Che olio mettere nella mia Yaris verso?

Con le basse temperature e motore freddo dovrebbe mettersi in moto con più facilità.

In ogni caso, più di te, la differenza la sente il motore! :biggrin2:
 
Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi ho acquistato per soli 55€ dal ricambista 4 kg di olio 5w40 e il filtro olio...
Ho sostituito il tutto nel mio box e devo dire che si vede (sente) la differenza!!! Il 5w40 e' molto più fluido del 10w40 con il quale ho percorso 7000km ed era nero...
 
Grazie sventrax!!! Oggi dopo il cambio l'ho usata e sembra molto più brillante di prima...si sentono gli 86 cv!!!!
 
Buon pomeriggio a tutti!!!
Oggi ho acquistato per soli 55€ dal ricambista 4 kg di olio 5w40 e il filtro olio...
Ho sostituito il tutto nel mio box e devo dire che si vede (sente) la differenza!!! Il 5w40 e' molto più fluido del 10w40 con il quale ho percorso 7000km ed era nero...
E dove hai messo l'olio esausto?

Certo che 7.000 km sono un po' pochi, ma io a volte lo cambio pure prima di 7.000 km.
Hai fatto bene!
 
Ho comprato castrol 5w40 .... L'olio esausto l'ho portato in discarica...era nero come la pece
 
L'ho cambiato cosi presto perché era 10w40... Comunque solitamente faccio i cambi ogni 10000 km...questa volta aspettero i 15000 con il 5w40
 
In cambio olio in più non ha mai rotto nessun motore

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto