Ai possessori di yaris D4D

Fast Driver ha scritto:
tagliamola qui,abito ad acireale.....se verrai ci vedremo sicuramente :63:
Aci Reale... Non è poi tanto "viscino" a CT.... :wink_smil

Sai quanto ci metto ad attraversare? Il tempo che ci mette il traghetto V.S.G-ME! Essendo a RC... :wink_smil
[/QUOTE]
 
Fast Driver ha scritto:
che moto hai nonnetto! :cool:

Te l'ho già  detto nipotino:baby:, hai la memoria corta... :wink_smil

Ho una Honda da turismo, io la chiamo la BMW dei poveri. Che moto è? :biggrin2:
 
:tongue:h34r: ...diciamo che da nuova aveva 3 euri........poi' quando anche la signorina EGR se ne e' andata non e' rimasto neanche un eurino....
:63:
 
stefix ha scritto:
:tongue:h34r: ...diciamo che da nuova aveva 3 euri........poi' quando anche la signorina EGR se ne e' andata non e' rimasto neanche un eurino....
:63:

E lato prestazioni / consumi, che risultati han dato?
 

fidati sn 11 km che si fanno in 4 minuti :wink_smil[/QUOTE]

4 minuti?!? Io ce ne ho messo 40 di minuti!
 
Fast Driver ha scritto:
honda bmw dei poveri?! tu sei tutto matto....io preferirei avere sostanza che immagine! :biggrin2:

da te questo nn me l'aspettavo :no:

Che io sia tutto matto lo si sa già . :biggrin2:

Io la chiamo la BMW dei poveri, perchà© fa quel che fa la BMW ma costa la metà . Poi ha più sostanza che immagine!

Ma tu non hai indovinato che moto è! :wink_smil
 
Fast Driver ha scritto:
4 minuti cn la moto,certo essendo zona di mare d'estate è piena di turisti e quindi c'è molta confusione cn la macchina! :wink_smil

Ecco... l'ulrima volta che ho raggiunto la Sicilia in moto correva l'anno 1983...

E avevo una Honda CB 500 C con targhe belga. Gli Italiani erano invidiosi perchà© io, 19enne, potevi guidare moto rivervate ai 21enni...
 
the.tramp ha scritto:
Che io sia tutto matto lo si sa già . :biggrin2:

Io la chiamo la BMW dei poveri, perchà© fa quel che fa la BMW ma costa la metà . Poi ha più sostanza che immagine!

Ma tu non hai indovinato che moto è! :wink_smil


Honda Deauville '01 :biggrin2:

guarda nn la cambiare ti ci vedo solo su quella :bleh:
 
the.tramp ha scritto:
E lato prestazioni / consumi, che risultati han dato?
quando ho messo i cerchi di 15 e' diminuita la ripresa a beneficio dell'allungo,poi una volta tolto il signor kata sono diminuiti i consumi e aumentati i giri del motore,troppo piu' bello entrare in una curva e uscirne in accelerazione senza quel vuoto che crea di solito il turbo "tappato"...diciamo molto piu' vispa!
poi su consiglio dei supremi...(calimerus sa di ki parlo) ho staccato l EGR e allora addio al ricircolo dei gas incombusti nel motore....aria fresca sempre e tutte le prestazioni in netto miglioramento.
affrontare salite in terza,mettere la quarta e sentire chi il motore invece di perdere potenza sale su di giri e di velocita',naturalmente come dicevo si sconta tutto sui consumi,ma e' tutta un'altra Yaris!! :63:
 
Fast Driver ha scritto:
Honda Deauville '01 :biggrin2:

guarda nn la cambiare ti ci vedo solo su quella :bleh:

Bravo! (Sei andato a vedere i vecchi messaggi, ammettilo!) :wink_smil

Pesavo di prendere (dopo) una Honda Pan Euroean....
 
stefix ha scritto:
quando ho messo i cerchi di 15 e' diminuita la ripresa a beneficio dell'allungo,poi una volta tolto il signor kata sono diminuiti i consumi e aumentati i giri del motore,troppo piu' bello entrare in una curva e uscirne in accelerazione senza quel vuoto che crea di solito il turbo "tappato"...diciamo molto piu' vispa!
poi su consiglio dei supremi...(calimerus sa di ki parlo) ho staccato l EGR e allora addio al ricircolo dei gas incombusti nel motore....aria fresca sempre e tutte le prestazioni in netto miglioramento.
affrontare salite in terza,mettere la quarta e sentire chi il motore invece di perdere potenza sale su di giri e di velocita',naturalmente come dicevo si sconta tutto sui consumi,ma e' tutta un'altra Yaris!! :63:

Ci vediamo alla prossima revisione.... :wink_smil
 
tranquillo il suo kata a appena 2000 km ed e' sano e salvo,quindi alla revisione sara katalizzatissima! :63:
 
the.tramp ha scritto:
Bravo! (Sei andato a vedere i vecchi messaggi, ammettilo!) :wink_smil

Pesavo di prendere (dopo) una Honda Pan Euroean....
bello :wink_smil
però se vuoi proprio fare il super sboroone prendi il goldwing...tanto il prezzo è sempre alto.. :fear2:
 
Fast Driver ha scritto:
bello :wink_smil
però se vuoi proprio fare il super sboroone prendi il goldwing...tanto il prezzo è sempre alto.. :fear2:

Nattimo.... io mi compro 2 paneuropean per il prezzo di una goldwing....
Poi....
Non con d'accordo che la moto abbia il motore più grosso della macchina....

Quella "moto" si chiama tale solo perchà© ha due ruote, altrimenti è un'auto!
 
Indietro
Alto