Cicalino fastidioso

ROOOOOOCCCCKKKKKKKKK!!!!! :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk: :tongue:unk:
 
mentre per quanto riguarda il cicalino della portiera aperta :blink:
nun se pò ffà  niente? :bohhhh
 
chiudila di colpo quando qualcuno ha ancora le dita in mezzo... :dev:

vedrai che non senti più il cicalino... :tongue:h34r:
 
fab9000 ha scritto:
mentre per quanto riguarda il cicalino della portiera aperta :blink:
nun se pò ffà  niente? :bohhhh

beh..dove si chiude la portiera c'è un sensore(tipo tasto)..se trovi il modo d tenerlo sempre schiacciato la portiera non fa bip...
questo è un metodo ancora + cogli*ne dell'altro...! :dry:
 
spanoz ha scritto:
si, alla fine il cicalno è proprio utile...
però quell'ideona di prendere da un rottamauto un gancio di ricambio e infilarlo dentro non è male.. :rm_shifty

io mi ero preso una maglietta con disegnata la cintura, ma non ha funzionato, continuava a suonare... forse colpa della centralina! :77:

in pratica dovresti passare la maglietta in uno Scanner ad alta risoluzione...salvare in formato BITMAP e scaricare nella centralina tramite il connettore apposito....dovrebbe funzionare...fammi sapere :63: :63:
 
Soluzione Drasticha

Prendi un martello o mazzetta (a piacimento ) e distruggi il cicalino !!!! o la centralina !!!!! :fear2:


:band: :raygun:
 
Un altro metodo per non far suonare il cicalino esiste....
Siccome anche il sedile del passegero e' dotato di tale dispositivo di sicurezza un mio amico ha avuto la brillante idea di sedersi sull'orlo del sedile. :no:
Non sapevo se ridere o piangere :rm_shifty
 
gusti son gusti...

il tuo amico ha tirato bene il freno a mano prima di sedersi sul bordo? eh eh...

ottima l'idea dello scanner per la maglietta, dovrò provare...
 
riva.lui ha scritto:
La procedura che mi hanno descritto e' la seguente :
Attenzione, la procedura impegna entrambe le mani !
1- Accendere il quadro strumenti ( non il motore ) e premere il tasto del contachilom. parziale sino a che si visualizza quello totale (scritta ODO ).
2- Spegnere il quadro e prepararsi con la cintura lato guida per l'inserimento nella fibia.
3- Riaccendere il quadro ed entro 5 secondi premere e tenere sempre premuto il tasto di reset del contachilometri parziale.
4- Contare 10-15 secondi, e, sempre con il tasto premuto, inserire la cintura nella fibia
5- A questo punto DOVREBBE comparire sul display la scritta T ON (a me' invece non appare nulla ) e rilasciando e premendo nuovamente il pulsante dovrebbe cambiare in T OFF.
A questo punto spegnere il quadro e il cicalino relativo alle cinture dovrebbe essere neutralizzato.

Fatemi sapere se a qualcuno di voi ha funzionato !

Ciao

Luigi

Ho seguito la tua procedura ed ha funzionato :63: .
L'unica cosa è che non devi inserire tutta la cintura nella fibbia. La devi solo inserire leggermente piano piano (ma non tutta). A quel punto a me è comparsa la scritta T ON...
Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
Grazie Chandler per la precisazione !
Ho letto solo ora il tuo messaggio e non ho la macchina con me' !
Provero' questa sera e poi ti riferiro' !

Ciao
Luigi
 
Guarda io quando ho fatto il tagliando gli ho chiesto se era possibile levare questo fastidioso cicalino ma mi hanno detto che sul nuovo modello (cioè dal restyling della corolla da ottobre-novembre)non è possibile levarlo :77:
mi hanno fatto vedere la procedura che usavano prima ma su questo non andava..... mi sa ke ti tocca tenertelo come me lo tengo io. :ranting2:

saluti :tongue:unk:
 
mirko ha scritto:
Guarda io quando ho fatto il tagliando gli ho chiesto se era possibile levare questo fastidioso cicalino ma mi hanno detto che sul nuovo modello (cioè dal restyling della corolla da ottobre-novembre)non è possibile levarlo :77:
mi hanno fatto vedere la procedura che usavano prima ma su questo non andava..... mi sa ke ti tocca tenertelo come me lo tengo io. :ranting2:

saluti :tongue:unk:

Io ho appena ritirato la mia corolla ultimo modello.
Con me ha funzionato :naughty: . Certo ho fatto più tentativi, ma alla fine è andato tutto ok.
Riprova
Ciao
 
fatto, funziona!!! :63:
questa la procedura esatta:
1- Accendere il quadro strumenti ( non il motore ) e premere il tasto del contachilom. parziale sino a che si visualizza quello totale (scritta ODO )
2- premere e tenere sempre premuto il tasto di reset del contachilometri parziale x 15 secondi
4- inserire lentamente la cintura nella fibbia solo per la parte iniziale senza farla scattare
5- A questo punto compare sul display la scritta T ON e rilasciando e premendo nuovamente il pulsante dovrebbe cambiare in T OFF.
A questo punto spegnere il quadro e il cicalino relativo alle cinture è neutralizzato.

:dev:
 
sodo72 ha scritto:
fatto, funziona!!! :63:
questa la procedura esatta:
1- Accendere il quadro strumenti ( non il motore ) e premere il tasto del contachilom. parziale sino a che si visualizza quello totale (scritta ODO )
2- premere e tenere sempre premuto il tasto di reset del contachilometri parziale x 15 secondi
4- inserire lentamente la cintura nella fibbia solo per la parte iniziale senza farla scattare
5- A questo punto compare sul display la scritta T ON e rilasciando e premendo nuovamente il pulsante dovrebbe cambiare in T OFF.
A questo punto spegnere il quadro e il cicalino relativo alle cinture è neutralizzato.

:dev:
... che strano, sulla mia nn funziona, mi si azzera solamente il "parziale A"....
 
Niente da fare !!
Sulla mia ( ultimo modello ) non funziona neanche inserendo piano piano, a mezza corsa o interamente la cintura nella fibia !! :no: :no:
Forse con alcuni modelli va' e con altri no !
Non so' che dire, quando faro' il primo tagliando provero' a farlo fare dal conc.

Ciao

Luigi
 
Conferma:
Corolla Verso SOL dell'aprile 2005 ha funzionato al secondo tentativo e inserendo completamente la cintura?!?!? Grazie a tutti i contributi!!! :smile: :smile: :smile:
 
Ma Funziona Su Mmt?

Ciao a tutti, ragazzi io ho provato piu` volte con questa procedure, quindi mi chiedo, prima di bucare il cruscotto premento il pulsante, se questa procedura funziona anche sulla mmt, qualcuno ce l`ha fatta?

:cray:
 
zippomaker ha scritto:
Ciao a tutti, ragazzi io ho provato piu` volte con questa procedure, quindi mi chiedo, prima di bucare il cruscotto premento il pulsante, se questa procedura funziona anche sulla mmt, qualcuno ce l`ha fatta?

:cray:
dovrebbe funzionare...l'mm-t è ankessa ua corolla....se non sbaglio... :shifty:
 
Indietro
Alto