Datemi una mano con i cerchi...

GeckoTS ha scritto:
...io lo so perchè piacciono a Celicume... :naughty:

...perchè sono i tipici Japan style :tongue:unk:

Celicume se vuoi costano anche poco :biggrin2:

Esatto Gecko!!! E poi..........i copri mozzo degli altri cerchi................fanni davvero cagare............Sono da SUV!!!

Comunque io non metto i cerchi da 17" per problemi di assetto.........gia molto estremo! Ho preferito investire in altri settori per ora:biggrin2: ........
 
Celicume ha scritto:
Esatto Gecko!!! E poi..........i copri mozzo degli altri cerchi................fanni davvero cagare............Sono da SUV!!!

Comunque io non metto i cerchi da 17" per problemi di assetto.........gia molto estremo! Ho preferito investire in altri settori per ora:biggrin2: ........


capisco... comunque io li metto da 18 :biggrin2:

e poi fortunatamente noi possiamo montare le 225/35 e con quelle puoi abbassare la macchina quanto vuoi :63:
 
GeckoTS ha scritto:
Ragazzi sono in crisi mistica... per favore datemi una mano!!!

sono tutti da 18 tranne gli ultimi...

52_1_b.JPG


...questo sono da 19...
a6_1_b.JPG



...accetto consigli da tutti tranne che da Davide che ha già detto che gli fanno schifo tutti! :laser:



:shock: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Gecko!...sia i primi....che gli ULTIMI (che ho già visto montati su una T20 Australiana...) SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!!....
Siccome sono proprio in fase " acquisto Cerchi"...e ho già stabilito modello e tutto... ora vedendo i primi però.... sono parecchio incuriosito.... potrei sapere di che marca sono...e che modello??...in modo da fare una piccola ricerca..... SONO MERAVIGLIOSI!... 5 Razze RULEZ!:63:
 
Borghe ha scritto:
:shock: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Gecko!...sia i primi....che gli ULTIMI (che ho già visto montati su una T20 Australiana...) SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!!....
Siccome sono proprio in fase " acquisto Cerchi"...e ho già stabilito modello e tutto... ora vedendo i primi però.... sono parecchio incuriosito.... potrei sapere di che marca sono...e che modello??...in modo da fare una piccola ricerca..... SONO MERAVIGLIOSI!... 5 Razze RULEZ!:63:


Sono dei KEI RACING e li ho trovati su Ebay :wink_smil
 
GeckoTS ha scritto:
Sono dei KEI RACING e li ho trovati su Ebay :wink_smil


GRAZIE MILLE GECKO!!!

Per Maggiori INFO:
http://www.keiracing.com/

...purtroppo però...non riesco a trovare nella sezione dei prodotti il modello da te indicato... che trovo ON LINE su un altro sito, e vedo che si chiama "D1 Solid Spoke"...molto probabilmente è un vecchio modello che è stato sotituito dall'attuale "D1"......tuttavia...i modelli "RSS" e "D1"....sono molto carini!..soprattutto nella finutura HyperBalck! :63:
...peccato che x i primi non ci sia un modello da 17x8".... e che per i 2° ci sia solo il modello da 18x8,5(x9,5)
...e purtroppo nelle specifiche, non c'è nemmeno scritto le varie misure di ET che ci sono... DAVVERO un PECCATO!

un bel 17x8, et35 di entrambe i modelli sarebbe stato una via di mezzo FANTASTICA!

--------------------------------------

Per dover di cronaca, posto anche il LINK della AROSPEED, che è la marca degli ultimi cerchi che hai postato all'inizio di questo 3D.....gli RS GT sono davvero carini....peccato per il solito discorso di Et e di Canale...

http://www.arospeedwheels.co.uk/





provarò a fare altre ricerche....cmq...se vuoi un consiglio....orientati su dei modelli molti simili a questi!

5Razze RULEZ!
 
Ultima modifica:
Rosso ha scritto:
a me piacciono quasi tutti...
big_wheel_force10hb.jpg


si è vero ROSSO....sono molto belli.... ma non li monterei mai su un auto come la CELICA..... ad ogni auto...vedo abbinato un determinato tipo di cerchio.... sulla T20..(ma anche sulla T23) a parer mio....stanno bene i 5 o 6 razze sportivi e di "stile Japan"..... un multirazza non si sposerebbe bene con lo stile dell'auto....

...e poi è anche questionedi gusti!..:63: :wink_smil cmq, nulla a che dire del modello che hai postato tu...davvero notevole!
 
Borghe ha scritto:
si è vero ROSSO....sono molto belli.... ma non li monterei mai su un auto come la CELICA..... ad ogni auto...vedo abbinato un determinato tipo di cerchio.... sulla T20..(ma anche sulla T23) a parer mio....stanno bene i 5 o 6 razze sportivi e di "stile Japan"..... un multirazza non si sposerebbe bene con lo stile dell'auto....

...e poi è anche questionedi gusti!..:63: :wink_smil cmq, nulla a che dire del modello che hai postato tu...davvero notevole!
be il multirazza lo vedo bene anke sulla celica...e sulla corolla...mentre le 5 razze solo sulla celica..
 
a9_1_b.JPG


...a me questi piacciono molto come quelli della Kei racing a 5 razze... il problema è che il venditore li da ad un prezzo troppo basso! :77:
mi sa di fregatura! :thumbdown
 
Borghe ha scritto:
ecco la T20 Nera Australiana con gli arospeed RS GT di cui parlavo prima
.... a mio avviso è Semplicemente STUPENDA!

dsrtfx-workcelib.jpg

dsrtfx-workcelih.jpg

...sono da 17 o da 18?
 
GeckoTS ha scritto:
a9_1_b.JPG


...a me questi piacciono molto come quelli della Kei racing a 5 razze... il problema è che il venditore li da ad un prezzo troppo basso! :77:
mi sa di fregatura! :thumbdown
sarà la scritta al centro ma ce li vedo sulla tt!
 
alla fine sono arrivati :biggrin2:

DSC00064_1.JPG


DSC00065_2.JPG


DSC00066_3.JPG


a me fanno mooooolto sesso :rm_pig:
 
Indietro
Alto