cappelliera

medievil

TCI Advanced Member
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
103
Località
roma
Ciao ragazzi,
volevo kiedervi,voi avete il prob del velcro della cappelliera ke si stacca dopo un certo xiodo d tempo?
Se si,come avete risolto?
A me lo sostituiscono in conce ogni volta ma non mi risolvono il prob,anke xkè quando non sarà + in garanzia me lo dovrò tenere com'è...
Sxo d essere stato kiaro...:63:
 
ma che ci mettete sulla capelliera?:77:
io proprio su questo forum ho trovato un suggerimento: sull'incavo che si forma nella stuoletta della cappelliera a sedile posteriore arretrato metto l'ombrello, il parasole estivo e la valigetta con le lampadine; credo che il peso totale non superi i 5 kg (e mi sono allargato) e non mi è mai caduto nulla ne il velcro si è mai staccato...
 
ciao ragazzi,
volevo kiedervi,voi avete il prob del velcro della cappelliera ke si stacca dopo un certo xiodo d tempo?
Se si,come avete risolto?
A me lo sostituiscono in conce ogni volta ma non mi risolvono il prob,anke xkè quando non sarà + in garanzia me lo dovrò tenere com'è...
Sxo d essere stato kiaro...:63:

puoi scrivere in italiano!!

Grazie
 
ma che ci mettete sulla capelliera?:77:
io proprio su questo forum ho trovato un suggerimento: sull'incavo che si forma nella stuoletta della cappelliera a sedile posteriore arretrato metto l'ombrello, il parasole estivo e la valigetta con le lampadine; credo che il peso totale non superi i 5 kg (e mi sono allargato) e non mi è mai caduto nulla ne il velcro si è mai staccato...

Ma quante volte abbassi e alzi i sedili x caricare la tua auto a pieno bagagliaio?
A me solo facendo questa procedura e senza mai poggiarci nulla su,il velcro cede,guarda se proprio dovrei fare una critica,quella è l'unica cosa ke mi da sui nervi!!!:ranting2:
 
Non mi pare ke non si capisca e poi io ke ho 25anni so intendere la scrittura abbreviata e tu ke ne hai 23no?:laughing1

Non è fatto di intendere o meno, è VIETATO da regolamento :wink_smil

Art. 1:

"Il linguaggio ufficiale del Forum è l’italiano.
Per una migliore facilità di lettura e ricerca, è vietato l'uso di abbreviazioni e delle "K" al posto delle "C" e abbreviazioni di tipo SMS. Prima di inviare un messaggio sul forum è gradita una lettura dello stesso tramite l'anteprima in maniera da trovare eventuali errori di scrittura."

:smile:
 
dai nn scriviamo come negli sms che è brutto,qua nn paghiamo tanto xD :biggrin2:

comunque basta dargli "na tirata" di macchina da cucire sui bordi e si scordano colle e menate varie e dura quasi in eterno :63:
l'ideale sarebbe ricucirlo nn dov'è ora che rimane la gobba che è brutta ( a meno che nn la si usi come marsupio tipo canguro e si mettano degli oggetti :cool: ) ma cucirla e metà strada da dov'è ora alla cappelliera vera e propria in modo che rimanga discretamente tesa :wink_smil
 
la mia si scolla con il peso dell'aria perchè sapendo che è così debole non metto mai nulla..nemmeno un giubotto!!!
 
Tagliare

Io ho risolto il problema tagliando di netto la parte estensibile che copre il bagaglio. Non mi è mai piaciuta e non ne sento la mancanza! Un intervento a dir poco radicale ma efficace: tolto il dente tolto il dolore ...
 
Stà cappelliera è una ca**ta pazzesca come direbbe Fantozzi:biggrin2:
Prima si stacca la parte "pelosa" sulla cappeliera....... incollata e ok. Ora la parte "ruvida" sui sedili, il 2° pezzetto pare, si stà scucendo dalla fodera del sedile:dry:

Mi sà la parcheggio pure io il box, tanto è giusto estetica dall' esterno......... poi si scolla, scuce, disturba se ribalti o sposti sedili o carichi un cartone:dry:
 
Ciao ragazzi,
volevo kiedervi,voi avete il prob del velcro della cappelliera ke si stacca dopo un certo xiodo d tempo?
Se si,come avete risolto?
A me lo sostituiscono in conce ogni volta ma non mi risolvono il prob,anke xkè quando non sarà + in garanzia me lo dovrò tenere com'è...
Sxo d essere stato kiaro...:63:
Ciao

Oggi in conce per sostituzione semiassi sx e dx e piantone sterzo (in garanzia)
Ho fatto vedere velcro cappelliera, che come sappiamo è incollato.
L'accettatore mi ha ordinato cappelliera nuova (in garanzia), ha detto che adesso il velcro è cucito, quindi non dovrebbe più staccarsi.
 
Xfetto,allora a prox tagliando la faccio sostituire ank'io,era ora ke la cucissero...:63:
 
Indietro
Alto