Datemi una mano con i cerchi...

GeckoTS

TCI Advanced Member
Registrato
23 Marzo 2005
Messaggi
349
Età
46
Località
Roma
Ragazzi sono in crisi mistica... per favore datemi una mano!!!

sono tutti da 18 tranne gli ultimi...

52_1_b.JPG


3f_1_b.JPG


a9_1_b.JPG


00_1_b.JPG


30_1_b.JPG


...questo sono da 19...
a6_1_b.JPG



...accetto consigli da tutti tranne che da Davide che ha già detto che gli fanno schifo tutti! :laser:
 
...partendo dal presupposto che in cerchi di cui ho messo le immagini hanno un prezzo molto contenuto... gli unici multirazza che mi attizzano sono gli ultraleggera... ma costano troppo :thumbdown
 
GeckoTS ha scritto:
...partendo dal presupposto che in cerchi di cui ho messo le immagini hanno un prezzo molto contenuto... gli unici multirazza che mi attizzano sono gli ultraleggera... ma costano troppo :thumbdown
hai qualche preferenza sul disegno?!?!!? non ricordo il modello ma ci sono degli antera simili a quelli che hai postato tu che sono davvero super belli e secondo sulla tua ci potrebbero stare
 
DanielixTS ha scritto:
hai qualche preferenza sul disegno?!?!!? non ricordo il modello ma ci sono degli antera simili a quelli che hai postato tu che sono davvero super belli e secondo sulla tua ci potrebbero stare


... si ho capito quali sono... anche se alla fine preferisco il canale leggermente rovesciato...
però mi vado a cercare un pò di prezzi.
 
DIO santo..........i primi che hai postato sono qualcosa di...............ORGASMICOOOOOOOOOOOOOOOO:63: :63: :63: :63: :63:
Che marca e che modello sono??? Assomigliano molto ai TRD............
 
...io lo so perchè piacciono a Celicume... :naughty:

...perchè sono i tipici Japan style :tongue:unk:

Celicume se vuoi costano anche poco :biggrin2:
 
...Ok DanielxTS... non accetto più suggerimenti da te!

:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
...il problema è che esteticamente ho deciso di tenere la Celica il più pulita possibile... quindi niente cerchi cromati e razze semplici :wink_smil

al massimo il canale rovesciato :63:
 
GeckoTS ha scritto:
...il problema è che esteticamente ho deciso di tenere la Celica il più pulita possibile... quindi niente cerchi cromati e razze semplici :wink_smil

al massimo il canale rovesciato :63:
vuoi la celica semplice????

show_db_image.php


ecco qui i tuoi cerchi!!
 
Indietro
Alto