Chiavetta usb

Ho un problema la mia rav4 hybrid con touch and go 2 go plus si blocca con le pennette usb da 32gb
Oppure con le Slim.
È normale dover utilizzare solo quelle da 16 gb e di dimensioni normale?
A me sembra strano visto che quelle che ho usato sono tutte universali usb 2.0 o 3.0

Ciao, ho il tuo stesso problema. Toyota verso acquistata a maggio 2016 con Touch&Go Plus, ultimissima versione del software. Ho provato a mettere una chiavetta USB da 128 GB per fare lo sborone, l'ho riempita di album mp3: per un pò ha funzionato, ma ora chissà perchè da un giorno all'altro, non riproduce più i brani. O meglio, quando riavvio il motore riparte l'ultimo brano che stava suonando, viene riprodotto per qualche secondo e poi si blocca tutto. A quel punto qualunque operazione con i brani USB rimane appesa e non l'interfaccia rimane sempre in "Attendere caricamento...".
Non so se sentire il concessionario o aspettare un rilascio di una nuova versione del software dell'autoradio (chissà quando..)
 
Oggi 01.08.16 il concessionario ha fatto richiesta per la sostituzione di tutto il touch and go 2 visto che il problema usb persiste e non hanno trovato soluzione, stiamo a vedere?
 
Finalmente ci siamo riusciti dopo 3 mesi e sostituzione sia del modulo touch and go2 plus e del toch completo ora funziona qualsiasi penna usb.
 
Finalmente ci siamo riusciti dopo 3 mesi e sostituzione sia del modulo touch and go2 plus e del toch completo ora funziona qualsiasi penna usb.

Quindi hanno cambiato tutto il modulo multimediale...dopo tre mesi... va beh meglio così, tutto bene quel che finisce bene :63:


OT
Potrei pazientare anche 6 mesi basta che mettono "una pezza" a questo indecente navigatore :ranting2:
 
Indietro
Alto