Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

sirus...tu che sei di torino....divresti sapere delle leggende metropolitane che girano sul mio pennone....quindi rassegnati....io ce l'ho + lungo e profumato... :biggrin2: :biggrin2: :rm_pig: :dev: :tongue:h34r:
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
AH; IO CE L'HO PIU? LUNGO DI TUTTI!!!!!!!!1 :tongue:unk:

oel ha scritto:
sirus...tu che sei di torino....divresti sapere delle leggende metropolitane che girano sul mio pennone....quindi rassegnati....io ce l'ho + lungo e profumato... :biggrin2: :biggrin2: :rm_pig: :dev: :tongue:h34r:

c stiamo credendo tutti!!! :63:
e vabbè dai fatevi forza.....mica x altro state postando dove s parla d prestazioni deludenti :63: :63:
 
cipots ha scritto:
c stiamo credendo tutti!!! :63:
e vabbè dai fatevi forza.....mica x altro state postando dove s parla d prestazioni deludenti :63: :63:



:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
ECCO LA CELI IDEALE DI CLAVE!!! :laughing1 :laughing1 :laughing1

celitdi9ko.jpg


Steve


PS non ti incazzare..si scherza... e cmq te la sei cercata
 
steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO :cray:
 
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente. Ragazzi io non parlo tanto perche spero che sia la mia a non andare, se non fosse così io il 143 cv come motore non lo considerei neanche. ciao
 
clave ha scritto:
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente.
:laughing1
 
clave ha scritto:
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente. Ragazzi io non parlo tanto perche spero che sia la mia a non andare, se non fosse così io il 143 cv come motore non lo considerei neanche. ciao
io sono appena tornato da un mini test 0-100 con la mia baracca (così la definisci)....... quando vuoi testare i tuoi naftoni e posti i risultati poi ne riparliamo :dev:
 
clave ha scritto:
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente. Ragazzi io non parlo tanto perche spero che sia la mia a non andare, se non fosse così io il 143 cv come motore non lo considerei neanche. ciao

:tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754 :tongue:ost-3754

Clave, devo ammettere che sei un simpatico umorista, andare a Zelig?
 
a perchè adesso la celica 143 va di più anche di un'ibzia cupra 160 cv tdi, continuo a ripeterlo spero sia la mia a non andare, ma solo io che ho avuto sia l'ibiza 130 tdi e la celica posso fare un vero confronto, continuate a parla male dei motori a nafta, io non ho mai detto che tutti gli aspirati benzia non vanno, li 143 cv toyota sembra non andare. Alla fine è normale che non vi stia bene il mio discorso stiamo scrivendo in un forum sulla celica quindi di parte, perchè nessuno si è accorto che la frenata è penosa, la tenuta anche, si parla di un coupè e non di un utilitaria, quindi le cose andavano fatte un pò meglio. Ci sono anche molti pregi, la linea su tutti, il climatizzatore molto potente, sospensini confortevoli, impianto audio di serie buono (nella mia ho radio cassetta più caricatore 6 cd). E' solo il motore che è scarso
 
però se tu vuoi (giustamente) motore che pompi, ma anche allora clima potente, sospensioni confortevoli e altri comfort, forse effettivamente ti dovresti orientare più verso una berlina o una hatchback che sia più di rappresentanza che non di cattiveria...effettivamente il diesel fa più per te (per me il diesel MAI si può considerare "di cattiveria")...a mio parere almeno.
 
se non vuoi essere deluso la prossima macchina che prenderai, accertati che abbia una coppia superiore ai 400nm..... almeno sarà  appagata la sensazione di spinta che tanto cerchi :wink_smil
poi però non lamentarti se il tuo aereo fa segnari tempi penosi, o se viene bruciato dal primo che sa usare un aspirato.. :smile:
 
clave ha scritto:
a perchè adesso la celica 143 va di più anche di un'ibzia cupra 160 cv tdi, continuo a ripeterlo spero sia la mia a non andare, ma solo io che ho avuto sia l'ibiza 130 tdi e la celica posso fare un vero confronto, continuate a parla male dei motori a nafta, io non ho mai detto che tutti gli aspirati benzia non vanno, li 143 cv toyota sembra non andare. Alla fine è normale che non vi stia bene il mio discorso stiamo scrivendo in un forum sulla celica quindi di parte, perchè nessuno si è accorto che la frenata è penosa, la tenuta anche, si parla di un coupè e non di un utilitaria, quindi le cose andavano fatte un pò meglio. Ci sono anche molti pregi, la linea su tutti, il climatizzatore molto potente, sospensini confortevoli, impianto audio di serie buono (nella mia ho radio cassetta più caricatore 6 cd). E' solo il motore che è scarso

Sarà .. io continuo a pensare che la tua abbia qualcosa che non va..

Poco prima della celica avevo un BMW 320 d e il confronto non è nemmeno fattibile..

In contemporanea alla Celica (oltre a quelle avute prima) ho avuto + di una auto da più di 200 cv, dico ho avuto, perchè con le altre "cariole" ci ho fatto almeno 15.000 km l'anno. Ciò nonstante la mia era superiore, in tutto ed in una cosa in particolare, le EMOZIONI.. magari sarò stato fortunato io..non so che dirti.

Riguardo ai freni hai ragione, sulla 143 pre 2003 sono sottosimensionati e si ovalizzano, difatti ho adottato quelli del TS.

L'assetto di serie è strano, se non hai "manico" di quello serio meglio che non osi.

Con un assetto serio NON ti sta dietro nessuno, a patto di non incontrare un'integra sul piede di guerra..

CIAO
 
clave ha scritto:
si scherza? magari, perche se c'era sotto quel motore (spero sia il 1.9 tdi 160 cv) non era tutta un'altra cosa, si cominciava a viaggiare veramente. Ragazzi io non parlo tanto perche spero che sia la mia a non andare, se non fosse così io il 143 cv come motore non lo considerei neanche. ciao
No ti prego, davvero, basta... :laughing1 :laughing1 :laughing1
Ormai non sò più che dirt... Ognuno la pensa come vuole, ma se vedi un Celica nero che ti passa, non ti lamentare...

PS: Steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, se tu che hai cancellato il mio post a pag 11 o è stata quella pazza di Calimera? :giggle:
 
HO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI CLAVE!!!!

La macchina non va....è ovvio....


METTICI LA BENZINA, NON LA NAFTA!!!!!
 
Ultima modifica:
Caro Clave,
capisco la scocciatura di aver speso dei soldi per una macchina che non ti soddisfi (attenzione, ho detto che non soddisfa Clave, non che non sia valida la Celica 143cv), ma dal mio umilissimo punto di vista considero il diesel come un motore nato per dare resistenza e carico/traino, non di certo per le prestazioni.

Poi che col tempo i diesel siano divenuti più silenziosi, più potenti e più prestanti nessuno lo mette in dubbio.

Ma se questi motore diesel sono superiori anche in prestazioni, tutti quelli che comprano benzina sono emeriti coglioni dato che oltretutto il carburante costa di più e in genere è meno duraturo!

Che senso avrebbe l'esistenza della benzina se il diesel oltre alla migliore resistenza e consumi e costo del carburante, fosse anche più prestante?

E te lo dice il possessore di una Corolla 2.0 diesel da 116CV.
Ho scelto il diesel per la durabilità  del motore e per i consumi, ho scelto il 2.0 da 116cv per permettermi un auto che anche se non è un missile mi faccia fare sorpassi in sicurezza e che comunque in autostrada a 140 orari non sforzi.
Se volevo una una macchina che puntava direttamente alle prestazioni (escludenmdo consumi e costo) altro che Ibiza da 160... ...una bella Corolla TS e vediamo se mi stai dietro con la Seat....
 
Posso portare un mio contributo alla discussione:
per il lavoro che faccio ho la possibilità  e a volte l' onore di portare auto che spaziano dalla Smart alla Ferrari...........Ovviamente quando sali su un naftone di quelli spinti, la sensazione che hai è quella di una gran forza che viene dal motore, sembra inarrestabile...........ma proprio quando stai salendo con i giri e dici "cazzo, sono a 3000 giri solamente, ora decolla....." finisce tutto, il motore si siede, accavalla le gambe e ti dice "coglione, la cambi sta marcia o no???"! La festa e la gioia finisce presto quindi.............e la sensazione non è proprio bella per chi è abituato ad un benzina, dove all' urlo del propulsore corrisponde una certa spinta, spinta che in certi motori (per esempio il mio 3SGE) fino a limitatore è ben presente, tanto che sto montando un indicatore di cambiata multiled per evitre il fuorigiri nell' uso smaliziato!
La prova del nove ce l' ho avuto con la Leon di un mio amico, una TDI 150 cv! Guidandola è come ho descritto sopra..........cazzo in quarta butti tutto giù e riprende come se fossi in seconda marcia!!! Insomma, di ritorno da una cena, semaforo sulla Cristoforo Colombo a Roma, direzione Ostia, ci appaiamo al semaforo e al verde tutto giù............Beh, ho fatto pure una partenza di merda e odio far pattinare le gomme...........il risultato è che per la Leon non c' è stata la minima soddsfazione.........bruciata letteralmente! Il commento del mio amico: "sti cazzo de diesel"..........
P.S: questo mio amico è anche proprietario di una bellissima Integra Type R...............
Ciao..............
 
Indietro
Alto