Il test "anti-alce" della Corolla TS:
Si nota quel fenomeno di marcato sottosterzo che ho in parte menzionato in sede di prime impressioni di guida.
esempio al minuto 1:15 ed oltre.
Può essere una taratura dell'ESC troppo conservativa, o magari la gommatura ribassata Falken.
Certo è un po' un limite, in termini di sicurezza (lasciamo perdere ogni velleità corsaiola, non è questo il punto).
Specie probabilmente su un fondo bagnato.
Avendo possibilità di scelta personalmente eviterei i Falken.
Si nota quel fenomeno di marcato sottosterzo che ho in parte menzionato in sede di prime impressioni di guida.
esempio al minuto 1:15 ed oltre.
Può essere una taratura dell'ESC troppo conservativa, o magari la gommatura ribassata Falken.
Certo è un po' un limite, in termini di sicurezza (lasciamo perdere ogni velleità corsaiola, non è questo il punto).
Specie probabilmente su un fondo bagnato.
Avendo possibilità di scelta personalmente eviterei i Falken.
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