Ai possessori di yaris D4D

la mia si fa' 50 km al giorno per il lavoro su strada extraurbana e un po' urbana,ma sapevo bene che dopo la cura di bellezza i consumi sarebbero aumentati. :biggrin2:
 
Campagne siciliane? :104230044
veramente la uso per la città ,vado a fare la spesa,compro il pane e se c'è la possibilità  insulto qualche ragazza.....
cmq i consumi sn quelli che ho detto.........

stefix cn un pieno da 8 tacche ci faccio 823 km :smile:

mica sn come te che si fa le corse :biggrin2:
 
stefix ha scritto:
la mia si fa' 50 km al giorno per il lavoro su strada extraurbana e un po' urbana,ma sapevo bene che dopo la cura di bellezza i consumi sarebbero aumentati. :biggrin2:
ke le hai fatto..? se è scritto nel garage evita di risp pure che tanto mo vado a leggere...
 
Fast Driver ha scritto:
Campagne siciliane? :104230044
Catania vicino vicino? :biggrin2: Fa capire che sei nelle campagne.... :wink_smil

veramente la uso per la città ,vado a fare la spesa,compro il pane e se c'è la possibilità  insulto qualche ragazza.....
A parte l'ultima, è un uso normale dell'auto....

cmq i consumi sn quelli che ho detto.........
stefix cn un pieno da 8 tacche ci faccio 823 km :smile:
E quanti litri sono 8 tacche? Perdona l'ignoranza....
 
stefix ha scritto:
la mia si fa' 50 km al giorno per il lavoro su strada extraurbana e un po' urbana,ma sapevo bene che dopo la cura di bellezza i consumi sarebbero aumentati. :biggrin2:

Definisci cura di bellezza.... :shifty:
 
Fast Driver ha scritto:
certo come no! :no:
senti mr ecologia abito in un paese vicino vicino catania!

Mr Ecologia?

Lesima? Librino? Canalicchio? Poggio del Lupo! Ecco dove abiti! :63:
 
the.tramp ha scritto:
A parte l'ultima, è un uso normale dell'auto....

.

stai zitto e ascolta....nonnetto
ieri sera mentre tornavo a casa verso le 21.30 tra uno sbadiglio e un altro ho beccato una cli(t)o che sulla statale mi ha passato stile "guarda come mi ammazzo".
Incuriosito dalle tre ragazze dietro che avevo visto al momento del sorpasso mi avvicino e mi accorgo che a guidare nn era il solito sboorone ma una fast beatiful girl.. :fear2: ..mi metto di buona volontà  e cerco di fare un pò di conoscenza. strada permettendo mi ci sn affiancato da tutti i lati e la fast girl terrorizzata dalle dimensioni della macchina :fear2: mi faceva sempre spazio per passare....ad un certo punto tra abbagliamenti e strombazzamenti vari loro risp solamente cn le 4 frecce e quella minc di retronebbia...mancavano 4 km alla stradina di casa mia e ho dovuto lasciare se nn volevo entrare cn due ruote!

ma io dico forse per via dell'avenziz mi avranno scambiato per un padre di famiglia in crisi :laughing1
 
the.tramp ha scritto:
Mr Ecologia?

Lesima? Librino? Canalicchio? Poggio del Lupo! Ecco dove abiti! :63:


caso mai è NESIMA...CANALICCHIO è una frazione nn un paese, POggio del lupo poi me lo spieghi dove sta!

guarda che a ct ci stanno veramente zone off-limits altro che napoli! :no:

ciao nonnetto :wheelchai ecologico :laughing1
 
cmq è molto parsimoniosa nei consumi....dicevo che ogni tacca che tu hai gentilmente calcolato percorro 116 km :wink_smil

nn capisco invece i consumi di stefix
 
Fast Driver ha scritto:
caso mai è NESIMA...CANALICCHIO è una frazione nn un paese, POggio del lupo poi me lo spieghi dove sta!
Qui sta!
Image1.gif


guarda che a ct ci stanno veramente zone off-limits altro che napoli! :no:
Guarda che a CT ci son stato.... :bleh:

ciao nonnetto :wheelchai ecologico :laughing1
Ciao nipotino :badair: :laughing1
 
Fast Driver ha scritto:
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :blink:

ti giuro che nn lo avevo mai sentito!

caro cmq ti do un suggerimento il mio bel paesino è sul mare

Dunque....
A Nord abbiamo Santa maria di Carruba e poi Canizzaro. Poi ci sono tutti gli Aci *. :smile:
A Sud invece ho Villaggio Paradiso degli Aranci e Villaggio Primosole.

Allora :smile:
Tra una settimama meno di 100 Km ci separano.... :wink_smil E con tanta probabilità  sarò in moto (un mio amico ci segue col furgone, perchà© non caricarla sopra?) :biggrin2:
 
tagliamola qui,abito ad acireale.....se verrai ci vedremo sicuramente :63:

poi ti consiglio i vari villagi che hai appena citato,tra cui il "delfino"

davvero delle belle zone dove la gente dei posti offlimits va in vacanza :fear2:
 
Indietro
Alto