Chiavetta usb

mascherad

TCI Advanced Member
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
248
Località
Venezia
Ho un problema la mia rav4 hybrid con touch and go 2 go plus si blocca con le pennette usb da 32gb
Oppure con le Slim.
È normale dover utilizzare solo quelle da 16 gb e di dimensioni normale?
A me sembra strano visto che quelle che ho usato sono tutte universali usb 2.0 o 3.0
 
Ho un problema la mia rav4 hybrid con touch and go 2 go plus si blocca con le pennette usb da 32gb
Oppure con le Slim.
È normale dover utilizzare solo quelle da 16 gb e di dimensioni normale?
A me sembra strano visto che quelle che ho usato sono tutte universali usb 2.0 o 3.0

Io sul diesel uso tranquillamente le USB da 32 gb.... non è che magari è stata formattata con qualche modalità strana?
 
No magari ne ho provate più tipi di memorie
Alla concessionaria hanno provato sostituire il go plus pensavano ad un problema di comunicazione ma ad oggi niente di risolto
 
Sulla mia ho avuto alcuni problemi con chiavette di dimensioni maggiori di 16GB, anche a me si bloccava la riproduzione o a volte non leggeva tutte i files contenuti.
Ho poi acquistato una memoria da 8GB e tutto va perfettamente.

Secondo me su qualche marca/tipo di memoria c'è qualche incompatibilità.
 
Quindi mi state confermando che 32gb è troppo?
La yaris di mia moglie con touch and go 1 serie questi problemi non gli ha
 
No, ci sono utenti che utilizzano memorie da 32 GB senza problemi, dipende dal tipo di memoria (marca/capacità), alcune hanno problemi di incompatibilità
 
No, ci sono utenti che utilizzano memorie da 32 GB senza problemi, dipende dal tipo di memoria (marca/capacità), alcune hanno problemi di incompatibilità

Grazie questo lo avevo capito a spese mie procedendo a tentativi con vari acquisti di modelli ma io in questo momento visto che toyota non da le usb come accessorio come riesco capire che marca e tipo comprare per non avere problemi di compatibilità.
Resta il fatto che non essendo scritto nulla nel libretto di uso del touch and go 2 e che il venditore mi aveva detto che potevo usare qualsiasi memoria usb non mi aspettavo dei problemi.
 
Scusa di che marca e' la tua usb
Ne ho protezione varie Kingston, SanDisk,sony,verbali.
Or mi si blocca anche la 16gb devo spegnere e riaccende l'auto così rifunziona, temo che ci sia un problema al touch and go ma dala concessionaria ad oggi nessuna novità, stiamo a vedere mi sembra strano non sia mai capitato a nessuno?
 
Ne ho protezione varie Kingston, SanDisk,sony,verbali.
Or mi si blocca anche la 16gb devo spegnere e riaccende l'auto così rifunziona, temo che ci sia un problema al touch and go ma dala concessionaria ad oggi nessuna novità, stiamo a vedere mi sembra strano non sia mai capitato a nessuno?

Non vorrei darti brutte notizie. Ho una sandisk cruzer fit 32gb che non mi da alcun problema e vedo che stai usando la stessa marca......forse hai ragione mi sa che il touch è la causa di tutto.

Cmq, cambiandolo dovrebbero ridartelo aggiornato all'ultima versione sw (come era la storia del bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?)
 
Grazie ora sentiamo come risolvono il problema, ho già l'ultima versione il rav 4 hybrid ha solo un mese di vita.
 
Oggi mi hanno dato la risposta comunicata dalla Toyota al concessionario, hanno ricontattato questo problema dopo l'ultimo aggiornamento sia sul rav4 che sulla yaris e al momento stanno lavorando per un nuovo aggiornamento che risolvi la gestione usb che si blocca nella gestione file mp3 piu bluetooth..
A me dispiace il fatto che da un mese che possiedo il rav4 hybrid con touch and go 2 go plus e non posso gustarmi la musica che preferisco
 
Mah, non saprei dire se la sentenza del conce sia esatta. Magari si potrebbe sentire qualche altra officina per avere riscontro diretto. Da parte mia non posso che confermare che con la chiavetta usb da 32gb non si blocca (almeno per ora).
Che poi sto' touch è penoso, quoto in pieno.
 
Mah, non saprei dire se la sentenza del conce sia esatta. Magari si potrebbe sentire qualche altra officina per avere riscontro diretto. Da parte mia non posso che confermare che con la chiavetta usb da 32gb non si blocca (almeno per ora).
Che poi sto' touch è penoso, quoto in pieno.

Avevo già pensato anch'io di sentire un'altra officina perché tutto questo mi suona strano.
Del marchio ho piena fiducia stiamo a vedere come di evolve la cosa?
 
Ultima modifica:
Avevo già pensato anch'io di sentire un'altra officina perché tutto questo mi suona strano.
Del marchio ho piena fiducia stiamo a vedere come di evolve la cosa?

Eh si, "officina che vai risposta che trovi" :biggrin2:

Stavo pensando...........ma non è che molto per caso nella chiavetta USB c'è qualche file corrotto?
A me è successo con la Sportage che un mp3 probabilmente scaricato male mi inchiodava la radio e dovevo resettarla per rifarla funzionare.
Per trovare quale era il file ho dovuto fare un backup della chiavetta, formattarla poi copiare un album alla volta e testarlo fino a quando non ho trovato quello che mi mandava in crash il sistema.
Potresti provarci, ci vuole solo un pò di pazienza.
 
Eh si, "officina che vai risposta che trovi" :biggrin2:

Stavo pensando...........ma non è che molto per caso nella chiavetta USB c'è qualche file corrotto?
A me è successo con la Sportage che un mp3 probabilmente scaricato male mi inchiodava la radio e dovevo resettarla per rifarla funzionare.
Per trovare quale era il file ho dovuto fare un backup della chiavetta, formattarla poi copiare un album alla volta e testarlo fino a quando non ho trovato quello che mi mandava in crash il sistema.
Potresti provarci, ci vuole solo un pò di pazienza.

Grazie del consiglio ma avevo già provato a guardare file per file ma senza nessun miglioramento, resta sempre il fatto che su la yaris con touch and go funzionano tutte senza alcun problema.
Ho mandato una mail a Toyota per dei chiarimenti in merito stiamo a vedere il responso?
 
Grazie del consiglio ma avevo già provato a guardare file per file ma senza nessun miglioramento, resta sempre il fatto che su la yaris con touch and go funzionano tutte senza alcun problema.
Ho mandato una mail a Toyota per dei chiarimenti in merito stiamo a vedere il responso?

Allora mi arrendo!!!:smile: Se puoi tienici infornati sull'evolversi della vicenda.

OT
Abbiamo le auto uguali ma al contrario per l'ibrido. Proprio non me la sono sentita di prendere anche il rav ibrido (sono praticamente sempre in superstrada e autostrada). Forse sarò un pò all'antica :blush:
In famiglia abbiamo un'altra yaris del 2000 con 180k km, quella si che è un mulo indistruttibile :wink_smil
Fine OT
 
Indietro
Alto