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Infatti fai una prova: accendi il motore, metti in folle, dai due o tre pompate energiche al pedale del freno e sentirai che si è indurito, ora tieni premuto forte sul medesimo e sentirai che va lentamente giù fin quasi a fine corsa,come se ci fosse una perdità di pressione nel circuito...
A qualcuno risulta che, a motore acceso e in folle, tenendo premuto forte il pedale del freno questo vada lentamente giù?:77:
Anche dopo varie pompate e tenendo premuto forte il pedale...si sente che va lentamente giu fino quasi a fine corsa.:no:
A motore spento, questo non succede anzi il...
Sul cdb stendiamo un velo pietoso....:cray:
Come precisione fa pietà e poi si resetta il consumo medio ogni quanto gli girano le paturnie...non ho mai capito la sua logica di funzionamento.
per i consumi fai affidamento sui conti della serva (pieno/pieno) e vai tranquillo.:63:
Sulla mia D-Cat non ho mai notato il minimo consumo di olio.
Tra un taglliando e l'altro , il livello olio è sempre sul max.
Ormai non controllo neanche più l'astina. :cheers:
In inverno, con gomme da neve, arrivo a malapena a fare i 12,5 km/litro; in estate, guidando come se avessi un uovo sotto il pedale dell'acceleratore, faccio i 14 km/litro, sempre con percorrenza mista,urbano,statale e autostrada.
Solo in autostrada a velocità da codice(130-140) faccio gli 11...
Si hai ragione ma una volta non c'erano i commom rail...
Restando in tema, ho saputo da un amico che oggi qualche marca adotta un dispositivo che riconosce la natura del combustibile che si sta immettendo nel serbatoio e se non è quello giusto, chiude il bocchettone, mi sembra che sia la nuova...
Ebbene si, dopo 3 anni ci sono cascato anch'io, venerdi ho messo per errore ben 25 euro di verde nella mia D-Cat :no:
Fortuna voleva che a 50 metri dal distributore ci fosse un'officina autorizzata Chevrolet.
Ho acceso il motore il tempo per arrivare lì (ripeto 50 metri non di più) il...
Prendi un panno morbido,del tipo di quelli che si usano per rifinire i mobili restaurati, imbevilo di aceto e mettilo sulla macchia,lascia passare una notte e poi pulisci il tutto con abbondante acqua.
Ripeti l'operazione ogni giorno finchè soariscono tutti i residui di calcare.
Esperienza...
Sulla mia, dopo aver fatto il 2° aggiornamento centralina a Ottobre 2007 (il 1° a Luglio 2007 non era andato a buon fine) a tutt'oggi non si è più ripresentato il problema (simile al tuo) e a me non hanno sostituito la centralina.
Faccio presente che al 2° aggiornamento avevano richiesto i...
Mah, io prima accendo il condizionatore (tasto A/C) e poi regolo la manopola del termostato fino a visualizzare la temperatura desiderata e noto che la velocità della ventola aumenta o diminuisce se io diminuisco o aumento la temperatura impostata.
Mi sembra normale.
Ho appena effettuato il tagliando dei 60.000 km e ho notato sulla fattura che hanno messo olio sintetico 5w40 mentre nei tagliandi precedenti mettevano sempre il semisintetico 10w40, è cambiato qualcosa?
Non credo che sia questione di gasolio il D-Cat esige gasolio low sulphur only....e qual'è più low sulphur only del gasolio v-power??
Io, è già 1 anno che metto solo ed esclusivamente Bludiesel Agip e non ho mai avuto fumate bianche tranne un refolino ino ino che mi sono accorto solo perchè...
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