Attaccatemi pure, Vendo la Celica perche deluso delle sue prestazioni

clave ha scritto:
ciao ragazzi pure le batoste, l'unica batosta che ho preso è stata la celica che non cammina, ciao
ieri sera sono andato a un ritrovo di "hondisti".... fra le varie piccole c'erano:
2 civic 1500cc vtec
1 civic 1400cc
1 integra type-r
1 civic type-r
1 focus st
1 celica (la mia)

come dire... dal primo all'ultimo avevano qualcosina da dire sui diesel :biggrin2: chissà  come mai... :blink: e ti assicuro che non erano esaltati chiaccheroni, ma gente simpaticissima disposta ad aiutarti, e soprattutto preparata...
uno di loro mi ha chiesto di fare un giretto sulla mia... è rimasto impressionato e mi ha fatto un sacco di complimenti :wink_smil :cool:

probabilmente o la tua celica ha qualche problema (grave) oppure sei tu che non la sai guidare... :rm_shifty
 
Risolto il problema...ecco la scoperta :

vanomotorecelica4gk.jpg


:77:
 
00christian00 ha scritto:
A me piace la mia celica,quindi ora pretendo la mia figa bionda...



Va bene Christian, in qualità  di moderatore e visto la tua giusta pretesa, ho trovato la bionda che fa per te.


E' tutta tua.













40947583_5b94e02113_m.jpg



:laughing1 :laughing1 :laughing1
 
CorollaTTE ha scritto:
Va bene Christian, in qualità  di moderatore e visto la tua giusta pretesa, ho trovato la bionda che fa per te.


E' tutta tua.













40947583_5b94e02113_m.jpg



:laughing1 :laughing1 :laughing1
ma dai, è una tenera vecchina..
 
mi spiace ke nessuno abbia avuto l'occasione d provare la sua celica, xkè solo così c si poteva togliere il dubbio sulla situazione della sua celica.....

x quanto riguarda la vecchina ragà , a me fa 1 pò senso!!!!! :biggrin2:
 
:no: :no: :no: No no no...non lo convincevi lo stesso...dato che tutti sono praticamente dei Collaudatissimi guidatori di OGNI macchina Esistente al mondo dopo 2,5 secondi che si sono messi alla guida...è ovvio che Chiunque, tranne un Celichista, gli avrebbe detto che non va .
Sono certo che affiancato ad un Panda,il panda l'avrebbe passato tranquillamente.
P.S. Non sto facendo il burlone...lo dico x esperienza.
 
Rimango dell'opinione che state esagerando con Clave: magari è lui una pippa alla guida della Vs amata Celica, magari la sua macchina ha qualcosa che non va, magari lui sta meglio su una Punto TD 70cv, può anche essere che la sua Celica fosse a GPL.. qualsiasi cosa.. ma porca trota gli date addosso come se vi avesse insultato la mamma. Vuole un TD? non ci capisce nulla? Sinceramente avete fatto branco, dategli un taglio.

Questo il mio punto di vista

Rob
 
Rob ha scritto:
.. ma porca trota gli date addosso come se vi avesse insultato la mamma.
ha fatto peggio!!! :thumbdown ha osato dire che se la celica avesse un 1900cc diesel sarebbe meglio! :fear2:
fustigateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin2:
 
DanielixTS ha scritto:
si si che ti somiglia tanto!!!
:ranting2:
no, ha una forte somiglianza con te..
pensa che io l'avevo difesa perchè pensavo fosse la tua sorella gemella..
 
ciao ragazzi non intervengo sempre, ma leggo il forum anche perchè vi ho preso in simpatia, ognuno a le sue fisse quindo non problem celica si o no rimane sempre un bel forum.

Non conoscete nessuno che vuole la mia celica?
ciaooo
 
clave ha scritto:
ciao ragazzi non intervengo sempre, ma leggo il forum anche perchè vi ho preso in simpatia, ognuno a le sue fisse quindo non problem celica si o no rimane sempre un bel forum.

Non conoscete nessuno che vuole la mia celica?
ciaooo
wild!!!!!
 
clave ha scritto:
ciao ragazzi non intervengo sempre, ma leggo il forum anche perchè vi ho preso in simpatia, ognuno a le sue fisse quindo non problem celica si o no rimane sempre un bel forum.

Non conoscete nessuno che vuole la mia celica?
ciaooo

clave ma x il dopo celica a cosa stai pensando???
 
Indietro
Alto