se non ho la possibilità di prendere l'auto dei miei desideri non posso far altro che migliorare quella che ho!
Se proprio vogliamo qualcosa di sportivo, allora spendiamo 13000 euro e ci portiamo a casa un bel GSX-R 1000 così andiamo tutti 300km/h e ci divertiamo com matti (però solo in pista!). :63:


Ciao!

Ti dico, personalmente sono contro grandissimi stravolgimenti a livello di restyling personali ma certi cambiamenti possono essere sicuramente un passo in più per rendere più bella l'auto. E poi vige sempre la regola "non è bello ciò che è bello..." :smile:
 
ho creato un post sulle opinioni del tuning...:biggrin2:
cmq i mieie amici cmi stanno gia chiamando pazzo per via del tre porte peche dicono e una macchina grande vuole 5 porte...ma io no:dev:

e piu comoda lo so ne o avuto gia 2 5p ma ormai la voglio cosi....
domani o dopodomani penso di andare a fare il preventivo poi vi dico la cifra:63:
 
ho creato un post sulle opinioni del tuning...:biggrin2:
cmq i mieie amici cmi stanno gia chiamando pazzo per via del tre porte peche dicono e una macchina grande vuole 5 porte...ma io no:dev:

e piu comoda lo so ne o avuto gia 2 5p ma ormai la voglio cosi....
domani o dopodomani penso di andare a fare il preventivo poi vi dico la cifra:63:

anche io la ho presa 3p. 5p al momento non me ne faccio niente. poi mi piace il "portone" per entrare bello e comodo... di quelli che stanno dietro? io me ne frego :dev:

ciao
 
Indietro
Alto