colore del tele-radio comando per la iQ

se avessi voluto dare del deficente a qualcuno non gli avrei risposto:rm_shifty lasciandolo nell'assoluta solitudine delle sue affermazioni senza inteessarmi al suo problema.

in realtà cercavo di dargli degli spunti sui quali discutere con gli amici al bar che lo sfottono per l'acquisto sul quale loro non sanno nemmeno dirimere. probabilmente portare la discussione sul tecnico gli da un vantaggio netto rispetto al telecomando della barbie che è discussione che anche una bimba di 7 anni può fare. a giustificare l'acquisto costoso con quelli che dicono che la smart costa meno o che la 500 da di più. dimostrare che oltre all'apparenza c'è la sostanza che conta di più del fatto che uno si può permettere un Braque o un Picasso, ma non sa nemmeno cosa sia il cubismo. probabilmente la prima battuta che esce è che è una citroen.. non so se mi sono speigato ma chiudo qui.. sei troppo polemico e se non hai capito di cosa parlo fino ad ora inutile continuare in questa sterile e già esausta discussione. ce ne sono di migliori
 
Ultima modifica:
Per carità.. ho premesso di proposito "senza fare polemiche sterili"..! :smile:
La penso come te..! Considera che proprio ieri mi sono ritrovato a discutere con mia sorella per lo stesso motivo.. a lei sta per arrivare una 500.. e quando le ho detto di aver ordinato la IQ mi ha detto di aver fatto una caxxxta perchè (te la faccio breve) costa più della 500 ed è una scatola! Addirittura quando le ho fatto notare che nella 500 ci entro a fatica e nella IQ ci sto comodo (prove fatte in concessionaria), mi ha risposto: E' IMPOSSIBILE!!

Con una persona così ho rinunciato a metterla sul piano della tecnica.. non ce la potevo fare a fargli capire le differenza tra le due macchina e i due prezzi! Forse non è ancora pronta a capire!! :63:
 
Indietro
Alto