cicalino retromarcia

Anche io lo avevo portato in Toyota per farlo togliere, ma avendo ricevuto picche mi sono ingegnato da solo e l'ho disattivato da solo.
Ho acquistato un connettore OBD2 bluetooth a pochi euro e con torque pro ho disattivato tutto retromarcia e cinture su my2015
 
Ultima modifica:
... immaginavo una risposta del genere... ho paura che ci si dovrà abituare a questo macello... quando entro in garage tr ali cicalino della retromarcia, i sensori posteriori e quelli anteriori... inizio a maledire la scelta di aver preso la Lounge.
 
A cosa servono tutti questi cicalini? Ma pensano che siamo tutti stupidi?

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
... immaginavo una risposta del genere... ho paura che ci si dovrà abituare a questo macello... quando entro in garage tr ali cicalino della retromarcia, i sensori posteriori e quelli anteriori... inizio a maledire la scelta di aver preso la Lounge.

secondo me dovevate discutere in fase di ritiro, anche a me han fatto storie infatti ho aperto sto thread ma poi sono stato chiaro, io acquisto l'auto e la prendo come voglio io se no ve la lascio qui, ho minacciato di non ritirarla, di non versare l'acconto, arrangiatevi gli ho detto, non me la state regalando la sto strapagando, il cavallo non lo si guarda in bocca solo se e regalato, in men che non si dica 2 meccanici toyota mi hanno rimosso il cicalino senza nessun problema.
Ho ritirato l'auto il 22 Settembre. auris 2015, nuovo software nuovo tutto, sono la prova vivente che quelli dicono cazzate
l'1 il 2 e il 3 novembre saro a pisa, se siete nella strada di ritorno da torino passo a fargli vedere la mia auto senza cicalino
 
... max... ci mancherebbe che non ti crediamo.
Io sono stato chiaro... il cicalino non lo volevo... ma se in officina mi dicono che non ci riescono, non è che posso lasciargli la macchina, già in ritardo di un paio di settimane, lì... insomma... la ritiro e poi vedo cosa fare.
Anche in privato... se non è un problema, mi daresti il contatto con la quella hai concordato tale eliminazione?
Se è a Torino, chiamo e sento cosa possono fare... in modo tale che, anche a pagamento, lo tolgo.
 
... max... ci mancherebbe che non ti crediamo.
Io sono stato chiaro... il cicalino non lo volevo... ma se in officina mi dicono che non ci riescono, non è che posso lasciargli la macchina, già in ritardo di un paio di settimane, lì... insomma... la ritiro e poi vedo cosa fare.
Anche in privato... se non è un problema, mi daresti il contatto con la quella hai concordato tale eliminazione?
Se è a Torino, chiamo e sento cosa possono fare... in modo tale che, anche a pagamento, lo tolgo.

ho postato in questo thread indiizzo e telefono di dove me lhanno levato, dimmi se non lo trovi lo riposto
 
Mi sa che domani chiamò sia a Torino sia a Brescia per sentire se mi fanno il lavoro, anche a pagamento, poi vi farò sapere.
Però mi ruga dover fare centinaia di km per far fare qualcosa che invece viene dato come normale amministrazione dal libretto d'uso dell'auto.
 
... domani chiamo anche io Torino e sento che cosa mi dicono...
Del resto, piuttosto che diventare scemo ad ogni manovra... meglio così.
 
Anche io lo avevo portato in Toyota per farlo togliere, ma avendo ricevuto picche mi sono ingegnato da solo e l'ho disattivato da solo.
Ho acquistato un connettore OBD2 bluetooth a pochi euro e con torque pro ho disattivato tutto retromarcia e cinture su my2015

Scusa, mi potresti spiegare come hai fatto un po' più precisamente che casomai "ti copio" ?
 
Ho telefonato a Brescia e mi hanno confermato che dopo l'aggiornamento del software non è più possibile la modifica.
Ho deciso che tempesterò di mail Toyota sono a quando non risolveranno la rogna
 
..... porca miseria. Allora non chiamo nemmeno a Torino. È la stessa cosa che mi hanno detto a Biella. Prima si poteva... con l'ultimo aggiornamento non si può più. Scrivo anche io due righe a Toyota.
 
A Cremona mi han detto di non essere l'unico ad essermi lamentato, spero che scrivendo tutti Toyota Italia si svegli
 
Anche io lo avevo portato in Toyota per farlo togliere, ma avendo ricevuto picche mi sono ingegnato da solo e l'ho disattivato da solo.
Ho acquistato un connettore OBD2 bluetooth a pochi euro e con torque pro ho disattivato tutto retromarcia e cinture su my2015

potresti fare una piccola guida su questo in questo forum? sarebbe d'aiuto per tanti :smile:
 
.... per intanto io ho mandato la segnalazione amichevole a Toyota tramite il loro sito nella sezione contattaci. Vediamo se almeno mi rispondono.
 
Ragazzi ciao. Sono felice di trovare il tempo per dirvi che ho ritirato la mia auris Ts deep titanium lunedì scorso.
Direte che ce ne frega... ma è per dirvi che ho appena disabilitato il cicalino retromarcia con torque un'interfaccia obd bluetooth da 10 euro e un telefono Android. Questo solo per dirvi che probabilmente in concessionaria non hanno modo o voglia di farlo oppure è uscito un aggiornamento martedì e io non ce l'ho. Ad ogni modo io sono di Verona. Se qualcuno ha bisogno in 3 minuti lo disabilito. 3 minuti Con il caffè che mi dovrete offrire per il lavoro .
Veramente ci vuole 1 minuto per farlo.
Ciao A tutti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
... ecco... a Verona... maledizione... mi tocca fare un sacco di chilometri. :biggrin2:
 
Puoi investire sui 15 20 euro E comprarti" l'attrezzatura". .. dipende da quante Benza devi mettere per raggiungermi...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
... 540km... ma non avendo un telefono Andorid, ma questo è il meno... non avendo l'attrezzatura e, soprattutto, essendo io una capra in queste cose... mi sa che mi tengo la sinfonia dei cicalini. :thumbdown
 
Indietro
Alto