cappelliera

Ciao

Oggi in conce per sostituzione semiassi sx e dx e piantone sterzo (in garanzia)
Ho fatto vedere velcro cappelliera, che come sappiamo è incollato.
L'accettatore mi ha ordinato cappelliera nuova (in garanzia), ha detto che adesso il velcro è cucito, quindi non dovrebbe più staccarsi.

scusa la domanda ma come mai nella tua yaris 2009 stai cambiando semiassi e piantone sterzo???
 
questa cappelliera è proprio poverina!
io ho rimediato facendo prendere dal velcro del sedile il tendalino a metà, non in fondo. e vedo che se non ci metto niente sta su bello teso. e via!
 
scusa la domanda ma come mai nella tua yaris 2009 stai cambiando semiassi e piantone sterzo???
Ciao

Piantone sterzo: sentivo qualcosa che vibrava sotto lo sterzo, hanno detto in concessionaria che cambiando piantone spariva rumore. Infatti rumore sparito, ho dovuto riportare un altra volta per fare convergenza 'gratis'.

Per i semiassi invece: sentivo nelle curve strette un numore secco tipo un clack, hanno cambiato entrambi i semiassi e in piu' successivamnente un mollone. Il difetto direi che adesso al 80 per cento è sparito.
 
Stesso identico probblema, senza mettere nulla ogni due per tre si stacca secondo mè è perchè le strisce di velcro (almeno nella mia) sono troppo corte rispetto a tutta la lunghezza del cappello, io volevo aggiungere del velcro, magari su tutta la lunghezza del tessuto incollandolo, che ne dite potrebbe funzionare? :bounce:
 
Ciao
Io ho messo i coprisedili nella mia Yaris di quelli fatti su misura, e mi hanno messo il velcro per tutta la lunghezza.
 
Sul sedile è cucito il pezzetto di velcro ma si stà scucendo pure lui:dry: IMHO è proprio il sistema sbagliato:no:
 
A me sta resistendo abbastanza bene! Nonostante per vari motivi stacchi la cappelliera piuttosto frequentemente. Anzi in effetti mi ha un po' stupito questo 3d perchè non pensavo che il velcro potesse dare problemi a cosi tanti! :blink:
 
Io ho risolto il problema tagliando di netto la parte estensibile che copre il bagaglio. Non mi è mai piaciuta e non ne sento la mancanza! Un intervento a dir poco radicale ma efficace: tolto il dente tolto il dolore ...
anche io pensavo di darci un bel taglio: ne lascerei una striscietta di qualche centimetro, tanto da coprire ancora un pochino oltre la capelliera. e se poi resta troppo floscia... taglio anche la striscia
 
Ultima modifica:
Stesso problema anche sulla mia Yaris, non ho messo colla perchè ho scarsa fiducia; se dite che però basta cucire il velcro lo faccio cucire.

Non mi piace che la cappelliera sia comunque floscia.
 
Indietro
Alto