cicalino retromarcia

MaxCancer

TCI Advanced Member
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
170
Località
Torino
ma solo a me fan problemi per disattivarlo? dicono che non possono farlo, pazzesco.... se lo porto a disattivare fuori mi decade la garanzia?
 
sembra non ci sia proprio verso, non vogliono staccarmelo, mi sono pure incazzato, insomma , la macchina e mia l'ho pagata la vorrei come voglio e che cazzo
 
Confermo, lo disattivano in un amen. Io lo avevo chiesto al venditore e me l'ha fatta trovare già così, avevo letto che era inutile e fastidioso e mi sono fidato quindi non l'ho nemmeno mai sentito ma di sicuro è perfetta così, c'è già il bip dei sensori...

Piuttosto ti ricordo di valutare il numero dei lampeggi automatici delle frecce, il valore di default è 3 ma si può impostare a 5 o 7, uno dei due valori è sicuramente meglio di 3; io me ne sono ricordato tardi ma, qualora ti interessasse, ricordatene...

E non ti fare il sangue acido, domani sarà un bel giorno, non rovinartelo per un pjrla qualsiasi che non sa fare il suo mestiere... :wink_smil
 
Piuttosto ti ricordo di valutare il numero dei lampeggi automatici delle frecce, il valore di default è 3 ma si può impostare a 5 o 7, uno dei due valori è sicuramente meglio di 3; io me ne sono ricordato tardi ma, qualora ti interessasse, ricordatene...:wink_smil

Sono abituato ai 3 lampeggi, ce l'ho nella mia attuale bmw, c'era nella mia vecchia, e in ogni macchina che affitto e che guido, secondo me e perfetto, nel furgone, ducato del 2013 invece, fa addirittura 6 lampeggi, in città quando cambio corsia è un incubo, un se ferma mai, e troppo lungo, a volte dura da quando cambio corsia al semaforo, sembra che debba girare e le auto dietro mi suonano, 3 per il mio metodo di guida è perfetto :smile:
 
Ultima modifica:
SOno abituato al 3, ce l'ho nella mia attuale bmw, c'era nella mia vecchia, e in ogni macchina che affitto e che guido, secondo me e perfetto, nel furgone, ducato del 2013 invece, fa addirittura 6 lampeggi, in città quando cambio corsia è un incubo, un se ferma mai, e troppo lungo, a volte dura da quando cambio corsia al semaforo, sembra che debba girare e le auto dietro mi suonano, 3 per il mio metodo di guida è perfetto :smile:
Ok allora, non parlo più :wink_smil
Io invece uso questa funzione soprattutto in autostrada e trovo insufficienti i 3 lampeggi per il cambio corsia, i 5 della Ypsilon di mia moglie mi sembrano più adeguati ma, come dici tu, dipende come sempre da stile di guida e esigenze.
 
Confermo, lo disattivano in un amen. Io lo avevo chiesto al venditore e me l'ha fatta trovare già così, avevo letto che era inutile e fastidioso e mi sono fidato quindi non l'ho nemmeno mai sentito ma di sicuro è perfetta così, c'è già il bip dei sensori...

Piuttosto ti ricordo di valutare il numero dei lampeggi automatici delle frecce, il valore di default è 3 ma si può impostare a 5 o 7, uno dei due valori è sicuramente meglio di 3; io me ne sono ricordato tardi ma, qualora ti interessasse, ricordatene...

E non ti fare il sangue acido, domani sarà un bel giorno, non rovinartelo per un pjrla qualsiasi che non sa fare il suo mestiere... :wink_smil


La tua è una MY15 ?
questa mattina sono passato in Toy mi hanno messo a 5 i lampeggi mentre per il cicalino della retro mi hanno detto che non ci riescono con la MY15 ma fino alla MY14 lo riescono a fare
 
ho sentito ora il concessionario tra un ora vado a ritirare la macchina, mi han detto che mi hanno rimosso il cicalino, meno male :smile: spero di riuscire a postarvi qualche immagine entro qualche ora
 
La tua è una MY15 ?
questa mattina sono passato in Toy mi hanno messo a 5 i lampeggi mentre per il cicalino della retro mi hanno detto che non ci riescono con la MY15 ma fino alla MY14 lo riescono a fare
Yes, MY15. Anche io penso di far mettere i 5 lampeggi, è che avendola presa col GAI non ho voglia di andare fino a Brescia solo per quello e andare nella mia città non credo sia una buona idea, mi farebbero pagare di sicuro e per un intervento da pochi minuti non mi sembra il caso...
 
riproverò a rompere le balle, magari scoprono come si fa
Ieri sono stato in conce ed ho approfittato per chiedere....da quello che mi ha fatto capire il ragazzo il vero problema stà nel fatto che sulle macchine ibride è obbligatorio questo cicalino! Forse il vero problema stà li...ma se così fosse mi stupisco del fatto che non lo dicano chiaramente invece di dire che non riescono. Rimaniamo nel dubbio,se vi capita chiedete se è questo il vero motivo,magari sbaglia il mio conce!
 
Ieri sono stato in conce ed ho approfittato per chiedere....da quello che mi ha fatto capire il ragazzo il vero problema stà nel fatto che sulle macchine ibride è obbligatorio questo cicalino! Forse il vero problema stà li...ma se così fosse mi stupisco del fatto che non lo dicano chiaramente invece di dire che non riescono. Rimaniamo nel dubbio,se vi capita chiedete se è questo il vero motivo,magari sbaglia il mio conce!

io ti dico la verità, l'ultima volta che ho parlato al concessionario del cicalino della retro sono stato chiaro, la macchina l'ho pagata non è di loro proprietà e la ritiro come voglio, a me non interessa se sia obbligatorio o meno io mi assumo le responsabilita del toglierlo ma se vogliono che la ritiri devo ritirarla come dico io, me l'hanno fatta trovare senza, fortunatamente
 
Ieri sono stato in conce ed ho approfittato per chiedere....da quello che mi ha fatto capire il ragazzo il vero problema stà nel fatto che sulle macchine ibride è obbligatorio questo cicalino! Forse il vero problema stà li...ma se così fosse mi stupisco del fatto che non lo dicano chiaramente invece di dire che non riescono. Rimaniamo nel dubbio,se vi capita chiedete se è questo il vero motivo,magari sbaglia il mio conce!


penso che ti abbiano detto una panzana, in un primo momento pensavo che il cicalino si sentisse all'esterno per avvisare i pedoni, poi però mi sono accorto che fuori non si sente assolutamente nulla e rompe solo le balle all'interno

sabato il capofficina mi ha mandato una email dicendomi che si sarebbe interessato

sperèm
 
Se vuoi il ciclico esterno....che tra le varie cose rompe li cojoni praticamente solo esternamente ,compra una lampadina che suona per la retro......
 
Indietro
Alto