Articoli tecnici Corolla MY20

Alcuni hanno ipotizzato il modulo ecall, quello x la chiamata di emergenza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

io pensavo che la chiamata di emergenza avvenisse sempre utilizzando come ponte il telefono! Probabilmente mi sbagliavo. Grazie delle info


se sei incerto, tieni aperto!
 
io pensavo che la chiamata di emergenza avvenisse sempre utilizzando come ponte il telefono! Probabilmente mi sbagliavo. Grazie delle info


se sei incerto, tieni aperto!
Questo sicuramente no perchè mio figlio l'ha attivata e non avevo li il telefono....
:smile:
 
Proverò a schiacciare il tasto sos e vediamo cosa succede:biggrin::biggrin:. Per l’ev non mi pare di aver sentito suoni strani oltre quello della cintura
 
Proverò a schiacciare il tasto sos e vediamo cosa succede:biggrin::biggrin:. Per l’ev non mi pare di aver sentito suoni strani oltre quello della cintura
ti risponde un operatore che ti dice subito: mi risulta che lei sia in via....a....è corretto?le serve aiuto?
AHAHAHA
 
Sono sicuro che stai scherzando.... comunque evitate di fare la prova perchè mi avevano riferito che si incavolano se la cosa non è seria......
Con me non si sono arrabbiati ma era chiaro che è stato un errore....Per quello anche fare scherzi al 112 non è proprio il massimo....
 
Fare scherzi no, ma io che sono presbite ma ho 12/10 da lontano, a guidare ci vedo benissimo, ma a vedere i tasti vicini ho grossi problemi senza occhiali da 1.5 diottrie, solo che quando guido non indosso gli occhiali per leggere, quindi a volte tocco a caso (e non ho ancora imparato a riconoscere al tatto i vari tasti e a memorizzare a cosa servano).
Un giorno ho aperto il portellone posteriore per errore toccacciando i tasti a sinistra, a volte attivo il comando vocale del telefono invece di aumentare il volume audio (guidando e non vedendo da vicino, tocco a caso), a volte tocco a caso i bottoni in alto per accendere o spegnere l'illuminazione interna.
Prima o poi finira' che faro' qualche chiamata inutile al soccorso (anche perche', detto tra noi, non ho ancora scoperto quale sia il tasto da premere). Se mi risponderanno, e mi chiederanno ? "Serve aiuto?" rispondero' "Si un cane da ciechi per chi non vede da vicino perche' e' presbite".
E sono fortunato che sulle automobili non ci sia il pulsante eject per l'espulsione del pilota in caso di problemi dell'aereo. ...
 
Fare scherzi no, ma io che sono presbite ma ho 12/10 da lontano, a guidare ci vedo benissimo, ma a vedere i tasti vicini ho grossi problemi senza occhiali da 1.5 diottrie, solo che quando guido non indosso gli occhiali per leggere, quindi a volte tocco a caso (e non ho ancora imparato a riconoscere al tatto i vari tasti e a memorizzare a cosa servano).
Un giorno ho aperto il portellone posteriore per errore toccacciando i tasti a sinistra, a volte attivo il comando vocale del telefono invece di aumentare il volume audio (guidando e non vedendo da vicino, tocco a caso), a volte tocco a caso i bottoni in alto per accendere o spegnere l'illuminazione interna.
Prima o poi finira' che faro' qualche chiamata inutile al soccorso (anche perche', detto tra noi, non ho ancora scoperto quale sia il tasto da premere). Se mi risponderanno, e mi chiederanno ? "Serve aiuto?" rispondero' "Si un cane da ciechi per chi non vede da vicino perche' e' presbite".
E sono fortunato che sulle automobili non ci sia il pulsante eject per l'espulsione del pilota in caso di problemi dell'aereo. ...
detto così non ci riuscirai, devi sollevare una protezione per poterlo attivare, non è così facile come sembra
 
è tipo il tasto “ bomba nucleare” , devi sollevare la protezione e schiacciarlo! Diversamente per il tasto di espulsione moglie, che si trova lato guida immediatamente azionabile


se sei incerto, tieni aperto!
 
è tipo il tasto “ bomba nucleare” , devi sollevare la protezione e schiacciarlo! Diversamente per il tasto di espulsione moglie, che si trova lato guida immediatamente azionabile


se sei incerto, tieni aperto!
È da stamattina che lo cerco ed ho smontato già mezza macchina. Mi dici dov’è il tasto per l’espulsione della moglie?
 
No. Io ho preso la versione Active MY20 e non sono illuminati. Bisogna andare un po' "a tentoni", ma ci sono cose ben più gravi nella vita..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
non credo che si parli di cose gravi, ma più probabilmente di scelte discutibili su macchine di un certo costo
 
non credo che si parli di cose gravi, ma più probabilmente di scelte discutibili su macchine di un certo costo

considera che la corolla è un auto economica per il segmento di appartenenza e si vede! Non è un low cost, ma comunque economica, uno dei motivi per cui l’ho comprata è proprio il prezzo rispetto a bmw, audi, vw, volvo o subaru! Costa meno della concorrenza ed è pure ibrida...


se sei incerto, tieni aperto!
 
Concordo. Si può definire un auto "no frills". Già la mancanza della tasca posteriore sul sedile del guidatore fa capire la filosofia "essenziale" dei giapponesi.

Per il lusso c'è la Lexus..

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mi risulta che tra il lusso e l'economico ci sia un mondo abbastanza ampio. Definire una macchina da 30000€ economica mi sembra un'offesa a chi non la prende perchè non se la puo permettere. Ci sono SW che si trovano in promozione a 10000€ di meno. Quelle magari le definirei economiche
 
Indietro
Alto